BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SANREMO 2017/ Festival news: Tiziano Ferro superospite insieme a Carmen Consoli (oggi, 14 gennaio 2017)

Sanremo 2017, Festival news: Federico Russo e Tess Masazza alla guida del programma in access prime time per svelare tutti i retroscena della kermesse.

Sanremo 2017 Sanremo 2017

SANREMO 2017, FESTIVAL NEWS: TIZIANO FERRO CANTA CON CARMEN CONSOLI (OGGI, 14 GENNAIO 2017) - Tiziano Ferro sarà il superospite a Sanremo 2017 insieme alla cantante Carmen Consoli: lo hanno annunciato i due artisti su Facebook dopo l'uscita del video che hanno girato insieme, Il conforto, e che ha attirato milioni di approvazioni. "In attesa di vederli insieme a Sanremo 2017, ecco il video de 'Il Conforto', il nuovo singolo insieme a Carmen Consoli", c'è scritto sulla pagina facebook ufficiale di Tiziano Ferro. Come racconta il cantante che anni fa ha esordito sulla scena musicale con "Perdono", tra loro due c'è stata una sintonia immediata, come se si conoscessero da dieci anni. Tiziano Ferro e Carmen Consoli hanno stili molto diversi, ma il mix di sonorità che è uscito fuori con Il Conforto è un esperimento sicuramente riuscito ed esplosivo, che sicuramente porterà milioni di telespettatori a stare incollati a Sanremo 2017 solo per vedere il superospite salire sul palco dell'Ariston con Carmen Consoli.

SANREMO 2017, FESTIVAL NEWS: TUTTI PAZZI PER RICKY MARTIN (OGGI, 14 GENNAIO 2017) - Sanremo 2017 è finalmente realtà sin da quando Carlo Conti ha incontrato la stampa l'11 gennaio scorso e ha alzato il velo sulla kermesse canora. Stesso meccanismo dello scorso anno, stessa divisione della giuria, Maria De Filippi al timone insieme a lui e niente vallette ma molti più ospiti nostrani. Una vera e propria vetrina per i prodotti Rai e non solo visto che ci saranno anche molti ospiti internazionali a cominciare da Ricky Martin. La notizia è arrivata anche oltreoceano e, in particolare, in Brasile dove proprio una delle pagine ufficiali dedicate alla star internazionale, hanno voluto confermare la sua presenza al Festival di Sanremo. Al momento anche loro parlano di un generico febbraio senza specificare il giorno effettivo in cui sarà presente Ricky Martin. Fino a febbraio sembra che ci dovrà bastare così. In attesa di vederlo sul palco, ecco il messaggio rilasciato qualche ora fa dalla pagina brasiliana. Sembra che il tricolore italiano gli doni molto e i fan sono già pazzi di lui in attesa di poterlo vedere in tv. 

SANREMO 2017, FESTIVAL NEWS: TUTTE LE NOVITÀ DELLA KERMESSE PIU' ATTESA DELL’ANNO - Come ogni anno, cresce l’attesa per il Festival di Sanremo 2017, un evento famoso  in tutto il mondo che ogni anno porta sul palco del teatro Ariston celebrità di rilevanza internazionale. La conferenza stampa dell’11 gennaio ha svelato tutti i retroscena di questa nuova edizione, che sarà condotta per la terza volta da Carlo Conti, assieme a un altro volto amatissimo del mondo della tv: Maria De Filippi. Nella giornata di ieri, Davide Maggio ha svelato, tramite il suo sito, che la conduzione del programma previsto in access prime time sarà affidato a Federico Russo e Tess Masazza, che già a partire dal 29 gennaio saranno al timone di Sanremo News. Gli ospiti ormai certi della kermesse sono Tiziano Ferro, Giorgia, Mika, Ricky Martin ma anche Rag’n’Bone Man, ma il conduttore non esclude la speranza di portare a Sanremo anche altri big, magari direttamente da Hollywood, ma per questo è importante attendere ancora qualche settimana. Come riporta Tv Sorrisi e Canzoni, la novità sarà la scenografia prevista per lo show. Il palco sarà tutto ammodernato e avrà la possibilità di regalare al pubblico infinite combinazioni. Ci sarà, come sempre, la celebre scalinata e non mancheranno telecamere di ultima generazione, alcune controllate a distanza con una tecnologia innovativa, presa in prestito dal mondo dell’aeronautica. È tutto pronto, quindi, per una nuova edizione del Festival della canzone italiana, anche se, nelle prossime settimane, non mancheranno nuove sorprese.  

© Riproduzione Riservata.