BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Trono Classico / Uomini e donne, anticipazioni e gossip: è guerra tra Giulia De Lellis e Beatrice Valli, frecciatine velenose sui social (14 gennaio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

trono classico, Uomini e donne  trono classico, Uomini e donne

TRONO CLASSICO, UOMINI E DONNE, GOSSIP E ANTICIPAZIONI: E’ GUERRA TRA BEATRICE VALLI E GIULIA DE LELLIS, LE FRECCIATINE SUI SOCIAL (OGGI, 14 GENNAIO 2017) – Non scorre buon sangue tra Giulia De Lellis e Beatrice Valli. La compagna di Marco Fantini, in dolce attesa, pochi giorni fa, su Instagram Stories, ha pubblicato dei video in cui dà consigli sul make up alle sue followers. Di fronte al successo ottenuto, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di ringraziare tutte le sue fans lanciando una frecciatina velenosa. “Ho visto che vi sono piaciuti tantissimo i video che ho fatto..."- continua la sorella di Ludovica Valli - "E caso strano c'è già gente che mi copia… Certa gente si inventa di tutto pur di copiare!". Le parole di Beatrice, come si legge su GossipeTv sono rivolte a Giulia De Lellis che, ieri sera, sul suo Instagram Stories, ha pubblicato dei filmati analoghi. Di fronte alla frecciatina di Beatrice, la fidanzata di Andrea Damante non è rimasta in silenzio replicando prontamente. “A non sapevo. Comunque mi dispiace. Beatrice Valli serena, io e le ragazze ne parliamo sempre, non sentirti toccata, è stata una fatalità. Mi dicono che oggi è il tuo compleanno, tanti auguri. Pensa alle cose belle”, scrive la De Lellis. Cliccate qui per vedere il post.

TRONO CLASSICO, UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI E GOSSIP: MARCO FANTINI VS RAFFAELLA MENNOIA (oGGI, 14 GENNAIO 2017) -  Nei giorni scorsi si è parlato molto del ritorno di alcuni ex in studio a Uomini e donne tanto che la stessa Raffaella Mennoia ha deciso di rispondere ai fan del trono classico via social. La collaboratrice di Maria De Filippi ha sottolineato che non solo loro che non invitano le ex coppie ma che sono loro che rifiutano di tornare. Tra queste c'è anche quella formata da Marco Fantini e Beatrice Valli. Sembra che i due abbiano rifiutato di tornare in studio proprio adesso che c'è la lieta novella da dare ai fan e nelle scorse ore Marco Fantini ha deciso di rispondere su Instagram chiarendo la sua posizione. Il bel modello ha così risposto: "purtroppo in questo periodo sono occupato tutti i giorni per lavoro e non riesco a liberarmi... in futuro sicuramente ritorneremo dove tutto è iniziato... sorry ma devo dare importanza al lavoro visto che nascerà un baby". A quanto pare non c'è dietrologia nella decisione di dire no a Uomini e donne e alla sua redazione e nessuna lite o delusione da nascondere. Marco Fantini ha detto che presto torneranno in quello studio dove tutto è iniziato, i fan si accontenteranno di questo? Ecco qui la foto postata su Instagram e che contiene la risposta ai commenti dei fan.

TRONO CLASSICO, UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI E GOSSIP: OSCAR BRANZANI MOLLA ELEONORA E TORNA ALLO STUDIO, FOTO (OGGI, 14 GENNAIO 2017) - Fan disperati per via del ritorno dell'ex tronista di Uomini e donne allo studio. A quanto pare le vacanze sono finite anche per Oscar Branzani e in queste ore il tronista napoletano ha lasciato Napoli alla volta di Milano dove il giovane continuerà a studiare e... mangiare. Ebbene sì, dopo le vacanze sulla neve in compagnia di Eleonora Rocchini, il giovane è tornato alla vita di tutti i giorni senza rinunciare ai peccati di gola e lui stesso ha documentato la sua lauta cena su Instagram dove ha pubblicato questa foto scrivendo: "Stasera mi do alla dieta ?????? #Milan". Oscar non ha pausa di perdere la linea e non è nemmeno un ragazzo di quelli che si ammazza di lavoro in palestra e per questo i fan lo adorano ancora di più. Quanto tempo lui e la sua Eleonora Rocchini riusciranno a rimanere uno lontano dall'altro? Lo scopriremo al prossimo selfie visto che per oggi i due non hanno ancora fatto il loro buongiorno ai fan.

TRONO CLASSICO, UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI E GOSSIP: BAGNO DI FOLLA PER CLAUDIO SONA (oGGI, 14 GENNAIO 2017) - La prima parte di questa edizione del trono classico ci ha regalato una delle coppie più amate di Uomini e donne, ovvero quella formata da Claudio Sona e Mario Serpa. I due continuano ad essere al centro dell'attenzione proprio come fu all'epoca per Alessandra e Costantino. L'entusiasmo sembra essere lo stesso, forse per via della novità, forse proprio per le dinamiche della neo coppia e il loro carattere, fatto sta che i più richiesti al momento sono proprio loro e anche ieri sera l'ex tronista sia finito col fare un bagno di folla al nuovo evento al Miami Club di Monsano che si è tenuto proprio ieri sera. Lo stesso tronista nella tarda ora di ieri aveva postato un piccolo video per annunciare l'evento ai fan e confermare di essere in viaggio verso il locale (qui il video). Anche all'interno del club i video e le foto si sono sprecate. Il tronista ha rivelato di essere arrivato in trasmissione per gioco ma di averci messo il cuore finendo col trovare l'amore, ovvero Mario Serpa. Le fan non guardano in faccia nessuno e sono molte quelle che si sono lanciate sul tronista nonostante la sua omosessualità (qui uno dei video postati dai fan). E' inutile dire che la serata è stata un successo e si ripeterà presto alla presenza di Clarissa Marchese, ma Mario Serpa come la prenderà?

TRONO CLASSICO, UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI E GOSSIP: E MARIO SERPA? (oGGI, 14 GENNAIO 2017) - Proprio mentre l'ex tronista di Uomini e donne, Claudio Sona, era in balia dei suoi fan all'evento del venerdì sera, Mario Serpa restava a casa per la felicità dei presenti al club di Monsano. A quanto pare l'ex corteggiatore combatte ancora con influenza e febbre (come ha ampiamente documentato su Instagram) e anche ieri sera è rimasto a casa come un fidanzato fedele farebbe. A dimostrarlo è stato un selfie che lo stesso Mario ha postato sui social (qui la foto) scrivendo: "Modalità pantofolaio ?? #efuorinevica ??#sleep #goodnight". I due si ritroveranno per questo fine settimana o altri impegni li terranno lontani e divisi? Lo scopriremo ai primi selfie della giornata visto che al momento tutto tace. 





© Riproduzione Riservata.