KRISTEN STEWART BACIA STELLA MAXWELL / Foto: il bacio con la modella. L’ex stella di Twilight: Donald Trump ossessionato da me

- La Redazione

Kristen Stewart bacia Stella Maxwell: le foto con la modella di Victoria's Secret in esclusiva su Chi. Dopo Soko, Alicia Cargile e St. Vincent, la nuova fiamma (oggi, 24 gennaio 2017)

kristen_stewart Kristen Stewart e Stella Maxwell

Nonostante la novità della giornata sia quella del bacio tra Kristen Stewart e Stella Maxwell, immortalato da Chi, ci sono altri motivi per parlare dell’ex stella di Twilight. L’attrice ha parlato direttamente dal Sundance Film Festival mettendo in mezzo il nuovo presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump. Ecco le sue parole riportate da Il Giornale nella sua versione online: “Era arrabbiato con me un paio di anni fa, era davvero ossessionato. Il che è davvero folle”. Dalla spiegazione sul portale del quotidiano si capisce che tutto risale a un tweet di Donald Trump che pare fosse riferito più a Robert Pattinson e a dei tradimenti nei confronti della ragazza che ora però ha dimenticato davvero tutto. Le foto con Stella Maxwell lo dimostrano veramente.

Si parla molto in queste ore del bacio tra Kristen Stewart e Stella Maxwell. Dopo la rottura con Robert Pattinson l’ex stella di Twilight ha iniziato a frequentare solo delle ragazze, ferita da una rottura che aveva fatto sognare milioni di adolescenti. Mentre inizia una nuova storia d’amore con la modella Stella Maxwell continua la sua carriera e diventa regista. Kristen Stewart ha raccontato a Refinery29 che sta per dirigere un cortometraggio e in qualche modo questo parla proprio della sua storia d’amore con Robert Pattinson. Spiega: “Questo film è come una rottura frontare del cuore. Non lo nego perchè è quello di cui si parla in questa pellicola. E’ il primo autunno in un inferno esistenziale. Si può farsi del male alle volte con i ricordi oppure a seconda della prospettiva si può anche fare un passo indietro“.

Ha fatto parlare molto i social network il bacio catturato da Chi tra Kristen Stewart e Stella Maxwell, ma andiamo a conoscere meglio le due ragazze. Tutti conoscono Kristen Stewart è un’attrice classe 1990 che ha debuttato al cinema quando era una bambina in ”I Flinstone in Viva Rock Vegas” nel 2000. Dopo tante avventure il grande successo è arrivato nel 2008 quando ha iniziato a recitare accanto a Robert Pattinson nella saga Twilight. L’anno scorso l’abbiamo vista al cinema in ben quattro film. Era in Cafè Society di Woody Allen, in Bill Lynn – Un giorno da eroe di Ang Lee, Certain Women di Kelly Reichardt e Personal Shopper di Olivier Assayas. Se Kristen Stewart è nota a tutti, un po’ meno lo è Stella Maxwell. Quest’ultima infatti è una splendida modella nordirlandese che è però naturalizzata neozelandese. Ha lavorato per le agenzie più importanti del mondo come The Lions, Bon Image Corp e molte altre.

Il settimanale Chi ha pubblicato in esclusiva mondiale le foto di Kristen Stewart mentre bacia Stella Maxwell, la sua nuova fidanzata e angelo di Victoria’s Secret. L’attrice diventata famosa con la saga di Twilight si frequenta con la top model ormai da qualche tempo: lo scorso anno è stata infatti fidanzata per qualche mese con la cantante Soko, anche le due si sono lasciate solo dopo poco tempo che si frequentavano. Prima di Soko e Stella Maxwell è stata per due anni con Alicia Cargile, forse la relazione più importante e tormentata che ha avuto dopo Robert Pattinson, l’attore con cui ha fatto sognare generazioni di ragazzi con la loro storia d’amore e la cui relazione si è conclusa in maniera abbastanza burrascosa. Dalla fine di dicembre Kristen Stewart ha cambiato ragazza ancora una volta: dopo aver chiuso con Soko, aver avuto una breve parentesi con St. Vincent (ex di Cara Delevingne), e aver riavuto un ritorno di fiamma con Alicia Cargile, l’attrice adesso ha scelto una top model come compagna. Chissà quanto tempo durerà la loro relazione!

Negli ultimi anni Kristen Stewart ha iniziato a frequentare solo ragazze, ma c’era un periodo in cui, quando stava sul set di Twilight, faceva sognare il mondo con la love story con Robert Pattinson: innamorati nel film e nella vita reale, i due sembravano davvero la coppia perfetta. Si sono lasciati quando lui ha scoperto il tradimento della fidanzata con il regista di Biancaneve e il cacciatore, Rupert Sanders, e poi sono andati avanti un po’ altalenanti fino al 2014, per poi lasciarsi definitivamente. In un’intervista rilasciata dalla stessa Kristen Stewart lo scorso anno, l’attrice ha ammesso che la storia con Robert Pattinson è finita anche per la notevole attenzione mediatica che c’era su di loro, cosa che ha reso il rapporto falsato e non più reale. “Le persone volevano così tanto che io e Rob stessimo insieme che il nostro rapporto si è trasformato in un prodotto. Non era più la vita reale. E questa cosa mi nauseava. Non voglio nascondere chi sono o cosa faccio nella mia vita. Ma non volevo far parte di una storia soltanto per il suo valore nel mondo dell’intrattenimento”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie