Oroscopo 2017 / Paolo Fox, previsioni di oggi 16 Gennaio 2017 a I Fatti Vostri e su LatteMiele: Acquario, Pesci e Cancro i segni a cinque stelle

- La Redazione

Le previsioni dell'oroscopo di Paolo Fox su LatteMiele e I Fatti Vostri di oggi lunedì 16 gennaio: i consigli degli astri per i segni zodiacali Gemelli, Toro, Acquario e gli altri

paolo_fox_28062016 Oroscopo Paolo Fox - La Presse

Ecco i segni zodiacali che hanno meritato cinque stelle nell’oroscopo di Paolo Fox durante la trasmissione I Fatti Vostri in onda oggi su Rai Due. Cancro: è la settimana delle conferme, dell’amore. Sul cellulare ci saranno dei messaggi importanti, magari dei ritorno di fiamma. Se c’è attrazione per qualcuno questi giorni saranno importanti per far nascere una storia d’amore. Saranno giorni importanti anche per quanto riguarda il lavoro. Acquario: ci saranno delle piccole soddisfazioni e ora si lavorerà per recuperare un po’ di energia per delle festività che a livello psico-fisico non sono state granché. Bisognerà fare attenzione ai soldi e qualcosa legato a qualche guasto tecnico da mettere a posto o a casa o alla macchina. Pesci: ci saranno delle grandi opportunità che andranno prese al volo. Saturno è dissonante e potrebbe creare dei problemi, ma se ci si da da fare potrebbe andare tutto bene. Ci saranno delle mediazioni se qualcuno ha avuto dei problemi legali.

Paolo Fox ha come al solito fatto il suo oroscopo durante la trasmissione di Rai Due I Fatti vostri. Andiamo a vedere i segni zodiacali a cui ha assegnato quattro stelle. Toro: il cielo che ci offrono gli astri è positivo, l’unica problematica è legata ai soldi ci sono dei progetti che premono e delle condizioni in cui è necessario investire a livello di prospettive future. Ci sono delle accoppiate vincenti con diversi segni, ma c’è anche tensione con i nati sotto il segno della Bilancia. Vergine: ci sono state delle soddisfazioni con l’inizio di nuovi progetti e interessanti possibilità. Si sta formando ora un quadro d’insieme per ragionare con tranquillità per avere delle soddisfazioni anche sul piano professionale. In amore qualcosa non ha funzionato e si pensa troppo al passato. Non si deve tornare indietro sui passi già fatti però perchè c’è la volontà di rimanere sul sicuro. Spesso si preferisce una fregatura perchè si conosce rispetto a una nuova situazione. In amore sarà importante fare attenzione da febbraio. Bilancia: il cielo è molto buono, bisogna capire bene cosa sta accadendo in amore. Alcuni sono molto insoddisfatti, ma probabilmente c’è da parcheggiare l’amore per pensare al lavoro dove si possono portare a fine diversi progetti interessanti. Scorpione: tutto è nelle mani dei nati sotto questo segno, bisogna fare delle cose importanti e questo periodo potrebbe essere davvero molto importante. Bisogna ragionare bene perchè quest’anno è iniziato veramente bene ma potrebbe andare avanti ancora meglio.

Andiamo a vedere i segni zodiacali a cui Paolo Fox ha assegnato tre stelle durante lo spazio dedicato all’oroscopo su Rai Due durante I Fatti Vostri. Ariete: sono giorni in cui i nati sotto questo segno stanno attraversando un percorso particolare che ha reso tutti nervosi. Bisogna in qualche modo affrontare le situazioni e questo potrebbe essere fonte di ansia e di preoccupazione. Si vuole provare a cambiare stile di vita tipo chi ha chiuso un’attività. Ci sono state delle difficoltà dal punto di vista dell’umore. Si deve capire quali sono le priorità della vita e ci sono state delle sfide. Qualche Ariete potrebbe aver rinunciato all’amore per un tradimento o per qualche frase detta male. C’è bisogno di fermarsi un attimo e riflettere perchè se si agisce troppo frettolosamente. Sagittario: i nati sotto questo segno devono ritrovare un po’ di forma fisica. Negli ultimi tre mesi si è combattuto molto e quindi si è lottato per mantenere testa a delle situazioni. La lotta è finita, ma ora c’è comunque da recuperare energia. L’inizio del picco massimo arriverà al tre febbraio e ora c’è ancora spossatezza ed è strano perchè di solito i nati sotto questo segno sono i grandi traini che portano verso il futuro dando ottimismo. Capricorno: c’è forte attrazione nei nati sotto questo segno con il Cancro, entrambi hanno necessità però di mettersi a pensare da una parte in solitudine. C’è uno spazio in cui non si può entrare nei confronti dei Capricorno. C’è bisogno di chiudersi e isolarsi per riflettere e questo è troppo importante.

