BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Riccardo Marcuzzo / Vince la sfida e riceve i complimenti di Alessandro Massara (Amici 16, pomeridiano 14 gennaio 2017)

Riccardo Marcuzzo, il giovane cantante originario della provincia di Milano quest’oggi è in sfida per un provvedimento disciplinare (Amici 16, pomeridiano 14 gennaio 2017).

Amici 2017 Amici 2017

RICCARDO MARCUZZO,VINCE LA SFIDA E RICEVE I COMPLIMENTI DI ALESSANDRO MASSARA (AMICI 16, POMERIDIANO 14 GENNAIO 2017) –Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a cantare: potrebbe essere questo il motto di Riccardo Marcuzzo, protagonista del pomeridiano di Amici 16 andato in onda oggi, sabato 14 gennaio 2017, su Canale 5. Il cantante della scuola di Maria De Filippi, infatti, era finito in sfida al posto di Alessio a causa di un provvedimento disciplinare ma come abbiamo potuto osservare nella puntata di oggi è riuscito ad uscire vincitore dal confronto con il pur bravo Michele. A sancire il successo di Riccardo Marcuzzo è stato Alessandro Massara, presidente di Universal Music Italia, che ha fatto all'allievo i suoi complimenti per la capacità di personalizzare ogni brano. I due contendenti hanno interpretato due brani a testa: Riccardo ha però sbaragliato la concorrenza cantando prima il suo inedito "Sei Mia", poi il successo di Marco Mengoni "Se imparassimo". Una vittoria, quella di Riccardo, che fa contenti tutti dal momento che anche lo sconfitto, Michele, è stato accolto nella scuola per volontà degli stessi professori.

RICCARDO MARCUZZO, DALLE DOTI CANORE AL GOSSIP, DOVE STA LA VERITA'? (AMICI 16, POMERIDIANO 14 GENNAIO 2017) – Riccardo è carino, sa cantare, ma poi? I dubbi sulla sua permanenza nella scuola di Amici 2017 affiorano e i fan del programma non sono poi così convinti che il giovane rimanga solo per le sue doti canore. ll giovane milanese si è salvato da una sfida esterna e anche nel prossimo pomeridiano andrà in scena ma non nella sfida a squadre visto che sarà tra gli inschierabili, ma perchè? I professori lo adorano e sono pronti a puntare su di lei ma siamo sicuri che lo fanno solo per le sue doti canore e non per via del gossip e delle polemiche che spesso lo vedono protagonista? Proprio in questi giorni ha sempre più fatto notare il suo interesse nei confronti di Giulia ribadendo che con Shady non c'è niente di importante ma che sono solo amici. Nella scuola c'è chi parla di triangolo e i tre sembrano in pole position per questa situazione poco chiara. La permanenza del giovane è legata al gossip che lo riguarda o c'è davvero qualcosa di più?

RICCARDO MARCUZZO, IL GIOVANE CONCORRENTE DEL TALENT DI CANALE 5: IL PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE (AMICI 16, POMERIDIANO 14 GENNAIO 2017) – Quest’oggi dopo la pausa natalizia, ritorna l’appuntamento su Canale 5 con il talent Amici giunto alla sua sedicesima edizione ed ovviamente condotto da Maria De Filippi. Tra i protagonisti più attesi c’è il giovane cantante milanese Riccardo Marcuzzo per il quale, però, il ritorno delle vacanze rischia di essere particolarmente indigesto. Infatti, il 17enne nato a Segrate sarà in sfida questo pomeriggio per un provvedimento disciplinare che si è reso necessario in quanto durante le prove, contravvenendo a quanto riportato sul regolamento, Riccardo ha tolto di proposito il microfono per non far ascoltare alla redazione alcune parole dette nell’ambito di una discussione. Insomma, Riccardo quest’oggi dovrà dare il proprio meglio per non rischiare di perdere quel banco per il quale ha lavorato duramente gli ultimi mesi.

RICCARDO MARCUZZO, IL GIOVANE CONCORRENTE DEL TALENT DI CANALE 5: IL PERCORSO (AMICI 16, POMERIDIANO 14 GENNAIO 2017) – Riccardo Marcuzzo à nato a Segrate nel mese di aprile del 2002 ma attualmente vive a Pessano Con Banago in provincia di Milano. È una sorta di enfant prodige giacché scrive canzoni da quanto ha sette anni. La sua passione per il mondo dello spettacolo lo ha portato a studiare teatro e prendere lezioni di canto, arricchendo così il proprio bagaglio artistico. I suoi idoli sono Cesare Cremonini e Tiziano Ferro e dopo aver preso parte ad un concorso milanese ha pubblicato un primo cd con il quale ha ottenuto un buon riscontro. Diventato un vero e proprio idolo delle ragazzine, dopo essere riuscito a superare la fase di casting del programma, il 26 novembre ha sfidato Shady avendo la peggio per poi rifarsi la settimana successiva con Lo Strego battuto per 3-2 ma per via della sconfitta della sua squadra è stato costretto ad una sfida immediata con Patrick. Infine, nell’ultimo appuntamento pre festività natalizie ha vinto una sfida di inediti sempre con Lo Strego.

© Riproduzione Riservata.