FABRIZIO CORONA / Silvia Provvedi si dedica al lavoro per non pensare al fidanzato in carcere (oggi, 17 gennaio 2017)

- La Redazione

Fabrizio Corona, news: Silvia Provvedi vuole sposarlo? La ragazza del duo Le Donatella ha pubblicato uno scatto misterioso sui social network (oggi, 17 gennaio 2017)          

fabriziocorona2016 Fabrizio Corona

-Silvia Provvedi continua la sua vita lontano da Fabrizio Corona che è in attesa del processo fissato per il prossimo 25 gennaio. Intanto le Donatella stanno passando un buon periodo professionale, tra sfilate di moda per la Fashion week di Milano ad eventi mondani che le tengono occupate e lontane da casa. Questa mattina Silvia Provvedi è partita insieme alla sorella alla volta di Napoli, non mancano i soliti Instagram Storie delle due, con la stessa Silvia che scrive di essere ‘sola e abbandonata’ dalla sorella Giulia che in treno dorme piuttosto che farle compagnia. Un periodo di certo non facile per Silvia Provvedi che deve restare lontana dal suo compagno in attesa di conoscere cosa accadrà a fine mese, quando la sentenza decreterà il futuro dell’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona. Silvia intanto si gode il suo momento insieme alla sorella, le due sono davvero inseparabili, Giulia è la persona che più le sta accanto in questo periodo delicato.

Occhiali da sole sui generis, gomma attaccata alla manica del maglione, un treno comodo e via. La giornata di Giulia inizia così, in viaggio verso Napoli per un nuovo evento a cui prendere parte. Quello che non sappiamo è se anche Silvia sarà con lei oppure no. Le Donatella si stanno dando molto da fare in queste settimane e mentre Fabrizio Corona è rimasto in carcere, la sua donna sembra pronta ad aspettarlo fino a quando sarà necessario. Proprio ieri sera anche lei ha postato una foto per dare la buonanotte ai fan e lo ha fatto sexy come non mai. Non ci sono più i tempi di una volta in cui si aspettava il proprio marito indaffarate a tessere tele da disfare per prendere tempo, adesso la bella Silvia aspetta il suo Corona in intimo e non quello che si usa generalmente nelle fredde notti d’inverno ma un completo di pizzo nero che ha fatto uscire gli occhi fuori dalle orbite ai fan. Ecco qui lo scatto “notturno” di Silvia Provvedi, sicuramente il suo unico pensiero era Fabrizio Corona in quel momento…

Fabrizio Corona non sta vivendo un bel periodo vista la sua attuale detenzione, ma Silvia Provvedi è determinata a rimanere accanto al fotografo. Anzi, sembra che la ragazza abbia delle intenzioni molto serie nei suoi confronti: proprio recentemente ha pubblicato lo scatto di un vecchio servizio fotografico dove lei e Fabrizio Corona sono vestiti da sposa. Accanto, una dedica che sembra non lasciare spazio a fraintendimenti: “Non permettere alle ferite di trasformarti in ciò che non sei e non lasciare che il rumore delle opinioni altrui offuschi la tua voce interiore. Abbi il coraggio di seguire Cuore e intuizione. In qualche modo loro sanno che cosa vuoi realmente diventare. Tutto il resto è secondario”. cosa vorrà diventare davvero Silvia Provvedi? Vista la foto sembrano esserci pochi dubbi riguardo al fatto che voglia diventare la moglie di Fabrizio Corona. Clicca qui per vedere la foto di Silvia Provvedi.

Vista la foto vestita da sposa pubblicata da Silvia Provvedi, sembra proprio che la ragazza abbia intenzioni più che serie con Fabrizio Corona. In attesa di scoprire però come proseguirà la loro storia visto che l’ex fotografo è attualmente a San Vittore, intanto la ragazza del duo Le Donatella cerca di divertirsi il più possibile insieme a sua sorella Giulia, che non la lascia sola nemmeno un secondo. Party, eventi, feste e ospitate: le due ragazze non si fanno mancare davvero nulla! C’è chi le accusa di stare sfruttando questo momento per la loro popolarità, ma Silvia e Giulia Provvedi non se ne curano e continuano ad andare avanti per la loro strada che, comunque, sembra includere anche Fabrizio Corona. Non si sa ancora quando il fotografo uscirà dal carcere: potrebbe essere tra poco o addirittura tra qualche anno, ma per adesso sembra che ci sia qualcuno fuori ad aspettarlo, nonostante il tempo.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie