Giorgio Manetti/ Uomini e donne, anticipazioni: l’avviso per le pretendenti (oggi 17 gennaio 2017)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono over anticipazioni e news oggi, 17 gennaio 2017: continuano i catfight televisivi tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, tra offese e ritocchini.

uomini_e_donne_trono_over_gemma_e_giorgio_1_28062016 Gemma e Giorgio

Giorgio Manetti resta uno dei cavalieri del trono over di Uomini e Donne più corteggiati di tutti i tempi. Ancora single nonostante abbia compito 60 anni, Giorgio Manetti non solo continua a non abbassare le sue aspettative ma non ha alcuna intenzione di cambiare per le sue pretendenti. Pur essendo criticato per alcuni atteggiamenti che scatenano le polemiche, Giorgio non cambierà il suo modo di fare. “Si migliora per qualcuno, ma non si cambia per nessuno!”, scrive sui social il bel cavaliere. Le future pretendenti di Giorgio Manetti, dunque, dovranno prepararsi ad accettare tutte le caratteristiche del cavaliere. Con le sue richieste, Giorgio riuscirà a trovare l’amore? I fans sono sicuri di no e che il vero obiettivo del Manetti sia quello di restare in trasmissione per continuare a partecipare a serate ed eventi. Giorgio, però, di fronte ad una donna bella, elegante e interessante, riuscirà davvero a restare indifferente?

Tra i protagonisti del passato del trono over di Uomini e Donne, ci sono tante dame e cavalieri ancora single e che il pubblico vorrebbe rivedere in tv. Tra le dame più amate, in particolare, c’è la bellissima Daunia Cesari, ufficialmente single da qualche anno. Pur avendo voglia d’innamorarsi, Daunia non è ancora riuscita a trovare il suo principe azzurro nonostante le occasioni per conoscere gente non le manchino. Tutti gli uomini che la corteggiano, però, non soddisfano le aspettative della Cesari che vorrebbe un uomo vero, onesto, sincero e che la ami davvero. I fans che continuano a seguirla su Facebook, così, le chiedono di tornare in trasmissione per trovare l’uomo della sua vita. Daunia, tuttavia, pur non rinnegando l’esperienza e ricordando con positività i giorni vissuti nel parterre del trono over non ha alcuna intenzione di tornare in tv per trovare l’amore. Ad oggi, dunque, Daunia è concentrata sul suo lavoro sperando di trovare, tra un impegno e l’altro, il principe azzurro che aspetta da una vita.

Grazie a Selfie – Le cose cambiano, il programma di Simona Ventura, Gemma Galgani ha ottenuto un sorriso nuovo di zecca che le ha restituito una grandissima fiducia in se stessa. Felice e orgogliosa della sua nuova dentatura, Gemma Galgani, oltre a mostrarla ogni volta che ne ha la possibilità, ha ringraziato, ancora una volta, il dottore che ha reso possibile la realizzazione del suo sogno. “Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno: …work in progress!”, scrive Gemma Galgani pubblicando sul suo profilo social una foto scattata nello studio dentistico in cui continua ad essere sottoposta ad alcune sedute per rendere il suo sorriso ancora più bello. “Gemma lasciami dire che ne è valsa la pena anche per gli occhi stupendi del Dott. Puzzili. Ha fatto un lavoro stupendo. Il tuo sorriso è ancora più bello. Complimenti”, “Sei raggiante tesoro…Il tuo sorriso è di una bellezza accecante!! Complimenti al Dottor Puzzili per l’ottimo lavoro!!”, “Favolosi”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.

Anna Tedesco e Gianluca Pannullo continuano ad essere single e, così, basta un semplice commento sui social per scatenare i rumors. La bellissima dama del trono over di Uomini e Donne, su Facebook, ha pubblicato due foto in compagnia delle sue inseparabili amiche in cui ha sfoggiato tutta la sua bellezza. Gli scatti hanno attirato l’attenzione dell’ex cavaliere del programma di Maria De Filippi che, sotto le foto in questione, ha commentato con i seguenti hashtag #Top #Medioeval #white #gearl. Anna Tedesco ha ringraziato Gianluca e lo scambio dei messaggi tra i due ha subito scatenato i rumors tra i fans. Entrambi single, Gianluca Pannullo e Anna Tedesco formerebbero una bellissima coppia ma, purtroppo per chi sognava di vedere i due insieme, tra Anna e Gianluca c’è solo uno splendido rapporto d’amicizia. Nessun flirt tra la dama e l’ex cavaliere. Mentre la Tedesco continua a cercare il principe azzurro tra i cavalieri del trono over, Gianluca spera di trovare la donna della sua vita nella quotidianità. Cliccate qui per vedere il post.

Angela, la favolosa cubista, è stata l’intuizione geniale di Maria De Filippi che ha visto in lei un potenziale enorme portandola in tv durante le prime edizioni del trono over di Uomini e Donne. Dopo l’esperienza vissuta nel programma di Maria De Filippi, Angela favolosa cubista è diventata un vero e proprio personaggio al punto da essere invitata anche da Barbara D’Urso nel salotto di Pomeriggio Cinque. Con il suo abito leopardato, a 80 anni, Angela favolosa cubista si dice felice della sua vita da single. “Mi piace stare sola, fare le serate, divertirmi, uscire senza dare spiegazioni a nessuno“, confessa. Grazie a Pomeriggio Cinque, Angela ha vissuto una bella giornata in un centro estetico. “E’ stato bellissimo, era la mia prima volta in un centro estetico, una volta fuori mi sono sentita leggera come una piuma. Sono diventata più giovane, ora posso ballare e fare tante cose”, spiega. E ribadisce che le piace la sua vita da single: “Non c’è nessuno che mi obbliga a lavare i calzini, che mi chiede di rimanere a casa, sono bella, sola e libera”. Infine, piena di energia, si candida per l’Isola dei Famosi: “Mandatemi all’Isola dei famosi, mi piacerebbe pescare e ballare”.

Non servono arti marziali quando sia ha lo sguardo di Giorgio Manetti e così il gabbiano toscano del trono over di Uomini e donne è pronto a conquistare l’Oriente. La bellezza del cavaliere che ha conquistato Gemma Galgani, non ha confini e anche in questi giorni, dove è stato presente alla sfilata di Pitti Uomo, è riuscito a lasciarsi dietro una scia di donne pronte a lasciarsi conquistare dai suoi modi e dalla sua bellezza. Anche delle signore presenti all’evento si sono lasciate travolgere da Giorgio Manetti e dai suoi modi decidendo di posare con lui per una foto di gruppo che è arrivata subito sui social per la felicità di coloro che lo hanno intrato e anche di coloro che erano a casa e non hanno avuto questa fortuna. Nuove vittime da mettere nella lunga lista delle donne conquistate da Giorgio Manetti? Sembra proprio di sì, chi saranno le prossime? In attesa di scoprirlo, ecco la prova che Giorgio Manetti riesce a conquistare anche l’Oriente con la sola forza del suo sguardo.

Ed eccoci qui pronti a consolare un cavaliere sconsolato e silurato dalla giovane Sonia Lorenzini. Un crossover perfetto tra trono classico e trono over di Uomini e donne che non è andato a buon fine e non per via dei fan, che ci hanno creduto fino alla fine, ma per via della bella tronista che ha detto no al cavaliere. Cosa ne sarà di Luca Rufini adesso? Il cavaliere non è mai stato visto di buon occhio da Tina Cipollari che lo ha accusato spesso di essere a Uomini e donne solo per farsi notare e questa sua voglia di diventare corteggiatore non potrebbe far altro che confermare la sua teoria facendola infervorare ancora di più. Il suo destino sembra essere segnato anche se solo la prossima registrazione del trono over ci svelerà se e come Luca Rufini ha intenzione di continuare la sua avventura nel programma. Sarà un cavaliere del trono over tornando, quindi, all’ovile, o finirà per essere dimenticato dai fan del programma dopo la sua dipartita? O la gloria o il dimenticatoio per lui. In attesa di novità non possiamo far altro che sperare in una celere registrazione del programma per scoprire la verità. 

Prende il via una nuova giornata per la bella Gemma Galgani. La dama torinese di Uomini e donne e del trono over continua ad essere al centro dei pensieri dei fan del programma e mentre tutti attendono con ansia una nuova registrazione per cercare di capire cosa ne sarà della dama e dei nuovi arrivati, c’è chi si limita a seguirla sui social dove è sempre molto attiva. Anche ieri sera e stamattina, Gemma Galgani ha salutato i suoi fan e se prima di andare a dormire ha optato per una frase di Madre Teresa di Calcutta, questa mattina ha scelto Tiziano Ferro e la sua Incanto per mandare un saluto a tutti. Proprio poco fa, sulla sua pagina Facebook, la dama ha voluto condividere il brano del cantautore scrivendo: “Voi siete INCANTO per me… grazie per esserci!!!!!! Buongiorno a tutte”. E’ inutile dire che i commenti dei fan sono stati positivi e tutti hanno augurato alla dama una bella giornata lontano dalle grinfie di Tina Cipollari. Ma sarà davvero così? Oggi dame e cavalieri torneranno in studio per una nuova registrazione? Lo scopriremo nelle prossime ore.

Da alcuni mesi a questa parte, il trono over di Uomini e Donne si presenta come il: “Gemma Galgani contro tutti show”. La dama torinese infatti, appena siede al centro dello studio, regala interminabili perle e siparietti insieme all’acerrima nemica Tina Cipollari, campionessa di salto della polemica e tiro all’offesa. A parte gli scherzi, Tina e Gemma creando in studio dei continui catfight che segnano costantemente la storia del programma. Ma, senza la loro presenza, molto probabilmente la trasmissione non sarebbe tanto seguita. Di recente infatti, durante il corso delle vacanze natalizie, mentre il trono over era in vacanza, Gemma e Tina intrattenevano il pubblico durante il corso di “Selfie – Le cose cambiano”, in quella occasione infatti, Alessandra Celentano nei panni di mentore, ha voluto aiutare la dama regalandole un sorriso nuovo di zecca. Le dinamiche televisive di dame e cavalieri, non ci hanno ancora regalato questa “perla” ma, le registrazioni hanno avuto modo di premiarci con gustose anticipazioni. Tina Cipollari infatti, in più di una occasione non ha perso tempo per rinfacciare alla nemica il ritocchino estetico che ha “scippato” al programma. Durante il trono senior inoltre, da alcuni giorni si è inserito anche il momento “sfilata” e Tina, con la solita irruenza che la contraddistingue ha avuto modo di affermare la sua opinione a gran voce regalando voti molto bassi a Gemma che sfila – forse – anche per riconquistare il suo gabbiano, Giorgio Manetti. Tra gli altri argomenti degni di nota, ultimamente in puntata si è parlato anche dei presunti ritocchini estetici fatti dalla burrosa opinionista ed evidenziati durante il corso di “Fatti e rifatti”, divertente rubrica di Striscia la Notizia. Tina però, ha smentito di essere ricorsa alla chirurgia estetica affermando – in più di una occasione – di essere semplicemente ingrassata ed invecchiata. Gemma però, ha avuto modo di evidenziare le “labbra a canotto” della rivale: anche quelle sono vere oppure in quel caso qualche ritocchino c’è stato?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie