BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

OROSCOPO 2017 / Paolo Fox, previsioni a LatteMiele e Branko di oggi 14 gennaio 2017: Ariete, Leone e Sagittario, i segni di fuoco

Previsioni di oggi, sabato 14 gennaio 2017. Paolo Fox intervenuto a LatteMiele e Branko hanno svelato l'oroscopo con suggerimenti delle stelle. Per il Toro è un momento di stress eccessivo

Paolo Fox - La Presse Paolo Fox - La Presse

OROSCOPO PAOLO FOX 2017 PREVISIONI DI OGGI 14 GENNAIO 2017 A LATTEMIELE E BRANKO: I SEGNI DI FUOCO - Torna il consueto appuntamento con l'oroscopo di Branko, in onda su 'Dimensione Suono Due'. Abbiamo suddiviso le previsioni del nostro esperto nei classici quattro elementi: aria, fuoco, terra, acqua. Cominciamo dal Fuoco, con tutto ciò che c'è da sapere per gli amici Ariete, Leone e Sagittario. Secondo le interpretazioni di Branko si prospetta una giornata molto dura per l'Ariete, che avrebbe bisogno di staccare la spina e rilassarsi qualche ora. Tuttavia, per chi non ha ancora le pile scariche, Branko suggerisce uno sforzo importante sul lavoro: la luna in Leone, infatti, può offrire grandi vantaggi. Per gli amici del Leone si profila un fine settimana abbastanza produttivo, le premesse sono positive sia dal punto di vista lavorativo che finanziario. Puntare dritti all'obiettivo è il consiglio di Branko. Infine prosegue il magic moment del segno dei Sagittario. L'influsso della luna protegge tutti gli amici di questo segno, un segno che ha grande voglia di amare e di essere amato. "Lasciatevi andare all'amore e ai progetti sentimentali" ribadisce l'esperto. OROSCOPO DI PAOLO FOX: CLASSIFICA SETTIMANALE E PREVISIONE A MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA, CLICCA QUI

OROSCOPO PAOLO FOX 2017 PREVISIONI DI OGGI 14 GENNAIO 2017 A LATTEMIELE E BRANKO: I SEGNI D'ARIA - Proseguiamo con l'oroscopo di Branko per i segni appartenenti all'elemento Aria. Per gli amici dei Gemelli è il momento di dimostrare, soprattutto in ambito amoroso. I partner chiedono certezze, dunque sarà necessario mettere le cose in chiaro e consolidare le proprie storie. Il suggerimento del nostro esperto è di puntare tutto sulla dialettica, proteggendo le proprie debolezze. Prospettive luminose per il segno della Bilancia. Secondo Branko, Giove è dalla parte di questo segno, basterà quindi una piccola spinta per valorizzare tutte le opportunità che si presenteranno. La Luna in Leone, inoltre, aumenterà a dismisura il carisma degli amici Bilancia. Chiudiamo con le previsioni per chi appartiene al segno dell'Acquario: il momento non è affatto semplice, bisogna stringere i denti. Branko illustra la via del riposo come soluzione, ma consiglia anche di evitare polemiche inutili. Un periodo ostico, che comunque è destinato a passare.

OROSCOPO PAOLO FOX 2017 PREVISIONI DI OGGI 14 GENNAIO 2017 A LATTEMIELE E BRANKO: I SEGNI D'ACQUA - Chiudiamo l'oroscopo di Branko con le previsioni dei segni zodiacali appartenenti all'elemento Acqua. Partiamo dagli amici del Cancro, i quali ormai hanno l'esigenza di ricevere qualche concreta prova d'affetto. Ricevere, ma anche dare. Branko consiglia di non dimenticare questo aspetto e invita a mantenere alta la concentrazione in ambito lavorativo, sebbene sia arrivato il momento di ricaricare le pile. Per quanto riguarda i Pesci, il periodo è perfetto per riprendere quel progetto a cui tenevate molto. Le stelle sono dalla vostra parte, l'importante è essere costanti e determinati: il tempo vi darà le risposte. Infine, ecco l'oroscopo per i nostri amici dello Scorpione. Il fine settimana si prospetta difficoltoso, sarete fiacchi e stanchi. Il morale è sotto i tacchi per quanto riguarda l'amore. Il nostro esperto Branko consiglia un po' di sano relax al mare. Il suggerimento è di gestire al meglio le finanze e di stringere i denti fino alla prossima settimana.

OROSCOPO PAOLO FOX 2017 PREVISIONI DI OGGI 14 GENNAIO 2017 A LATTEMIELE E BRANKO: I SEGNI DI TERRA - Torna il consueto appuntamento con l'oroscopo di Branko, in onda su 'Dimensione Suono Due'. Abbiamo suddiviso le previsioni del nostro esperto nei classici quattro elementi: aria, fuoco, terra, acqua. Cominciamo dal Fuoco, con tutto ciò che c'è da sapere per gli amici Ariete, Leone e Sagittario. Secondo le interpretazioni di Branko si prospetta una giornata molto dura per l'Ariete, che avrebbe bisogno di staccare la spina e rilassarsi qualche ora. Tuttavia, per chi non ha ancora le pile scariche, Branko suggerisce uno sforzo importante sul lavoro: la luna in Leone, infatti, può offrire grandi vantaggi. Per gli amici del Leone si profila un fine settimana abbastanza produttivo, le premesse sono positive sia dal punto di vista lavorativo che finanziario. Puntare dritti all'obiettivo è il consiglio di Branko. Infine prosegue il magic moment del segno dei Sagittario. L'influsso della luna protegge tutti gli amici di questo segno, un segno che ha grande voglia di amare e di essere amato. "Lasciatevi andare all'amore e ai progetti sentimentali" ribadisce l'esperto.

OROSCOPO PAOLO FOX 2017 PREVISIONI DI OGGI 14 GENNAIO 2017 A LATTEMIELE: I MIGLIORI - Quali sono i segni zodiacali che brillano oggi secondo l'Oroscopo di Paolo Fox? Tra i segni top secondo l'astrologo, intervenuto a Latte e Miele, c'è il Leone, che si sta per liberare da molte tensioni. Presto entrerà in una fase di grande saggezza e quindi nei prossimi mesi farà registrare novità importanti dal punto di vista sentimentale e professionale. Ha ripreso quota, invece, la Bilancia, che sta attraversando un periodo di trasformazione e quindi può fare molto per migliorare il proprio futuro, a patto che nel breve termine non allunghi situazioni complicate che possono sviluppare discussioni inutili. Infine, segnali positivi vengono lanciati dai nati sotto il segno dell'Ariete, i quali mostrano una grande energia. Nei prossimi mesi potrebbe arrivare la resa dei conti dal punto di vista sentimentale, ma intanto si godono un periodo importante, che li spingerà verso decisioni drastiche.

OROSCOPO PAOLO FOX 2017 PREVISIONI DI OGGI 14 GENNAIO 2017 A LATTEMIELE: OSSERVATI SPECIALI - C'è una categoria speciale di segni per quanto riguarda l'Oroscopo di Paolo Fox ed è quella degli osservati speciali. Quali segni bisogna tenere d'occhio secondo l'astrologo? Innanzitutto i Pesci, che - a prescindere dal calo di oggi - registreranno un miglioramento per quanto riguarda i rapporti interpersonali. Potrebbero esserci delle novità anche riguardo situazioni "legali". Nel mirino di Paolo Fox è finito anche il Cancro, che potrebbe incappare in qualche uscita economica di troppo. Quello che conta, però, è che non si isoli, perché è entrato in una fase delicata dal punto di vista sentimentale e delle amicizie: tra qualche settimana verranno chiarite situazioni dubbiose, mentre in ambito professionale arriverà il momento di prendere delle decisioni. Positiva la seconda parte dell'anno per i nati sotto il segno dello Scorpione, che - stando a quanto indicato da Paolo Fox nell'appuntamento a Latte e Miele - sistemeranno delle situazioni e raccoglieranno buoni risultati nei rapporti interpersonali. Il consiglio dell'astrologo è di non dare spazio ad inutili polemiche e alle tensioni.

OROSCOPO PAOLO FOX 2017 PREVISIONI DI OGGI 14 GENNAIO 2017 A LATTEMIELE: I SEGNI IN CALO - Nell'analisi dell'Oroscopo per oggi l'astrologo Paolo Fox si è concentrato anche su quei segni che sarebbero in calo. È questo il caso, ad esempio, dell'Acquario, che oggi ha un diavolo per capello. Le previsioni non sono del tutto negative, ma sicuramente caratterizzate da ansie che non faranno riposare bene l'Acquario. E poi ci sono questioni amorose da affrontare e un nervosismo da spazzare via quanto prima. Stress anche per il Toro, a cui l'astrologo ha consigliato durante l'intervento a Latte e Miele di non uscire allo scoperto. Anzi, dovrebbero rivedere le proprie uscite, provando a ridurle in vista dell'altra parte dell'anno. Forse è il caso che ora si concentrino sull'amore. Infine, i Gemelli, che devono fare i conti con qualche situazione complicata a lavoro, dove viene richiesto loro di dimostrare il proprio valore. Non se la passano meglio dal punto di vista sentimentale, del resto devono fare particolare attenzione a chi è ambiguo.

OROSCOPO PAOLO FOX 2017 PREVISIONI DI OGGI 14 GENNAIO 2017 A LATTEMIELE: I SEGNI IN CRESCITA - Nell'appuntamento su Latte e Miele l'astrologo Paolo Fox ha indicato anche i segni in crescita per l'Oroscopo. Tra questi spicca la Vergine, che affronteranno due giornate importanti per risolvere un problema. In ambito sentimentale le cose devono migliorare, soprattutto perché qualcuno potrebbe essere impegnato in altre faccende, ma ricordate che la logica non è d'aiuto in tal senso. Fase di stallo per i nati sotto il segno del Sagittario, che presto però potrebbero registrare svolte importanti, a patto che si mettano a lavoro molto presto. Maggiore energia serve anche con le persone che vi vogliono bene, questo potrebbe aiutarvi ulteriormente. Alla ricerca di soci e collaboratori i Capricorno, che d'altra parte devono fare attenzione al denaro. Buone notizie arrivano dalla sfera amorosa, inoltre la giornata di domenica secondo l'Oroscopo di Paolo Fox si rivelerà importante per recuperare.

OROSCOPO PAOLO FOX 2017 PREVISIONI DI OGGI 14 GENNAIO 2017 A LATTEMIELE: SEGNO PER SEGNO - Paolo Fox ha portato nuovamente in onda sulle frequenze di LatteMiele il suo oroscopo nel solito spazio a lui dedicato. L'Ariete partirà in questa giornata con un'energia davvero positiva che però può portare a scaldarsi facilmente. Per il Toro è un momento di stress eccessivo e bisogna per forza affidarsi alla tranquillità per evitare facili problemi. I nati sotto il segno del Cancro dovranno fare attenzione con i soldi perchè qualche spesa eccessiva potrebbe portare a dei problemi più grandi di quanto ci si possa aspettare. il Leone si deve liberare per forza dalle tensioni, ma per fare questo dovrà aspettare il mese di febbraio e ormai non manca tanto. Il Capricorno deve cercare nuovi soci per una nuova azienda che parte e una situazione che potrebbe generare felicità ma anche tanti problemi. I Pesci hanno bisogno di fare le cose oggi perchè domani potrebbe essere già troppo tardi. Ci saranno dei miglioramenti, ma le emozioni al momento potrebbero anche essere troppe. 

TUTTI I SEGNI - ARIETE: Parte con una buona energia questo periodo, ma è un'energia che può rasentare la rabbia, soprattutto se qualcuno è rimasto vittima di un piccolo disagio in amore. I prossimi mesi saranno decisivi per una storia che non va. Questo è un periodo importante, ma è anche un periodo di sofferenza e decisioni drastiche. TORO: Come ieri oggi i nati sotto questo segno zodicalae sono sottoposti ad un momento di stress. Attenzione a non esporsi troppo. Chi aveva fatto progetti in grande stile deve ridimensionare le spese in vista della seconda parte dell'anno. Importante adesso pensare all'amore. GEMELLI:  Sono un pò turbati per quanto sta succedendo nel lavoro, perché bisogna dimostrare quanto si vale. Attenzione anche in amore che adesso fa le bizze. Attenzione a chi è ambiguo. CANCRO: In questo momento è possibile qualche spesa di troppo. Attenzione a non isolarti. Deve fare una scelta importante sia in amore che nelle amicizie, entro poche settimane si concludono condizioni che sono state oggetto di qualche dubbio. In ambito professionale entro aprile o maggio bisogna chiudere e fare delle scelte. LEONE: Accordi e soluzioni. Febbraio libera da tante tensioni. è il periodo di grande saggezza. Febbraio, marzo e aprile sono mesi utili per i sentimenti e per chi vuole fare un passa avanti nel lavoro. VERGINE: é un segno in crescita, la logica in amore non aiuta. Ecco due giornate che aiutano chi deve affrontare un problema. L'amore è lontano perché qualcuno è troppo indaffarato nel fare altro. BILANCIA: Riprende quota. Non bisogna rimandare ad oggi situazioni fonte di disagio e discussioni inutili. Si vive un periodo di trasformazioni, ma chi è al passo con i tempi può fare molto per il proprio futuro. SCORPIONE: Non si deve dare spazio a persone polemiche. Chi riceve un messaggio ambiguo in amore è molto teso. Molto bella la seconda metà dell'anno, periodo di aggiustamenti e contatti positivi. Un pò in calo la fisicità. SAGITTARIO: Chi vuole portare avanti un progetto, è giusto mettersi in moto da febbraio. In questo momento però nulla parte, c'è una situazione apparente di stallo. Si deve essere più attivi con le persone che vi vogliono bene ma dovrete verificare un rapporto con pesci e gemelli. CAPRICORNO: Bisogna cercare nuovi soci e collaboratori. Attenzione al danaro. Amore importante, domenica giornata di recupero. ACQUARIO: Oggi tutto da fastidio. Non è un oroscopo difficile ma ricco di ansie, che non fanno dormire bene. C'è un conto da saldare in amore o con eventi che ultimamente hanno portato del nervosismo. PESCI: Qualsiasi cosa da dire bisogna parlare oggi, da domani ci sarà un lieve calo. Questo sabato comporta un miglioramento per le emozioni e i contatti. All'improvviso si può sbloccare una situazione dal punto di vista legale. Un incontro non certo va favorito sia in amore che sul lavoro.

© Riproduzione Riservata.