BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

UOMINI E DONNE/ Trono Over anticipazioni: Mauro Donà e Isabella Falasconi stanno ancora insieme? L'ansia dei fans (News oggi, 14 gennaio 2017)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Uomini e Donne, trono over  Uomini e Donne, trono over

UOMINI E DONNE, TRONO OVER: CLICCA QUI PER LEGGERE LE NEWS AGGIORNATE AL 15 GENNAIO 2017

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: ISABELLA FALASCONI E MAURO DONA’ STANNO ANCORA INSIEME? – Tra le coppie più amate del trono over di Uomini e Donne c’è sicuramente quella formata da Isabella Falasconi e Mauro Donà. L’ex dama e l’ex cavaliere, dopo essersi innamorati nello studio di Uomini e Donne e aver superato la crisi scoppiata a Temptation Island, è tornata insieme e sui social ha spesso condiviso foto della loro vita insieme. Da alcune settimane, però, Sia Isabella che Mauro non pubblicano più foto di coppia e i fans si interrogano se stiano ancora insieme. “Ciao Mauro ma tu e Isabella state ancora insieme? Non vi vediamo più insieme”, scrive una fan sotto una foto pubblicata da Mauro Donà. Il mistero resta. L’ex cavaliere e l’ex dama restano in silenzio anche se i fans sono sicuri che i due stiano ancora insieme, felici e innamorati ma che preferiscano vivere la loro quotidianità nella riservatezza senza dare in pasto ai social la loro vita insieme. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: SOSSIO ARUTA, NUOVO LOOK E BACIO VIRTUALE PER LE FANS, FOTO – Con l’addio di Luca Rufini, gli occhi delle dame, del pubblico e degli opinionisti del trono over di Uomini e Donne si sono concentrati su Sossio Aruta, rimasto l’unico cavaliere capace di spaccare l’opinione pubblica con le sue dichiarazioni. Dopo aver dichiarato di volere una donna più giovane, Sossio Aruta ha baciato una signora di otto anni più grande ricevendo una marea di critiche. Nonostante tutto, Sossio Aruta continua ad essere molto seguito sui social dove ha regalato ai fans una foto del suo nuovo look e un bacio virtuale. “New look, il re leone” – scrive il cavaliere del trono over che poi aggiunge – “A gentile richiesta, bacio virtuale”. Sossio Aruta, dunque, è uno dei protagonisti della versione senior di Uomini e Donne più amato. Pur essendo molto corteggiato, però, Sossio Aruta continua ad essere single. Ad oggi, infatti, il cavaliere non è ancora riuscito a trovare una donna che lo convinca a lasciare la trasmissione per vivere una storia vera. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: LE RIFLESSIONI DI GIANLUCA PANNULLO DIVIDONO IL PUBBLICO – Nonostante abbia lasciato il trono over di Uomini e Donne da tantissimo tempo, Gianluca Pannullo continua ad essere seguito dai fans del programma di Maria De Filippi sui social. Sempre molto attivo su Facebook, l’ex cavaliere condivide spesso foto e riflessioni sulla vita. L’ultimo post di Gianluca Pannullo, però, ha spaccato gli utenti del web. “Dio Perdona, io? Giustifio? – scrive l’ex cavaliere. Le parole di Gianluca, però, non trovano la condivisione dei fans che non si trovano d’accordo con il pensiero dell’ex protagonista del trono over. “Male...io non giustifico più da un pezzo”, “io non perdono e non giustifico”, “Io ne prendo atto…. e poi archivio prima o poi arriverà la resa dei conti!” – scrivono i fans a cui Gianluca Pannullo risponde così – “Ovvio che ai fatti di cronaca recente è difficile pensare al perdono e alle giustificazioni, ma noi non dobbiamo cambiare perché gli altri sono diversi. Cambiamo le regole ma rimaniamo noi stessi”, conclude Gianluca. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: GIANNI SPERTI AL SOLE, FOTO –  Protagonista di sempre del trono over e del classico di Uomini e donne è senza dubbio Gianni Sperti. Il ballerino e adesso storico protagonista del programma continua a mantenere il riserbo sulla sua vita privata tanto da non mostrarsi mai in dolce compagnia. Questo non significa che Gianni Sperti non abbia una vita privata ma che sappia tenerla tale e, soprattutto, lontano da pettegolezzi e malelingue. Spesso si è parlato della fine del suo rapporto con Paola Barale e di quello che questo ha portato nella sua vita ma alla fine tutto si è risolto e adesso la sua vita è cambiata. Fidanzato o non fidanzato, ai veri fan non importa se l'opinionista frequenti qualcuno e chi sia questo qualcuno, interessa solo che ogni giorno Gianni sia spontaneo e dica quello che pensi. Anche poco fa, l'ex ballerino ha postato questa foto sui social per mostrarsi al sole di Roma dopo la brutta giornata di ieri. Cosa farà oggi di bello lontano dagli studi di Uomini  e donne? Ecco qui lo scatto postato con il buongiorno per i suoi fan.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: LA CLASSE NON E' ACQUA PER GIORGIO MANETTI – Bello, sorridente, elegante e in splendida forma: Giorgio Manetti incanta tutti al Pitti Uomo da dove manda un saluto a tutte le sue fans che, nonostante le polemiche, continuano a seguire l’aitante cavaliere del trono over di Uomini e Donne con molto interesse. “Un saluto ai miei carissimi amici della pagina Facebook da Pitti Uomo, Firenze. Colors are energy, colors are life”, scrive Giorgio postando una sua foto che ha raccolto più di 6mila like. Tanti i messaggi delle fans che apprezzano la bellezza e l’ironia con cui l’aitante cavaliere affronta le puntate del trono over. Felice della popolarità raggiunta grazie alla trasmissione di Maria De Filippi, Giorgio non ha alcuna intenzione di rinunciarci. Pur continuando a frequentare molte donne, il Manetti non sembra avere l’intenzione di costruire una storia importante. Dopo aver vissuto una intensa relazione con Gemma, ad oggi, non ha più trovato una donna che riuscisse a coinvolgerlo mentalmente e fisicamente. Fino a quando, dunque, non arriverà la donna della sua vita, l’amore può attendere. Nel frattempo, Giorgio si gode l’affetto di tutti i suoi fans. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: ANNUNCI E SOPRESE PER GEMS, SARA' UN FINE SETTIMANA D'AMORE? – Nonostante la sua permanenza a Uomini e donne, la bella dama torinese continua a rimanere da sola. Gemma Galgani sta attendendo ancora il principe azzurro ma, come abbiamo potuto notare, le cose non procedono esattamente nel migliore dei modi: Michele sarà quello giusto? Nonostante la differenza d'età, il cavaliere dopo ben sette tentativi è riuscito a scippare il numero di telefono alla dama torinese. Secondo Tina però, Gemma non è solo alla ricerca dell'uomo giusto ma anche della popolarità e le telecamere. Vedremo cosa succederà a breve in quanto, come anticipato dalla puntata andata in onda ieri, per la Galgani sono arrivati in studio due nuovi cavalieri tra le polemiche del parterre femminile. Sarà la volta giusta? Secondo le ultime anticipazioni sembra proprio di no anche se la dama questa volta si è svegliata con il piede giusto e ha annunciato importanti novità in arrivo. Cosa succederà oggi? I fan rimangono in attesa per scoprirlo.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: GEMMA GALGANI PROMETTE SORPRESE, COSA HA IN MENTE LA DAMA? – Dopo essere stata la protagonista assoluta delle ultime puntate del trono over di Uomini e Donne con i suoi continui battibecchi con Tina Cipollari e i confronti con Giorgio Manetti, Gemma Galgani torna a scrivere sui social dedicandosi alle sue fans che, da anni, continuano a seguirla con tantissimo affetto. Nel dare il buongiorno alle sue ammiratrici, questa mattina, la dama storica del programma di Maria De Filippi ha promesso una giornata ricca di sorprese. “Oggi è una giornata con delle sorprese... non vi nascondo mai nulla ma se sono delle sorpresine non si possono dire subito.... le capirete da sole!!! Basta attendere e sapere comprendere ogni gesto!!!! Buongiorno belle fanciulle... oggi è sabato, il week end è iniziato per tutti!!!!! Baciniiii”, scrive Gemma. Cosa avrà in mente la dama? Ci sarà un annuncio importante sulla sua vita privata? Solitamente, la Galgani non parla mai della trasmissione sui social ma i fans sperano che le sorprese di cui parla Gemma riguardino proprio il trono over. Non ci resta che aspettare per scoprirlo. Cliccate qui per leggere tutto.

