BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Verissimo / Puntata di oggi, 14 gennaio: le lacrime di Federica Nargi per Sofia

Verissimo, anticipazioni e ospiti oggi 14 gennaio 2017: Gerri Scotti è pronto a svelare una sorpresa nel salotto di Silvia toffanin. Nella puntata...

Verissimo, condotto da Silvia Toffanin Verissimo, condotto da Silvia Toffanin

VERISSIMO, PUNTATA 14 GENNAIO 2017: LE LACRIME DI FEDERICA NARGI PER SOFIA – A tre mesi dalla nascita della sua prima figlia, Federica Nargi è tornata in tv. Ospite della puntata odierna di Verissimo, Federica Nargi, ai microfono di Silvia Toffanin, oltre a parlare della sua prima prova di attrice nella fiction “Il bello delle donne 4, alcuni anni dopo”, si è commossa guardando le immagini della sua bambina. Per Sofia, Federica Nargi spende parole ricche d’amore non riuscendo a trattenere le lacrime. “E’ arrivata Sofia, non c’è cosa più bella nel fare la mamma, vivo di lei, è una scoperta continua, giorno dopo giorno […] Io e Alessandro siamo più uniti di prima, è un bravo papà” – afferma Federica Nargi che, per il momento, smentisce le nozze con il compagno. Pur essendo sempre più innamorati e uniti, Federica Nargi e Alessandro Matri non hanno ancora organizzato le nozze. “Ci godiamo Sofia”, rivela l’ex velina di Striscia la Notizia che ha elegge il 2016 come l’anno più bello della sua vita per le novità professionali e, soprattutto, per essere diventata mamma.

VERISSIMO, PUNTATA 14 GENNAIO 2017: CLAUDIA GALANTI EMOZIONA, LE LACRIME DI SILVIA TOFFANIN – Dopo Emilia e Bosco de Il Segreto, nel salotto di Verissimo arriva Claudia Galanti. La showgirl, elegantissima e sempre molto bella, rivive tra le lacrime il suo ultimo, difficile anno. Dopo la morte della sua bambina, Claudia Galanti ha vissuto un anno complicato. Dall’avventura all’Isola dei Famosi alla casa svaligiata, Claudia Galanti sembrava aver ritrovato la fiducia nell’amore accanto a Tommaso Buti ma anche in questo caso, la realtà ha riportato Claudia sulla terra. Dopo essersi allontanata dagli uomini, la showgirl ha detto addio alle feste e ai party mondani trascorrendo le festività natalizie con i suoi bambini con cui ha cucinato, cantato, guardato i cartoni animati e aperti i regali di Natale. Oggi, nonostante tutto, Claudia Galanti si ritiene una donna comunque fortunata. “Non credo di essere l’unica persona che soffre. Nel mondo ci sono tante persone che stanno male e se penso a questo dico di essere comunque fortunata”, afferma la showgirl che, ricordando gli amori del passato, definisce Arnaud Mimran, il padre dei suoi figli, un amore unico che si incontra solo una volta nella vita. Di fronte alle parole della Galgani, anche Silvia Toffanin non trattiene le lacrime.

VERISSIMO, ANTICIPAZIONI E OSPITI PUNTATA 14 GENNAIO 2017: BOSCO ED EMILIA APRONO LA PUNTATA - Verissimo tornerà oggi nel pomeriggio di Canale 5 per una nuova puntata tutta da non perdere. Come sempre, verrà dato ampio spazio a una delle soap opera più amate dell’ultimo periodo, Il Segreto, e per l’occasione Silvia Toffanin ospiterà alcuni fra i protagonisti più amati della serie. Come annunciato attraverso i profili social dello show, il super ospite della puntata di oggi sarà Francisco Ortiz, l’affascinante attore che nella telenovela spagnola presta il volto a Bosco. Con la sua presenza, il protagonista racconterà al pubblico la sua esperienza sul set de Il Segreto, ma rivelerà anche i retroscena della sua morte e i suoi ultimi giorni nelle vesti di Bosco, uno dei personaggi più amati dal pubblico della soap. Bosco, però, non sarà il solo a raggiungere Silvia Toffanin, con lui ci sarà anche una altro volto molto noto della serie, si tratta di Sandra Cervera, che il pubblico conosce grazie al personaggio di Emilia. La presenza in studio di Francisco Ortiz è stata confermata nella giornata di ieri anche dai profili social dello show: “Ritorna a Verissimo per raccontare la sua avventura al Segreto il bellissimo Francisco Ortiz!!”, si legge sulla pagina ufficiale di Instagram. Se volete visualizzare il post, potete cliccare qui.  