Paolo Fox nel suo consueto spazio dedicato all’oroscopo durante I Fatti Vostri su Rai Due ha diviso i segni zodiacali in base all’andamento. Con due stelle ci sono Gemelli e Leone. Gemelli: si può avere a che fare con delle persone molto nervose. Non si ha un problema con sè stessi quanto con le frequentazioni, qualcuno metterà in discussioni le cose dette. Ci saranno delle situazioni particolari e solo il mese di gennaio sarà teso. Da febbraio arriveranno grandi novità con delle riconferme e delle novità in più. Gli ultimi mesi sono stati di discussione per colpa di questo Saturno in opposizione molto evidente. Spesso si applica la tecnica del ‘quando arriva il problema lo risolvo’ ora purtroppo sono le persone attorno che hanno un atteggiamento non semplice e quindi bisogna affrontare in maniera diplomata alcune cose. L’amore è stato allontanato anche da questo cielo, quindi ci sono stati dei problemi anche in questo settore. Leone: si vive un momento un po’ particolare e da febbraio ci sarà un vero e proprio incremento da definire eccezionale. Se si aspettano delle risposte anche in amore bisogna cercare di tenere testa a questo momento di disagio, non si ama di essere secondi a nessuno. Se c’è stato un rapporto con un Capricorno, un Ariete e un Sagittario c’è stata attrazione e repulsione. Si vorrebbe avere il dominio delle relazioni, ma si vorrebbe che il partner fosse pronto a confidarsi e non a fare come vuole. Questi ultimi giorni sono stati pesanti perchè delle persone non hanno consultato i nati sotto questo segno facendoli arrabbiare.

Gli appassionati dei segni sanno di poter contare sulle previsioni dell’Oroscopo 2017 di Paolo Fox. Il famoso astrologo ci ha rivelato quali segni si trovano ora in posizione di stallo, in attesa di cambiamenti in positivo, si spera, o in negativo. I transiti di molti pianeti stanno infatti per cambiare ed è facile prevedere che nelle prossime settimane molte situazioni che ora appaiono bloccate, potranno invece proseguire il loro corso. La situazione di “limbo” stellare riguarda in particolare Cancro, Capricorno e Pesci. I nati del primo segno infatti stanno vivendo non poco disagio, regalo dovuto a problemi dell’anno appena passato. Nei prossimi giorni saranno inoltre costretti a non portare avanti un progetto, anche in amore. Il Capricorno è invece indeciso, soprattutto per quanto riguarda le persone di cui vuole circondarsi in amore e sul lavoro. Per quest’ultimo campo, inoltre, deve darsi un po’ da fare e cercare di ottenere gratificazioni, anche se dovesse voler dire cambiare lavoro. I Pesci invece sono affaticati e fiacchi a causa di Luna e Saturno. In generale in realtà questa situazione è positiva e fungerà da motore per cambiamenti repentini. 

Oroscopo 2017 e previsioni di Paolo Fox, un’unione perfetta per tutti gli appassionati delle stelle. Latte e Miele come sempre ci regala lo spazio per conoscere tutti i consigli ed i pronostici dell’astrologo, in previsione di un anno che può ancora regalare molto a tutti i segni. Alcuni di questi si potranno aspettare delle sorprese, anche se in questo momento non possono proprio dire di vivere un periodo positivo sotto molti punti di vista. E’ il caso di Bilancia, Sagittario e Acquario, che potranno contare su alcune novità proprio in questa settimana. La Bilancia infatti è energica, anche se nutre alcuni dubbi che la porteranno a fare delle scelte entro domenica. I nati del segno vincono comunque nel lavoro, che donerà nuovi progetti. Il Sagittario ha invece iniziato da poco una nuova fase, molto positiva, anche se ha vissuto alcuni contrasti con amici e conoscenti. Tutto cambierà fra marzo e aprile. Infine l’Acquario, che dal prossimo giovedì potrà contare su un ottimo Giove: amore in arrivo? Attenzione alla stanchezza, troppi impegni potrebbero aver esaurito le energie. 

Le previsioni di Paolo Fox ed il suo Oroscopo 2017 stanno per rivelarci tutto sui segni “flop” di oggi, lunedì 16 gennaio. Dai microfoni di Latte e Miele, il celebre astrologo ha dispensato consigli su Ariete, Gemelli e Leone. I nati di questi segni, infatti, non stanno vivendo il mese di gennaio al meglio, a causa di diversi problemi. C’è chi per esempio deve fronteggiare un problema lavorativo, chi invece è fiacco per via di una situazione sentimentale da risolvere. Paolo Fox promette tuttavia che molte cose cambieranno nei prossimi mesi, per alcuni già da febbraio. L’Ariete in particolare è stanco e nei prossimi mesi dovrà fare delle scelte, sia nel lavoro che per i sentimenti. Attenzione che le novità non saranno positive, soprattutto per gli affari di cuore. I Gemelli invece vorrebbero davvero saltare a piè pari il mese di gennaio e volare verso la seconda metà dell’anno, dove potranno ricevere qualche novità. Per ora le stelle non regalano un sorriso pieno, anche in amore, dove qualcuno potrebbe aver perso la testa per qualcuno già impegnato. Sottotono anche il Leone, soprattutto sul versante Cupido. Un regalo dei mesi scorsi che lentamente sta trascinando i nati del segno a prendere una decisione forte sul partner che hanno in questo momento.