UOMINI E DONNE, TRONO OVER ANTICIPAZIONI E NEWS: TINA PENSA CHE GEMMA SIA IN TRASMISSIONE SOLO PER IL SUCCESSO, È COSÌ? (OGGI, 14 GENNAIO 2017) - Tina Cipollari e Gemma Galgani sono "l'elemento" portante del trono over di Uomini e Donne. Da un lato vi è la burrosa opinionista con le sue prese di posizione infuocate e senza mezzi termini e da un lato, c'è la dama torinese, elegante e pacata ma quando vuole anche estremamente pungente ed ironica. Tina e Gemma ormai litigano in televisione da più di un anno e, quando l’opinionista ha avuto modo di schierarsi contro la donna ed in favore di Giorgio, le due non hanno mai più avuto modo di potersi chiarire e fare la pace. Anzi, i siparietti violenti delle due sono arrivati anche in prima serata durante il corso di “Selfie – le cose cambiano”, il programma condotto da Simona Ventura sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset che, con molta probabilità tornerà in pista anche durante il corso del prossimo anno. Gemma è comparsa in prime time dapprima per un ritocchino generale e, successivamente, si è portata a casa una dentatura nuova di zecca grazie alla complicità di Alessandra Celentano che le ha fatto da mentore. Durante quella occasione, Tina ha avuto modo di scagliarsi contro Gemma anche in prima serata e, le due hanno regalato una impennata di ascolti tv ad un programma partito un po’ lentamente. Ultimamente, Tina ha avuto modo di parlare ancora della rivale tra le pagine di un noto settimanale svelando di essere stufa della presenza della dama torinese nel parterre femminile del trono over di Uomini e Donne. 



© Riproduzione Riservata.