BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ISOLA DEI FAMOSI 2017 / Concorrenti e news: la partecipazione di Milena Mastromarino in arte ''Malena'' fa scalpore (oggi, 14 gennaio 2017)

Isola dei famosi 2017, news: dopo Wanna Marchi e Stefania Nobile polemiche anche per Stefano Bettarini dopo le frasi dette al Grande Fratello Vip (oggi, 14 gennaio 2017)     

Alessia Marcuzzi (Foto LaPresse) Alessia Marcuzzi (Foto LaPresse)

Tra i nomi che fanno scalpore per L'Isola dei Famosi 2017 c'è sicurametne Milena Mastromarino in arte ''Malena''. La ragazza di Gioia del Colle era stata delegata nell'assemblea nazionale del Partito Democratico nel 2013, ha poi esordito con Rocco Siffredi nel mondo del cinema a luci rosse. Sarà tra i concorrenti del reality show e sicuramente questa scelta ha scatenato scalpore anche se per il momento la ragazza non ha voluto parlare dell'Isola nemmeno tramite il suo profilo ufficiale social di Instagram. In questo infatti vediamo solo foto e poche parole, staremo a vedere se la sua stella si accenderà dopo la partecipazione al reality dove avrà la possibilità di far emergere anche la sua personalità. Sarà molto interessante vedere poi quando Malena deciderà anche di parlare di questa sua prossima avventura.

Continuano le polemiche per l'Isola dei famosi 2017, che quest'anno sembra non aver messo a segno un colpo, sia nella composizione del cast dei naufraghi (Wanna Marchi e Stefania Nobile), sia nella scelta del suo inviato, Stefano Bettarini. Secondo quanto riporta Il Messaggero, Alessia Marcuzzi si sarebbe opposta alla scelta dell'ex calciatore come inviato - senza successo evidentemente. L'opinione pubblica però è fortemente indignata per la scelta di Stefano Bettarini dopo le osservazioni non proprio felici che aveva fatto sulla sua ex moglie Simona Ventura e sulle donne in generale, tanto che aveva dovuto chiedere pubblicamente scusa. Non sarebbe bastata l'indignazione di Alessia Marcuzzi alla sua partecipazione ma forse, come nel caso di Wanna Marchi e Stefania Nobile che le ultime voci danno non proprio sicure partecipanti del programma adesso, anche la posizione di Stefano Bettarini sarà discussa ancora una volta.

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi prende sempre più forma. È ormai cosa certa che non ci saranno al fianco di Alessia Marcuzzi, Mara Venier e l’opinionista Alfonso Signorini. La conferma è arrivata dal diretto interessato che nel corso di una intervista rilasciata a Bollicine Vip ha anche spiegato il motivo del suo rifiuto. In pratica il direttore del settimanale Chi ha lasciato intendere che sia ‘tutta colpa di Ilary Blasi’. Infatti, tra di loro è nato un rapporto professionale molto intenso tant’è che ha dichiarato “Ormai Ilary ed io siamo una coppia di fatto. Dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip da opinionista e co-conduttore non riesco più a staccarmi da quel ruolo”. Insomma, tutto lascia intendere che Signorini lo si potrà rivedere al fianco della Blasi proprio nella nuova edizione del GF Vip. Infine, Signorini ha rimarcato come a lui non piaccia una eccessiva apparizione in tv giacché “le cose vanno dosate con intelligenza”.

Non si placano le polemiche per la partecipazione di Wanna Marchi e Stefania Nobile all’Isola dei Famosi 2017 che prenderà il via il prossimo 30 gennaio su canale 5. Madre e figlia sono ormai tornate in libertà, pronte a rimettersi in gioco ma la loro partecipazione al reality show ha fatto torcere il naso al pubblico. Sulla vicenda ha preso posizione anche Striscia la Notizia che, con un servizio, ha chiesto ai telespettatori se fossero favorevoli o meno alla presenza di Wanna Marchi e di Stefania Nobile all’Isola dei Famosi. Come si legge su Novella 2000, le risposte molto critiche della gente avrebbero convinto la Mediaset a fare un passo indietro al punto che, ad oggi, la loro presenza in Honduras sarebbe seriamente compromessa. L’Isola dei Famosi resta uno dei programmi di punta di canale 5. Il pubblico, infatti, ama il reality condotto da Alessia Marcuzzi ma la presenza di Wanna Marchi e di Stefania Nobile ha già convinto molti telespettatori a boicottare il programma. Mediaset, dunque, per salvaguardare il reality e rispettare il volere del pubblico deciderà di sostituire le due donne?

Dopo l'annuncio della partecipazione di Wanna Marchi e Stefania Nobile a l'Isola dei famosi 2017, un'altra polemica cade addosso al programma condotto da Alessia Marcuzzi, ossia la partecipazione di Stefano Bettarini come inviato al posto di Alvin. Motivo di tanto scompiglio sono state le parole poco carine che pronunciò nei confronti di Simona Ventura - e delle donne in generale - al Grande Fratello Vip. Quella discussione costò l'espulsione dal programma del pugile Clemente Russo e scatenò una forte indignazione dell'opinione pubblica nei confronti di Stefano Bettarini che poi chiese pubblicamente scusa a Simona Ventura. "Quest'anno non guarderò l'isola, e sarà la prima volta. Orrore tra Bettarini e le Marchi". "Dopo la figuraccia fatta al Grande Fratello ha avuto ancora una possibilità di guadagnare soldi facilmente: certo che queste cose accadono solo nel mondo dello spettacolo! Una volta c'era la censura, adesso si cercano apposta personaggi negativi in nome dell'audience e quindi del guadagno", si legge sul post facebook che annuncia Stefano Bettarini come inviato al posto di Alvin.

Non parte proprio col piede giusto l'Isola dei famosi 2017, programma condotto da Simona Ventura che sta sollevando un polverone enorme per la partecipazione di personaggi - come Wanna Marchi, Stefania Nobile e Stefano Bettarini - che non piacciono al pubblico. Sono in tanti a dire che boicotteranno l'Isola dei famosi 2017 e che non la guarderanno, e quasi tutti i commenti sulla pagina del programma sono totalmente negativi. Forse però, a spingere i telespettatori a guardare lo show, potrebbe essere la partecipazione di Marco Columbro, l'attore e presentatore amatissimo dal pubblico televisivo e che, a seguito di un aneurisma che l'ha fatto rimanere in coma molto tempo, era scomparso dalla vita pubblica. Forse i vecchi fan di Marco Columbro, che è sempre stato un personaggio molto amato, non resisteranno e vorranno vederlo nei panni di naufrago dell'Isola dei famosi 2017.

© Riproduzione Riservata.