Direttamente dai microfoni di Latte e Miele, ritorna Paolo Fox con le previsioni del suo Oroscopo 2017. Il celebre astrologo ha predetto delle sorprese per i nati di alcuni segni, come la Bilancia, che potrà contare su novità in arrivo sul fronte del lavoro. Altri invece, come il Leone, vivranno invece un periodo sottotono, soprattutto per quanto riguarda l’amore. Indecisi Vergine e Sagittario, sia per quanto riguarda il partner che per quanto riguarda il lavoro. In alcuni casi, come per il Cancro, sarebbe meglio volare verso altri orizzonti professionali, più gratificanti. Scopriamo di seguito il dettaglio per tutti i segni dello Zodiaco: Condizioni un po’ affannati. Fra febbraio ed aprile dovrà fare delle scelte anche in amore. Ci saranno situazioni diverse, chi dovrà interrompere la relazione che ha in corso ora e chi ha invece scoperto un tradimento. Tutte le situazioni che vanno gestite entro marzo, sono molto scottanti. Normale quindi discutere e rimproverare qualcuno dell’assenza. Settimana interessante, vincente, grazie a Mercurio e Sole in buono aspetto. Se bisogna parlare nel lavoro, meglio muoversi con prudenza e attenzione al danaro. In questo periodo i nati del segno sono polemici con tutti. In amore vogliono concretezza. I nati del segno vorrebbero dimenticare questo mese di gennaio, anche se sul lavoro ci sono note positive. Chi infatti vuole mettersi in gioco non ha dubbi. Sul lavoro e amore invece stanchezza, a causa di stelle che regalano doni a metà. In amore, qualcuno che piace al Gemelli potrebbe rivelarsi impegnato, anche se all’inizio ha affermato il contrario. I nati del segno possono armarsi e contrastare un disagio che deriva dall’anno passato. Altri potrebbero dire di no ad un progetto, un amore o un evento. In questo periodo e nei prossimi tre mesi ci sono tagli da fare, decisi e concreti. I nati del segno sono sottotono ed anche agitati per via di alcune scelte di lavoro. Entro febbraio e marzo riusciranno però a fare ciò che hanno programmato nello scorso autunno. In amore ripresa, anche se con Gemelli e Pesci ci potrebbe essere qualche contrasto, magari legato al passato. Giornata sì grazie alla Luna, ma rimangono delle distanze in amore che andrebbero colmate. Avvicinarsi alle persone o farsi avvicinare con cautela. I nati del segno non chiedono mai aiuto, ma adesso avrebbero bisogno di forza. Settimana di energia, ma i nati del segno possono nutrire numerosi dubbi. Devono fare delle scelte d’amore personali. Martedì e mercoledì interessanti. Le pressioni del momento porteranno i nati Bilancia a dire basta. Nuovi progetti lavorativi in vista, ma che comporteranno anche grandi competizioni. Buoni progetti, si può fare tanto. I nati del segno sono molto coinvolti per un lavoro, ma anche in una storia d’amore. Nei prossimi mesi potranno mettere in cantiere diversi progetti. Ottimo recupero psicofisico. I nati del segno vivranno un nuovo ciclo di vita positivo, dopo un gennaio con problemi e persone contro. Marzo ed aprile saranno di grande risalto, anche se fin da adesso potrebbero chiedere chiarezza in amore o amicizia. Devono capire da che parte stare, sia in amore che sul lavoro. Adesso bisognerebbe dare anche agli altri, anche se potrebbero prendere provvedimenti verso qualcuno che non si è comportato in modo corretto. Meglio cercare lavori più gratificanti.  Disponibili in amore, dopo mesi sottotono. Molti nati del segno vivono una forte stanchezza, dovuta tuttavia ai numerosi impegni che non hanno lasciato spazio al giusto riposo. Luna in opposizione, ma questa giornata sarà positiva. Quest’agitazione sarà inoltre positiva, nonostante Saturno tolga tanta forza. Nelle prossime settimane energia in aumento: meglio contare sulla seconda metà dell’anno. Per l’amore le giornate migliori saranno mercoledì e sabato. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie