BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Shady / "Pentita di averlo votato": l'attacco a Lo Strego (Amici 16, pomeridiano 14 gennaio 2017)

Shady, la giovane cantante originaria della provincia di Milano quest’oggi è pronta per una nuova puntata del famoso talent condotto dalla De Filippi (Amici 16, pomeridiano 14 gennaio 2017).

Amici 2017 Amici 2017

Shady è stata una delle protagoniste della puntata di oggi di Amici 16, la versione pomeridiana del talent show di Maria De Filippi. Chiamata a votare per la scelta dei capitani, la cantante milanese ha rinnovato la propria fiducia a Lo Strego, ma non ha visto di buon occhio la sua decisione di cambiare squadra una volta non eletto. Queste le parole pronunciate dalla promettente cantante di Amici 16:"Mi pento di aver votatato un capitano che dopo due minuti se n'è già andato nell'altra squadra". Il pensiero di Shady, dando un'occhiata su Twitter, è condiviso da molti telespettatori. Alcuni utenti a tal proposito commentano:"Spento anche da shady, strego mi sei caduto proprio in basso, addio". Insomma, Shady sembra aver messo a nudo l'incoerenza dello Strego: questo voltafaccia avrà delle ripercussioni?

Shady ancora protagonista del gossip della scuola di Amici 2017. I ragazzi sono tornati a Roma per studiare e arrivare al serale ma hanno anche il tempo di legare, innamorarsi e, perchè no, trovare dei rivali in amore. Shady l'ha trovata? Così sembra dalle ultime indiscrezioni che arrivano direttamente dalla scuola e dal misterioso/a Leone che le ha mandato un messaggio poco chiaro. Mentre il gossip impazza, Shady sarà protagonista non solo del pomeridiano di oggi, 14 gennaio, ma anche di quello che andrà in onda la prossima settimana, il 21. A quanto pare, infatti, la bella Shady scenderà in pista per la sua squadra e lo farà cantando il suo inedito con tanto di lacrime e commozione durante l'esibizione. Le sono tornata alla mente dei ricordi spiacevoli o è semplicemente questo triangolo amoroso che le sta rovinando la permanenza nella casa?

Tra pochi minuti sulle frequenze di Canale 5 va in onda un nuovo ed atteso appuntamento con il talent Amici di Maria De Filippi giunto alla sua 16esima edizione e alla prima puntata dopo la lunga pausa dovuta alle festività natalizie. Una puntata che si preannuncia scoppiettante non solo per le tante sfide che si consumeranno ma anche per la vicenda che ha visto protagonista la giovane cantante nativa di Milano Shady Fatin Cherkaoui. In particolare, la ragazza che nelle ultime settimane ha visto andare in crisi il rapporto con l’altro cantante milanese Riccardo, è rimasta scossa dopo aver letto sulla Witty Box, un messaggio inviato da un concorrente del talent con nickname Leone. Un messaggio in cui si è alluso alla vita sentimentale della stessa Shady ed in particolare: “Poi lei ha una visione tutta sua delle cose che non risulta essere vera). La giovane cantante dopo averlo letto si è rinchiusa in bagno scoppiando in lacrime. Forse ne sapremo di più quest’oggi.

Shady è nata a Milano da genitori emigranti ma ora vive da sola a Cologno Monzese. Ha una grande passione per il canto a cui ha dato seguito frequentando Ingegneria del suono, il che le permette di prepararsi le basi musicali. Ha avuto l’opportunità di viaggiare tantissimo ed in particolare ha potuto vivere per lunghi periodi in Nuova Zelanda e in Australia. Nel 1998 ha preso parte a quella edizione del concorso canoro per bambini, Lo zecchino d’oro. Ad Amici 16 dopo aver superato la fase di casting ha subito messo le cose in chiaro, dimostrando fin dalle prime battute di avere le capacità di conquistarsi il tanto agognato banco per il canto. Nella prima puntata pomeridiana è andata in sfida proprio con Riccardo riuscendo ad avere la meglio. Nella prima puntata del mese di dicembre per motivi disciplinari è andata in sfida con Angelica riuscendo anche in questo caso ad avere la meglio e soprattutto a salvare il proprio banco. L’unica sfida persa è quella del 10 dicembre al cospetto di Federica.

© Riproduzione Riservata.