VERISSIMO, ANTICIPAZIONI E OSPITI PUNTATA 14 GENNAIO 2017: CLAUDIA GALANTI DA SILVIA TOFFANIN - Claudia Galanti è una delle ospiti che saranno intervistate oggi a Verissimo da Silvia Toffanin: ne ha dato l'annuncio il programma sulla sua pagina ufficiale pubblicando la foto dell'attrice che, fasciata in un tubino nero, cammina per i corridoi degli studi di Verissimo. Claudia Galanti è un attrice e modella famosa soprattutto in Italia e in Francia, ha partecipato come conduttrice e opinionista a numerosi programmi ed è stata protagonista di numerosi reality show, tra cui l'undicesima edizione de l'Isola dei famosi. Claudia Galanti è stata legata per quattro anni all'imprenditore francese Arnaud Mimran, dal quale ha avuto tre figli. L'ultima bambina avuta dall'ex compagno è deceduta nel sonno nel dicembre 2014: i due si erano già separati prima del dramma che ha sconvolto la loro vita. Claudia Galanti si è separata da Tommaso Buti e si vocifera abbia una relazione con un misterioso imprenditore milanese.

VERISSIMO, ANTICIPAZIONI E OSPITI PUNTATA 14 GENNAIO 2017: GERRY SCOTTI NEL SALOTTO DI SILVIA TOFFANIN. SORPRESE IN ARRIVO PER IL PUBBLICO DI CANALE 5! - È tutto pronto per  una nuova puntata di Verissimo, che tornerà nel pomeriggio di Canale 5 anche oggi per il secondo appuntamento dell’anno. A partire dalle 16.10, il salotto di Silvia Toffanin aprirà le porte ai tanti ospiti previsti per la puntata e darà voce ai loro progetti tramite una serie di interviste in esclusiva. Fra le tante celebrità che si racconteranno, ci sarà anche Gerry Scotti, che come annuncia il sito ufficiale Mediaset, riserverà a tutti i telespettatori un “racconto inedito”. Il conduttore, infatti, ha in serbo per il suo pubblico una sorpresa e svelerà di cosa si tratta proprio oggi, nel salotto del sabato pomeriggio di canale 5. L’annuncio è stato dato di recente anche sulla fan page ufficiale di Verissimo, che nella giornata di ieri ha ricordato a tutti i follower l’imperdibile appuntamento con il conduttore: “Domani, a Verissimo, sarà con noi Gerry Scotti con una bellissima sorpresa. Vi aspettiamo!”. Di cosa si tratta? Se volete visualizzare il post direttamente sulla fan page del talk show di Silvia Toffanin, potete cliccare qui.

VERISSIMO, ANTICIPAZIONI E OSPITI PUNTATA 14 GENNAIO 2017: "IL BELLO DELLE DONNE" TORNA IN TV, ANNA GALIENA E MASSIMILIANO MORRA RACCONTERANNO TUTTI I RETROSCENA - Il sabato pomeriggio di Canale 5 vedrà ancora una volta Silvia Toffanin alla conduzione di Verissimo, il talk show di approfondimento pronto a svelare al pubblico tutte le novità del mondo del gossip e della tv. In una settimana in cui il palinsesto Mediaset si prepara a ospitare il grande ritorno de “Il Bello delle Donne”, non potevano di certo mancare due dei tanti protagonisti della serie. Per l’occasione, infatti, arriveranno in studio Anna Galiena e Massimiliano Morra, pronti a confrontarsi con la nuova avventura televisiva e a raccontare al pubblico i retroscena del ritorno di una delle fiction più amate di sempre. Per la pagina dedicata al gossip, invece, Silvia Toffanin ospiterà un volto molto amato dal pubblico di Canale 5, si tratta di Federica Nargi, ex velina di Striscia la Notizia pronta a raccontarsi in una lunga intervista per la prima volta dopo la nascita di sua figlia. Queste e altre novità oggi, sabato 24 gennaio, a partire dalle 16.30.

© Riproduzione Riservata.