Maddalena Corvaglia e Stef Burns divorziano/ Video, il morale dell’ex velina è comunque alto (oggi, 20 gennaio 2017)

- La Redazione

Maddalena Corvaglia e Stef Burns divorziano, video: la showgirl ha annunciato la fine del suo matrimonio affidando ai social il suo lungo sfogo. Pochi giorni prima la coppia ha...

maddalena_corvaglia_lapresse Maddalena corvaglia e Stef Burns, Lapresse

Ha fatto scalpore la notizia del divorzio tra Maddalena Corvaglia e Stef Burns, ma sicuramente i due l’hanno presa in maniera molto matura. L’ex velina di Striscia la Notizia da subito ha voluto sottolineare di aver grandissimo rispetto per quello che è ormai l’ex marito, ma anche che il loro amore era finito. Assalita da dimostrazioni d’affetto dei suoi fan è stata subito pronta a ringraziarli, ma anche a dimostrare di vivere un momento comunque non difficile come sembra. Pare infatti che la donna abbia il morale alto e sia tranquilla, nonostante la fine di un’amore che è stato travolgente e stupendo con un uomo a cui vuole molto bene ancora oggi. Sul suo profilo di Instagram infatti troviamo oggi un video molto simpatico con una donna sopra di uno scoglio che all’improvviso viene travolta da un’onda. Clicca qui per il video e per i commenti dei follower.

La crisi di un matrimonio è una questione tutta interna e legata ad ogni coppia: nel caso di Maddalena Corvaglia e Stef Burns, che con il messaggio di Instagram ieri della stessa Maddy è stato annunciato il loro divorzio, non è da meno. Solo loro sanno il motivo, solo loro sanno il perché e solo loro sanno che tipo di dolore e fatica può essere accorgersi della fine di un amore; nonostante i social e nonostante il fatto che sono dei vip, sono prima di tutto persone con sentimenti e fatiche, gioie ed esistenze turbolente e come tali nessuno si può permettere di “decidere” cosa è giusto e cosa è sbagliato rispetto alla loro scelta di vita insieme o, d’ora in poi, separata. In termini di social la crisi evidenziata del matrimonio tra Maddalena Corvaglia e Stef Burns aveva ricevuto dei piccoli segnali che ovviante sono solo un effetto di una crisi reale che solo loro conoscono, ma che per i tanti fan aveva già significato qualcosa che ieri è stato confermato dalla meravigliosa Maddy. Negli ultimi tempi infatti sul profilo Instragram utilizzatissimo dalla Corvaglia non vi erano più forti di Burns, con l’ultimo scatto insieme che appariva su Halloween. 

Il divorzio fra Maddalena Corvaglia e Stef Burns non sembra aver intaccato l’adrenalinica performance del chitarrista. Grazie ad un video pubblicato sul profilo ufficiale Instagram di Burns, i fan possono stare tranquilli sullo stato d’animo del loro beniamino. Dal palco del Lucky Strike Live, uno dei locali più esclusivi di Hollywood, il ciclonico chitarrista appare concentrato ed energico, del tutto distante dalle dinamiche personali e del suo matrimonio, ormai finito con Maddalena Corvaglia. Al fianco di Nita Strauss, Tony McAlpine, Dewey Braff e Glen Sobel, Stef Burns si sta preparando al grande evento che lo vedrà sul palco del Rock Modena Park il prossimo 11 luglio 2017. L’attesa di tutti gli ammiratori ha raggiunto vette inimmaginabili, soprattutto perchè il musicista sarà di supporto a Vasco Rossi. Clicca qui per vedere il video di Stef Burns al Lucky Strike Live.

E Stef Burns hanno divorziato con il pubblico che ha mandato tantissimi messaggi nei confronti dell’ex velina di Striscia la Notizia dimostrandole grande affetto e rispetto. E’ per questo che Maddalena Corvaglia ha voluto dimostrare di tenere molto al pubblico che la segue e sulla sua pagina di Instagram ha subito mandato un messaggio a chi a lei ci tiene davvero. Ecco le sue parole: “Buondì. Grazie di cuore a tutti voi per l’empatia, il rispetto e i consigli. Non vi conosco personalmente a uno a uno ma vi voglio veramente bene”. C’è poi una piccola digressione su un evento della sua giornata: “Ps. Mamma ha dimenticato lo zainetto di Jamie a casa“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

Sta facendo molto discutere il post social pubblicato da Maddalena Corvaglia che annuncia il suo prossimo divorzio da Jeff Burns, conosciuto dietro le quinte di un concerto di Vasco Rossi. La showgirl non ha detto anche non è più innamorata dell’ex marito, anzi: lei ha palesemente detto che i matrimoni non finiscono quando finisce l’amore, ma quando non ci si capisce più. Parole emblematiche ma nemmeno troppo, che suonano come se Maddy in realtà sia ancora innamorata di Stef Burns ma che non possa far altro che prendere atto della fine del loro matrimonio. “Mi dispiace….io credo che se ci si ama una soluzione col tempo si può trovare….coraggio….auguro a te e alla tua piccola di ritrovare serenità”, le scrive una fan sotto il lungo post pubblicato da Maddalena Corvaglia. Per adesso la showgirl non ha detto nient’altro sulla fine della storia con Jeff Burns, ma sembra di capire che sia ancora innamorata. Che sia stato lui a volerla lasciare?

C’è stato un tempo in cui Maddalena Corvaglia e Stef Burns – che hanno appena annunciato il loro divorzio – erano una delle coppie più innamorate e felici dello show business. Una casa in California, una palestra aperta a Los Angeles, una bambina bellissima: insomma, i due stavano vivendo proprio una vita da sogno. Sembra ieri quando, dopo i primi tempi del matrimonio, Maddalena Corvaglia diceva al magazine Visto: “L’uomo migliore al mondo l’ho sposato io. È perfetto, lui e mia figlia hanno portato serenità nella mia vita. Sono passati tre anni dal nostro matrimonio, ma non c’è un giorno in cui non mi sia sentita fortunata”. I due si sono amati molto e non è ancora chiaro come mai abbiano deciso di lasciarsi: se per incomprensioni o perché l’amore è finito. Maddalena Corvaglia e Stef Burns sembra comunque che rimarranno in buoni rapporti perché, anche se è finito l’amore, la stima e l’affetto reciproco non sono mai venuti meno.

Maddalena Corvaglia e Stef Burns divorziano: sei anni di amore, con una figlia adorata che condividono, non sono una cosa facile da dimenticare e, anche se si è deciso di prendere strade separate in maniera congiunta e convinta è chiaro che questo divorzio porterà con sé molta sofferenza. Maddalena Corvaglia, secondo quando riporta il magazine Vanity Fair, adesso starebbe a Los Angeles a farsi consolare dalla sua amica di sempre, Elisabetta Canalis. Dato che anche lei ha avuto la sua buona fetta di delusione amorosa – non deve essere facile terminare una love story con George Clooney – sicuramente saprà come consolare la sua migliore amica in questo brutto momento. Maddalena Corvaglia fortunatamente può contare sull’aiuto di molte persone ma, cosa più importante, sull’affetto di Elisabetta Canalis e di sua figlia Jamie, che forse è ancora troppo piccolina per capire davvero cosa sta accadendo.

Maddalena Corvaglia ha annunciato la fine del suo matrimonio con Stef Burns attraverso un posto condiviso sui social. Ecco il messaggio che nelle ultime ore è comparso sul profilo ufficiale della showgirl: “I matrimoni non finiscono, come pensavo, quando finisce l’amore, ma quando non ci si capisce più, quando non ci si riconosce più. (Quando si è insieme e ci si sente più soli di quando si è soli e non ci si sente poi così soli ) … Ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef, che sarà sempre una parte importante della mia vita. Lo dice la parola stessa “Importante”, “portare dentro” : sarà sempre nel mio cuore. Insieme abbiamo creato la gioia più grande dell’universo , nostra figlia Jamie e siamo fortunati per questo. Ma ora si volta pagina ed io e Jamie siamo pronte, mano nella mano, a percorrere questo meraviglioso viaggio insieme. Con Amore”. Il lungo messaggio fa da didascalia a una foto del matrimonio, uno scatto molto romantico che oggi sembra avere un altro sapore. I due, marito e moglie da sei anni, si sono conosciuti nel backstage di un concerto di Vasco Rossi e dopo il rapido colpo di fulmine che li ha uniti, è arrivato il matrimonio, suggellato dalla nascita della loro piccola Jamie Carlyn. Tanti i commenti giunti sulla sua pagina nel corso delle ultime ore da parte dei fan increduli, che solo pochi giorni fa hanno potuto leggere, in occasione del compleanno di Maddalena Corvaglia, una dolce dedica piena d’amore da parte di Stef Burns: “Buon compleanno a questa donna spettacolare. Con amore”, ha scritto il chitarrista. Per visualizzare su Instagram il post con il quale Maddalena Corvaglia ha annunciato la fine del suo matrimonio, potete cliccare qui.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie