BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Johnny Depp & Amber Heard hanno divorziato/ È ufficiale: formalizzato l'accordo, all'attrice 7 milioni di dollari e i due cani (oggi, 14 gennaio 2017)

Johnny Depp e Amber Heard divorziano, è ufficiale. L'avvocato dell'attrice entusiasta: "Un grande giorno". Tutte le ultime notizie di oggi, 14 gennaio 2017, sulle due stelle di Hollywood

Johnny Depp (da Wikipedia)Johnny Depp (da Wikipedia)

Dopo mesi di battaglie legali Johnny Depp e Amber Heard hanno divorziato. I due attori hanno raggiunto l'accordo per il divorzio: al divo de "I pirati dei Caraibi" restano diverse proprietà immobiliari tra Los Angeles e Parigi, oltre all'isola privata alle Bahamas e ad una collezione di auto e moto d'epoca, mentre all'ex moglie vanno 7 milioni di dollari e i cani, i due Yorkshire terrier Pistol e Boo. La somma, come aveva annunciato la stessa Amber Heard, verrà devoluta interamente in beneficenza. Si chiude così l'ennesimo divorzio scandalo di Hollywood: l'attrice aveva accusato di violenza domestica Johnny Depp, difeso a spada tratta invece dall'ex moglie Vanessa Paradis, che era stata mollata proprio per Amber Heard, e dalle due figlie. Le accuse, negate dal divo di Hollywood, furono poi ritirate dall'ex moglie grazie proprio a questo accordo che è stato recentemente formalizzato. Finisce così la storia d'amore tra Johnny Depp e Amber Heard.

Il divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard è ora ufficiale: a otto mesi dalla rottura, è arrivata la conferma dell'avvocato dell'attrice di The Danish Girl. «È un grande giorno. Tutto quello che Amber voleva era divorziare e ora è divorziata» ha dichiarato l'avvocato Pierce O'Donnell ai microfoni del Daily Mail. Il legale di Amber Heard ha poi citato Gerard Ford e in particolare la frase che pronunciò dopo essere diventato presidente al posto di Richard Nixon in seguito allo scandalo Watergate: «Il nostro lungo incubo nazionale è finito». Amber Heard ha così replicato alle accuse di Johnny Depp, secondo cui l'ex moglie voleva ritardare il divorzio per incrementare la propria notorietà. L'attrice si è quindi presentata il 12 gennaio in tribunale per chiedere al giudice di formalizzare il divorzio, ricordando che l'ex marito ha rifiutato due volte di presentarsi ad una deposizione, nonostante gli sforzi per accordarsi sulla data.

Johnny Depp divorzia da Amber Heard mentre è impegnato nelle riprese del film LAbyrinth: l'attore ha preso, infatti, parte al dramma sull'indagine degli omicidi dei rapper Tupac Shakur e Notorius B.I.G. avvenuti nel 1996 e 1997. Johnny Depp è stato fotografato di nascosto sul set del film: nello scatto appare baffuto e alle prese con la pioggia, mentre un'assistente lo aiuta tenendogli l'ombrello. L'ex moglie Amber Heard, invece, è stata avvistata recentemente al The Art of Elysium's Heaven Gala, uno degli eventi organizzati a Los Angeles prima dei Golden Globes 2017. La bellissima attrice ha attirato i riflettori su di sé con uno splendido abito oro. Nei giorni scorsi, inoltre, è stata confermata la presenza di Amber Heard nel cast del film Justice League, che sarà diretto da Zack Snyder e la cui uscita è prevista per il 10 novembre 2017. In attesa di ritrovare l'amore, Johnny Depp e Amber Heard si dedicano alle rispettive carriere.

© Riproduzione Riservata.