BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

UOMINI E DONNE / Gossip e anticipazioni: Clarissa Marchese pazza d'amore per Federico Gregucci, le parole che emozionano (oggi, 14 gennaio 2017)

Uomini e Donne, trono classico anticipazioni e gossip oggi, 14 gennaio 2017: Lucas Peracchi parla ancora contro la redazione del programma, Giulia in silenzio e Tara...

Uomini e Donne, trono classico Uomini e Donne, trono classico

Non conosce pause l’amore che ha travolto Clarissa Marchese e Federico Gregucci. La coppia che il prossimo 25 gennaio festeggerà i primi due mesi insieme trascorre le giornate in simbiosi. Da quando si sono scelti sono diventati praticamente inseparabili come racconta l’ex tronista di Uomini e Donne ai microfoni di Urban Post: “Da quando ci siamo scelti subito dopo non ci siamo lasciati nemmeno un secondo. L’idea di andare a convivere è stata del tutto naturale” – afferma l’ex Miss Italia che, con il trono di Uomini e Donne sperava vivamente di poter vivere una favola – “Ci speravo, però conoscendomi non mi aspettavo una storia così, sapevo che sarebbe stata difficile. Sono stata molto fortunata a trovare una persona che mi ha permesso di vivere questa favola”. Merito di Federico Gregucci che, sin dalla prima esterna, è riuscito a trasmetterle fiducia convincendola a sceglierlo. “Federico mi ha colpita subito, perchè ho percepito subito la sua sincerità, il suo essere. Riguardo agli altri ero più diffidente e per questo non ho potuto viverli in maniera del tutto tranquilla”. Pur non avendolo scelto, però, l’ex Miss Italia non può che parlare bene di Luca Onestini, attuale tronista di Uomini e Donne: “Luca è un bravissimo ragazzo e sono felice che Maria gli abbia dato la stessa possibilità che ho avuto io”.

Luca Rufini ha lasciato il trono over di Uomini e Donne solo ed esclusivamente per conquistare il cuore di Sonia Lorenzini. L’ex cavaliere, nonostante le critiche dei fans e di Tina Cipollari, vuole dimostrare a tutti i costi di non essere in trasmissione per le telecamere ma di voler davvero portare a casa Sonia. La Lorenzini ha colpito l’ex cavaliere sin dalla sua partecipazione come corteggiatrice al punto che Luca non ha avuto dubbi nell’abbandonare la versione senior di Uomini e Donne per corteggiarla. Per dimostrare a Sonia e al pubblico di avere intenzioni serie, Rufini si è lasciato andare sui social pubblicando un messaggio per la Lorenzini. “Io non vivo né del mio passato né del mio futuro. Possiedo soltanto il presente, ed è il presente che mi interessa…e tu fai parte del presente!“, scrive Luca Rufini scatenando la reazione dei fans che augurano all’ex cavaliere di trovare in Sonia il vero amore. “E che questo percorso possa essere quello per la felicità..”, Per come vi ho visti in tv avete due bei caratterini…ma l’amore è ancor più bello se un po’ litigarello. In bocca a lupo!”., si legge su Facebook. Cliccate qui per vedere il post.

Lucas Peracchi ha concluso la sua esperienza con il trono classico di Uomini e Donne proprio malamente. Dopo essersi messo d'accordo - in base a ciò che lui racconta - con Tara Gabrieletto, l'ex tronista ha iniziato a sentire telefonicamente la sua probabile scelta di quel periodo, la giovane Giulia Carnevali. I due ragazzi, senza comunicare nulla alla redazione del programma approfittando della buona fede della stessa, hanno avuto modo di interagire tra loro più di una volta e, Lucas, ha preso in giro anche la ragazza. L'ex tronista infatti, le aveva chiesto di attendere una data precisa per la scelta solo perché voleva stare in televisione il più possibile per ottenere il massimo dalla trasmissione tra popolarità e guadagni in termini di immagine e serate in discoteca. Quel particolare episodio, fu quasi "minimizzato" in televisione, per proteggere Lucas da una totale figuraccia e così, la redazione di Uomini e Donne aveva mandato in onda un video con le spiegazioni del Peracchi che sembravano quasi "giustificarlo". Anche la stessa Maria, non era stata dura quanto forse occorreva essere in quel momento ma tutti, hanno soltanto voluto proteggere il giovane dalla gogna mediatica. A nulla - evidentemente - è servito questo immenso favore in quanto, Lucas di recente sui social ha messo gravemente in dubbio la veridicità della trasmissione. Successivamente, data la gravissima presa di posizione dell'ex tronista, la redazione del programma ha pubblicato un video inedito dove Lucas racconta tutta la verità e, come tutti hanno avuto modo di vedere, la redazione ha semplicemente avuto il buon gusto di preservare la sua immagine. Lucas infatti, da quella esperienza ne è uscito malissimo vedendo giustamente etichettato come il tronista più bugiardo della storia del programma. Lucas però, nonostante la minaccia di querela, non è stato zitto e si è sfogato ancora: "Quel mondo non fa per me - ha dichiarato Peracchi - e allora visto che non ho nulla da perdere, perché si dovrebbe dire che sto dicendo delle ca***te? Perché mai dovrei farlo, a quale scopo?". Di seguito l'ex tronista ha precisato di essere fiero di avere sempre lavorato senza dover chiedere i favori di nessuno. 

© Riproduzione Riservata.