CHE DIO CI AIUTI 4/ Anticipazioni e news: Azzurra deve fare nuovamente i conti con il suo passato (oggi, 17 gennaio 2017)

- La Redazione

Che Dio ci aiuti 4, anticipazioni e news: problemi in arrivo per Nico, che rischia di perdere Monica a causa di Gabriele. L'attore che presta il volto al giovane... (oggi, 17 gennaio 2017)

Che_Dio_aiuti4_r439 Che Dio ci aiuti

-Che Dio ci aiuti 4 ha portato con sè ascolti importanti, superando anche Il segreto su Canale 5, sintomo che i telespettatori sono sempre più appassionati a quello che succede nel convento di Suor Angela. La prossima puntata andrà in onda domenica 22 gennaio, e le anticipazioni vedono Azzurra confrontarsi nuovamente con il passato riaprendo delle ferite che sembravano ormai chiuse da tempo. Emma ed Azzurra, infatti, conosceranno Serena: questa è una ragazza infelice che ha intenzione di suicidarsi ma l’intervento di Suor Angela servirà per farle riprendere in mano la sua vita e tornare a condurre una vita serena. Azzurra in questo caso dovrà fare i conti con un passato crudele, nonostante il suo rapporto con la figlia Emma cominci a diventare più stretto. La ragazza scoprirà presto la verità su Azzurra o bisognerà attendere la fine di questa quarta stagione di ‘Che Dio ci aiuti 4’? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni.

Che Dio ci aiuti tornerà su Rai 1 domenica 22 gennaio con il quarto, attesissimo appuntamento della stagione. Nei prossimi episodi, la storia fra Nico e Monica continuerà ad appassionare il pubblico, ma come spesso accade nelle fiction, i due sono destinati, almeno per il momento, ad allontanarsi, complice la presenza dell’affascinante Gabriele, che in convento farà girare la testa a più di una ragazza. Nico rischia di perdere Monica per sempre? Gianmarco Saurino, l’attore che nella serie di Suor Angela presta il volto all’affascinante avvocato, continua a riscuotere un grosso successo di pubblico anche sui social, per questo motivo, pochi giorni fa ha inaugurato su Facebook la sua nuova fan page ufficiale. L’attore, naturalmente, ha dato appuntamento a domenica con un breve messaggio, condividendo anche uno dei momenti più emozionanti dell’ultima puntata: “Cari amici, care amiche, vecchi, nuovi, suore e non, continuate a seguirci, a spammarci, a shipparci come dite voi (ma che vor dì?), ma soprattutto continuate ad essere quasi 6 milioni come siete stati in tutta questa settimana e nelle prime puntate. Grazie, grazie, grazie! P.s. Sto tipo qui da 7, che si abbottona la giacca, vi aspetta domenica alle 21,20. PUNTUALI!”. se volete visualizzare il suo post su Facebook, potete cliccare qui

Gabriele Mattei sta pian piano conquistando il pubblico femminile di Che Dio ci aiuti 4: la fiction formata Lux Vide tornerà in scena con la quarta puntata la prossima domenica, e le anticipazioni rivelano che il nuovo ‘dottorino tanto carino’ continuerà ad attirare l’attenzione di Monica e di Valentina. Probabilmente assisteremo a qualche attrito, dove certo non mancheranno anche le reazioni dell’avvocato del convento di Fabriano, Nico. Nei panni di Gabriele c’è il giovane attore Cristiano Caccamo, molto amato dai telespettatori anche nel ruolo di Quinto all’interno de Il paradiso delle signore. L’altro giorno, per dare appuntamento in prime time, Caccamo ha postato uno scatto – con tanto di commento spiritoso – sulla propria pagina Instagram (clicca qui per vederlo); ma un’altra immagine ha attirato l’attenzione dei followers. Cristiano Caccamo, infatti, ha pubblicato una fotografia direttamente dal set de Il paradiso delle signore 2, a fianco al collega che interpreta i panni di capo magazziniere. “Quinto spiega al capo la tecnologia… #paradisodellesignore” sono le parole che accompagnano l’immagine: i telespettatori, dunque, oltre a trovarlo nei panni di Gabriele, lo rivedremo molto presto sul piccolo schermo di Rai 1 in tutt’altra veste….





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie