IL BELLO DELLE DONNE 4, ALCUNI ANNI DOPO/ Anticipazioni terza puntata 27 gennaio 2017: occhi puntati su Evelina

- La Redazione

Il bello delle donne 4 - Alcuni anni dopo, anticipazioni e diretta seconda puntata di oggi, 19 gennaio 2017: Nino fa una scommessa che riguarda molto da vicino Jessica

bello_donne_de_sio_erguy Il bello delle donne 4, alcuni anni dopo

La terza puntata de Il bello delle donne 4 – Alcuni anni dopo ci aspetta venerdì prossimo su Canale 5. Le prime anticipazioni dicono che Luca dovrà mettersi alla ricerca di una nuova parrucchiera dato che Jessica è partita per la luna di miele con Nino. La trama sarà quindi più incentrata sulle vicende di Evelina. Alla fine della seconda puntata abbiamo visto che mentre stanno per tornare a casa, Nino dimentica una cosa a casa dei suoi amici e quindi torna su restando bloccato in ascensore per un blackout. Jessica quindi gli tiene compagnia parlandogli dalla cabina. E così Nino decide di confessare di essere impegnato e dice anche alla donna di sentirsi a casa quando è con lei. La ragazza comincia a fidarsi di lui. Tornata a casa, Luca le consiglia di mandare in bianco Nino per vedere se davvero è innamorato di lei. Nino non se la prende e anzi dice che vuole sposarla l’indomani. La voce si diffonde tra i nobili. Il ragazzo si precipita a casa di Lilli per lasciarla, ma una telefonata lo ferma: qualcuno le vuol far credere che Jessica sia stata pagata per mandarlo in bianco. Jessica riesce a raggiungere la chiesa prima che inizi il matrimonio di Nino e dichiara il suo amore all’uomo, chiedendogli di scegliere tra lei e la donna che sta per sposare. Alla fine la parrucchiera l’ha vinta e i due scappano via insieme. Per poi sposarsi a breve. Evelina invece decide di stare con Carmelo, ma continua a pensare a Piero.

Evelina sembra aver fatto colpo su Carmelo, mentre il marchese decide di rivelare a Jessica della scommessa che Nino ha fatto con lui e con gli altri suoi amici, parlandole anche del fatto che il ragazzo sta per sposarsi. Ovviamente lei non prende affatto bene la cosa, ma il nobile è contento perché certo di aver vinto la scommessa. Nino si presenta a casa di Jessica, ma lei non gli risponde nemmeno al telefono. L’indomani, accampando una scusa, lo richiama e si fa invitare a cena in un posto esclusivo, per poi fingere di sedurlo. Lo fa quindi entrare a casa sua dove scatta un party a sorpresa di tutte le amiche di Jessica. Nino si becca persino una torta in faccia. Evelina sembra essere molto interessata a Piero, fidanzato con una delle sue clienti. Ma decide di cedere alla corte di Carmelo per evitare proprio di innamorarsi di un ricco come sua ha fatto sua madre, che si è vista poi rovinata la vita. È l’ultima sera che Nino ha a disposizione per portarsi a letto Jessica e decide di portarla nel suo vecchio quartiere, tra gente semplice. Qui scopre che Nino era rimasto orfano, quindi c’è un passato difficile alle sue spalle.

Su Canale 5 è iniziata la seconda puntata de Il Bello delle donne, alcuni anni dopo. Jessica ha cominciato a frequentare un circolo esclusivo, anche per affinare i suoi modi ed essere all’altezza della nuova clientela del salone. Un circolo frequentato da Nino, i cui amici lo sfidano a portarsi a letto la parrucchiera entro cinque giorni, prima delle sue nozze. Comincia così una scommessa e una marchesa, poiché suo fratello potrebbe perderla, decide di aiutare Nino, “boicottando” la futura sposa facendo incontrare il ragazzo e Jessica in una cena con l’alta borghesia. Fuggiti da quel posto, i due passano una serata insieme, ma quando lui cerca di baciarla, lei si ritrae chiedendogli di portarla a casa. Solo davanti al cancello le si concede, chiedendogli di non farla soffrire visto quello che ha appena passato.

L’appuntamento con “Il bello delle donne, alcuni anni dopo” è stato anticipato a questa sera. Su Canale 5 non va quindi in onda “Sole a catinelle”, il film di Checco Zalone. Le anticipazioni dicono che ritroveremo tutti i protagonisti delle fiction alle prese con l’attività del nuovo salone, che comincerà a conquistare molte clienti della Roma che conta. Un piccolo traguardo per Luca, Germana e Francoise, che però si ritroveranno a sostenere la povera Jessica, delusa dagli uomini e ancora restia a dare il via a una nuova storia d’amore. Jessica, che con il suo passato turbolenta è stata protagonista del primo appuntamento, si “scontrerà” nuovamente con l’uomo che l’ha investita e possiamo anticiparvi che l’attrazione fra i due sarà irresistibile. L’affascinante Nino, come tutti già sanno, nasconde un segreto, una vita parallela che la protagonista sembra aver già intuito nel corso del loro incontro in taxi. Questa storia sarà il cardine dell’episodio di stasera, ma non mancheranno tante altre sorprese, come il ritorno di Annalisa Bottelli, personaggio interpretato magistralmente da Giuliana De Sio e acclamata dai tanti fan in rete.

Claudia Cardinale è una delle entrate più prestigiose nel cast de Il bello delle donne 4, alcuni anni dopo: l’attrice interpreta Laura, una donna che tiene molto a sua nipote e che cercherà di salvare dalle grinfie dei terroristi. La giovane si è fidanzata con un ragazzo musulmano e, per poterlo sposare, ha deciso anche lei di convertirsi all’Islam: non può sapere però che è entrata in un giro pericoloso, da cui sua nonna cercherà di salvarla. Durante la conferenza stampa de Il bello delle donne 4, alcuni anni dopo, Claudia Cardinale ha detto come il suo personaggio della serie rispecchi anche gli impegni sociali che l’attrice icona della bellezza italiana ha portato avanti nel corso degli anni: “Una delle cose più orribili è il numero di donne che ogni giorno vengono ammazzate in tutto il mondo. Io difendo le donne da sempre, anche come ambasciatrice Unesco”, queste sono le parole di Claudia Cardinale riportate da TgCom24. E chissà quali sorprese ci riserverà il suo personaggio.

Manca solamente un giorno prima del ritorno sul piccolo schermo di Canale 5 della quarta stagione de Il bello delle donne, Alcuni anni dopo: domani sera prenderà il via infatti la seconda puntata della fiction, durante la quale i nuovi colleghi della bella Jessica Lolli (Manuela Arcuri) la spingeranno a iscriversi in un circolo esclusivo che la aiuterà a raffinerare i suoi modi, così da poter essere più gentile e pacata anche con la clientela del salone di bellezza. In un’intervista esclusiva rilasciata a TvBlog, Manuela Arcuri ha voluto ricordare Virna Lisi, che all’inizio del nuovo millennio aveva fatto parte del cast della serie, durante le prime stagioni, nei panni della Contessa Miranda Spadoni: “La signora Virna Lisi è stata oltre che un’ottima collega di lavoro anche una grande amica che mi manca molto. Così come manca a tutto il pubblico italiano. Ho avuto il privilegio di potermi definire una sua amica”. Il volto di Jessica Lolli ne Il bello delle donne, Alcuni anni dopo ha anche confessato di aver seguito anche le precedenti stagioni della fiction tutta incentrata sul mondo femminile.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie