Stasera in tv/ Oggi, programmi Sky: i consigli della serata, Masterchef (giovedì 19 gennaio 2017)

- La Redazione

Stasera in tv Sky, i programmi di oggi, giovedì 19 gennaio 2017: Masterchef Italia su Sky Uno, The Americanssu Fox, Dicte su Fox Crime, Indipendence Day su Sky Cinema

sky_logo_R439 The Bridge 3 - la serie originale, in prima Tv assoluta su Sky Atlantic

Il nostro consiglio in quello che calendario alla mano, per oggi, 19 gennaio 2017, terzo giovedì del 2017, quale potrebbe essere per quanto riguarda i programmi su Sky? Senza dubbio non possiamo che indirizzarvi verso la buona cucina, o comunque quella che aspira ad essere tale e quindi consigliarvi Masterchef, di cui su Sky Uno è da qualche settimana iniziata la sesta edizione. Questo è senza dubbio il talent più noto e seguito tra quelli che si svolgono, per usare una espressione metaforica, tra i fornelli. E il motivo è il divertimento e la professionalità dei giudici, due elementi davvero importanti e oseremmo dire fondamentali per un programma simile. Quali piatti dovranno preparare oggi i concorrenti, quali prove superare? Scopriamolo insieme in questa nuova puntata, che siamo sicuri potrebbe conquistare anche chi non ha mai seguito Masterchef.

Orientarsi nel vastissimo palinsesto di Sky a volt può essere complicato. Quindi vi farà comodo una guida per decidere quale programma seguire in prima serata il prossimo giovedì 19 gennaio. Innanzitutto su Sky Uno si potrà seguire il nono episodio del cooking talent show Masterchef Italia, con la presenza dei giudici Carlo Cracco, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo, che da anni attira su di sé l’attenzione di milioni di telespettatori. Su Fox invece gli amanti delle serie televisive troveranno qualcosa che fa per loro, vale a dire The Americans. Su Fox Crime invece andranno in onda gli episodi numero tre e numero quattro della serie televisiva thriller Dicte. Su Sky Cinema Uno verrà trasmesso il film Indipendence Day, che ha ricevuto l’Oscar per i migliori effetti speciali e merita senza dubbio di essere visto. Con la regia di Rolan Emmerich, il cast annovera Bill Pullman, Mary McDonnell, Randy Quaid, Margaret Colin e Robert Loggia. Se avete desiderio di visionare un bel film italiano, su Sky Cinema Hits andrà in onda la pellicola Il nome del figlio, con gli attori Alessandro Gassman, Rocco Papaleo, Valeria Golino e Micaela Ramazzotti, diretti dalla regista Francesca Archibugi. Come sempre su Sky Cinema Family troverete una pellicola adatta a tutta la famiglia, in questo caso il film intitolato Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet. Proseguendo nella ricerca, su Sky Cinema Passion incontrerete un bel film interpretato da Judi dench e Ian McKellen, intitolato Jack & Sarah. Per vedere un film comico che vi farà ridere a crepapelle il canale giusto ovviamente è Sky Cinema comedy, dove verrà mandata in onda la pellicola Il ras del quartiere, interpretato da Diego Abatantuono, Isabella Ferrari e Gianni Cajafa, con la regia di Carlo Vanzina. Non è finita qui, perché su Sky Cinema Max si potrà visionare il film Tracers, interpretato dall’affascinante attore Taylor Lautner. Per concludere su Sky Cinema Cult verrà trasmesso il film Quel fantastico peggior anno della mia vita.

Sky Uno, ore 21.15 – Masterchef Italia (talent show di cucina)

Fox, ore 21.00 – The Americans (serie televisiva)

Fox Crime, ore 21.00 – Dicte (serie televisiva)

Sky Cinema Uno, ore 21.15 – Indipendence Day (film di fantascienza)

Sky Cinema Hits, ore 21.15 – Il nome del figlio (film commedia)

Sky Cinema Family, ore 21.00 – Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet (film d’avventura)

Sky Cinema Passion, ore 21.00 – Jack & Sarah (film romantico)

Sky Cinema Comedy, ore 21.00 – Il ras del quartiere (film commedia)

Sky Cinema Max, ore 21.00 – Tracers (film d’azione)

Sky Cinema Cult, ore 21.00 – Quel fantastico peggior anno della mia vita (film commedia)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie