Il Segreto/ Anticipazioni puntate 8 e 7 gennaio: una chiamata misteriosa ferma Lucas, di chi si tratta? Ecco il video rivelatore

- La Redazione

Il Segreto, anticipazioni puntate e news: brutte sorprese per Eliseo e nuove tragedie in arrivo a Puente Viejo, chi uscirà di scena? (oggi, 7 gennaio 2017)

il-segreto-severo Il Segreto

Ed eccoci qui alla vigilia della puntata serale de Il Segreto. La soap spagnola torna in prime time e lo fa proprio a partire da domani per la felicità dei fan che da quasi un mese non hanno avuto occasione per vedere gli abitanti di Puente Viejo in prime time. Le temperature salgono ne Il Segreto e così Mediaset ha deciso di piazzare le puntate serali anche se questo significherà andare in uno scontro diretto con Suor Angela e il suo Che Dio ci aiuti 4. In prima serata sbarcherà l’uscita di scena di Eliseo, ucciso da Sol, ma anche l’uscita di scena di Bosco e di Berta. I due finiranno per morire per colpa di Francisca, almeno indirettamente. Le cose si complicano e anche per Emilia e Alfonso si avvicina un Natale ricco di colpi di scena visto che la prima è sempre più vicina a Cesar mentre il secondo è convinto di poter riconquistare la moglie. Come andrà a finire?  Intanto, Lucas sembra pronto a lasciare il paese proprio per via di Eliseo ma una telefonata cambierà le cose, ecco qui il video di quello che succederà. 

Due personaggi che nelle scorse puntate non erano emersi in modo preponderante erano stati Emilia e Cesar, sono stati loro i protagonisti dell’ultima puntata della soap visto che sono tornati a vivere il loro amore in modo tenero. Peccato che la donna abbia il sangue amaro per colpa di suo figlio adottivo, che in una lite senza precedenti l’accusa di stare in questa relazione soltanto per comodo. Possibile che un figliastro non capisca le esigenze di amore della sua matrigna? La question diventerà rovente nei prossimi giorni soprattutto quando la verità verrà a galla e Alfonso si troverà dall’altra parte della barricata. Cosa farà a quel punto? C’è ancora la possibilità di tornare ad essere una famiglia come vorrebbe Matias oppure no? Le novità non mancheranno così come i colpi di scena, riusciremo a sopportare tutto quello che succederà tra Emilia e Alfonso?

Con un po’ di tristezza i fans de Il Segreto qualche mese fa avevano salutato Pedro, partito da Puente Viejo per inseguire il suo sogno comunista. La famiglia Miranar era rimasta orfana del simpatico sindaco, anche se poco dopo aveva fatto il suo ingresso nel paesino spagnolo il nipote Onesimo, che era diventato il nuovo socio di Hipolito nelle sue pazzie. Le vacanze natalizie porteranno una bella notizia per Dolores: Pedro tornerà a casa per trascorrere qualche giorno in compagnia della sua famiglia. Non sarà però un ritorno in pianta stabile: anche in questo caso Pedro sarà destinato a restare brevemente a Puente Viejo, per riprendere poi i suoi impegni in politica. Non sarà questa l’unica volta in cui Pedro si rivedrà nel complicato paesino spagnolo ma saranno tutte brevi apparizioni, possibili soprattutto nei momenti liberi degli altri impegni lavorativi dell’attore Enric Benavent.

Il personaggio cardine delle ultime puntate de Il Segreto non può che essere Mariana: la giovane donna, infatti, oggi ha preso Grazia da parte per discutere della possibilità di mettersi in proprio con un negozio di vestiti. La particolarità di questo emporio sarà che ogni capo verrà realizzato a mano e su misura. Questa bottega darà da parlare agli abitanti del paesino, e forse più di qualche commerciante con l’attività già avviata storcerà il naso di fronte a questo nuovo tentativo commerciale. La piccola di Rosario, infatti, lavora in un ranch ma non sa cosa fare della sua vita, vorrebbe dare una svolta ed aprire un’esercizio tutto suo, che le riporti serenità ed una certa indipendenza economica. Intanto, dall’altra parte, Bosco non sa che Berta può cacciarlo in un mare di guai e che forse sarebbe meglio tenere il naso lontano dai suoi affari, ma allo stesso tempo egli è vittima dei piani di Donna Francisca, che sta fondamentalmente manovrando entrambi come burattini per il suo tornaconto personale. In questa scena il ragazzo è un personaggio enigmatico e calcolatore, a tutto danno della sua amica e balia.

Cosa accadrà nelle puntate de Il Segreto immediatamente successive all’Epifania? Sol sicuramente sconterà il suo gesto, anche perché l’uomo di cui è innamorata potrebbe andare di mezzo in questa storia. Il medico, d’altro canto, sarà molto turbato da quest’efferatezza, mai vista prima di allora nella donna che ama. Cosa ne sarà, invece, della vicenda di Berta? Le tragedie sono sempre dietro l’angolo a Puente Viejo e nei prossimi giorni ci ritroveremo a dire addio a ben tre personaggi anche se non tutti le loro morti avranno le stesse coseguenze sugli altri personaggi della soap. Inoltre, la soap, dopo queste settimane di “pausa” si prepara a tornare in prima serata proprio per un addio ad uno dei personaggi più amati di quest’ultima stagione. Di chi stiamo parlando? Lo scopriremo nei prossimi giorni.

Nelle ultime puntate de Il Segreto, brutte notizie per Eliseo: l’uomo, violento ed autoritario, è tornato solo per creare guai alla moglie, ma nella puntata di oggi è stato aggredito da una figura avvolta in un pesante mantello. È ovvio che tutti i sospetti, all’inizio, si sono rivolti su Lucas: chi avrebbe, sennò, interesse ad eliminare l’uomo dalla circolazione? Purtroppo non è stato affatto il dottore a compiere questo gesto efferato, ma la sua stessa moglie Sol: vessata da anni di violenze e da una minaccia concreta di dover tornare ad essere sua moglie, la donna non ci ha pensato due volte a farsi avanti con risolutezza nei confronti del meschino Eliseo. La moglie non è la sola ad odiare profondamente suo marito: lo stesso Carmelo sta scontando ancora adesso le ferite per la cattiveria di Eliseo, e non vede l’ora di trovare uno stratagemma per rendergli quello che ha passato con gli interessi. Nelle scorse puntate larga parte della narrazione si è concentrata su Bosco e su Berta, soprattutto per gli intrighi di Francisca per separarli. Nella puntata odierna i due sono sempre più vicini, ma il ragazzo ha uno stratagemma infallibile: per scoprire cosa Berta celi nel suo animo sempre molto enigmatico, il giovane ha chiesto un consiglio al suo amico di sempre, Rosario, grande esperto di donne. Quest’ultimo gli ha consigliato di dividersi tra lusinghe e mistero, facendo in modo che la giovane cada ai suoi piedi e inizi a fidarsi ciecamente di lui. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Il Segreto

Ultime notizie