BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Michele Lamanna e Marcelo Burlon/ Vincitori Pechino Express 2017: i Modaioli conquistano la sesta tappa

Michele Lamanna e Marcelo Burlon sembrano ritornati quelli di un tempo a Pechino Express 2017: vincono, ma hanno caratteri così diversi che le tensioni non mancano mai

Marcelo Burlon e Michele Lamanna a Pechino Express 2017Marcelo Burlon e Michele Lamanna a Pechino Express 2017

Dopo la prova vantaggio, sono ancora i Modaioli a vincere, stavolta però conquistano la puntata, classificandosi al primo posto e conquistando una nuova stella per la puntata finale. Arrivati alla tappa conclusiva, Costantino Della Gherardesca è pronto a svelare la classifica di questa settimana che vede i Modaioli primi, le Clubber seconde seguite poi dalle Caporali e dai Maschi. A rischio eliminazione questa volta ci sono, di nuovo, i Compositori Achille Lauro ed Edoardo Mannozzi e per la prima volta dall'inizio di questa edizione ci sono anche gli Amici, Guglielmo Scilla e Alice Venturi. Stavolta il responso dei Modaioli su chi eliminare viene però posticipato: il conduttore dele prima aprire la busta dorata che svela come la decisione questa settimana sia quella di un'eliminazione diretta o una sfida che avrà però luogo nella prossima tappa. La decisione di Marcelo Burlon e Michele Lamanna, dopo essersi confrontati, ricade sulla sfida: allora che vinca il migliore! (Anna Montesano)

VERSO LA VITTORIA DELLA NUOVA TAPPA

Sono I Modaioli a vincere la prova vantaggio di questa nuova puntata di Pechino Express. Marcelo Burlon e Michele Lamanna hanno dato il meglio, classificandosi terzi nella prima prova di stasera e conquistando quindi l'ultimo posto rimasto per partecipare alla prova vantaggio. Questa vede le tre coppie - Modaioli, Clubbere e Amici - gareggiare in una serie di prove fisiche che, nonostante la grossa fatica, vengono vinte dai due stilisti. Costantino Della Gherardesca è pronto ad annunciare loro che il vantaggio vinto consiste nel guadagnare una posizione nella classifica finale. Una grande soddisfazione per i Modaioli, che dimostrano ancora di essere tra le coppie più temibili rimasti in gara. Riusciranno ad essere i vincitori di questa edizione di Pechino Express? Per ora l'impergno continua e, dopo la prova vantaggio, sono pronti a ripartire e stavolta per primi! (Anna Montesano)

ECCO PERCHÈ ABBIAMO DECISO DI PARTECIPARE

Tra le sorprese di questa edizione di Pechino Express ci sono sicuramente Marcelo Burlon e Michele Lamanna. Una coppia la loro simpatica, ironica ma anche con qualche scontro di tanto in tanto che, comunque, appassiona il pubblico. In un'intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, sia Michele che Marcelo hanno svelato il motivo per il quale hanno deciso di accettare questa accentura. «Volevo portare un messaggio e una speranza alle generazioni che mi seguono, ballano la mia musica, acquistano il mio abbigliamento: io sono arrivato dalla Patagonia, ho lavorato come operaio e ora guadagno parecchi soldi. Tutti ce la possono fare», sono state le parole di Burlon; più sintetico invece Lamanna, che svela «Perchè da persona comune mi sembrava un'occasione per fare un'esperienza unica e sopratutto irripetibile». Che siano proprio loro due la coppia destinata a conquistare la vittoria di Pechino Express? (Anna Montesano)

I VANTAGGI DELLE ULTIME PUNTATE

I Modaioli, nell'avventura di Pechino Express 2017, sono stato baciati più volte dalla dea bendata. Michele Lamanna e Marcelo Burlon, infatti, se due puntate fa hanno ricevuto dai commessi di un fast food un lauto pranzo a base di pollo, nell'episodio in onda mercoledì scorso hanno ottenuto ospitalità da parte di Gina, una donna che ha offerto loro la possibilità di fare la manicure e la pedicure e li ha rifocillati con una cena gustosa e abbondante. I due concorrenti, che di certo non si a spettavano di ricevere tante attenzioni, hanno poi scoperto che quella donna così gentile nascondeva un passato pieno di dolore e nel dopo cena, ascoltando le sue parole, si sono commossi. Questa sera, i Modaioli saranno i protagonisti di una nuova tappa alla scoperta del Sol Levante, fino alla meta che decreterà la loro sorte, riusciranno a ottenere il massimo dalle popolazioni locali così come già successo nelle ultime puntate? (Agg. di Fabiola Iuliano) 

"UNA PUNTATA BOMBA", PAROLA DI MARCELO BURLON

Per i due Modaioli di Pechino Express 2017 è in arrivo la resa dei conti: nella puntata in onda questa sera, infatti, i due concorrenti saranno i protagonisti di un acceso litigio che li vedrà, ancora una volta, l'un contro l'altro. A scatenare il tutto, probabilmente, sarà l'insofferenza di Michele Lamanna, che nel corso di una delle fasi più salienti della tappa getterà la spugna e lascerà da solo il suo compagno di viaggio nella ricerca di un passaggio. Marcelo Burlon, però, non resterà con le mani in mano e, pur di non lasciarsi superare dagli agguerritissimi avversari, darà al suo partner un ultimatum. Ne vedremo delle belle? Sembrerebbe proprio di sì, dal momento che, così come assicura lo stesso Marcelo Burlon sul suo profilo social ufficiale, "La sesta puntata è una BOMBA!!!". Se vi siete persi il suo ultimo post, a questo link è possibile visualizzarlo direttamente su Facebook. (Agg. di Fabiola Iuliano) 

I MODAIOLI VINCONO E NOMINANO I MASCHI

I #Modaioli sono riusciti a ritornare in pista, grazie alla vittoria ottenuta nell'ultima tappa di Pechino Express 2017. Dopo aver vissuto diversi ostacoli, Michele Lamanna e Marcelo Burlon hanno conquistato il traguardo finale, riuscendo a sconfiggere i temuti #Compositori e le fortunate #Clubber. Una vittoria da non sottovalutare se si considera che l'ultima tappa è stata la più difficile di quest'edizione e lo svantaggio ottenuto durante la prima prova. I #Modaioli si sono dovuti infatti cimentare in una coreografia e sottoporsi al verdetto di una ragazza del posto, ma sembra che le movenze dei due concorrenti non fossero ottimali. Per questo sono partiti solo dopo le #Clubber, le #Caporali e gli #Amici. I due Viaggiatori sono riusciti però a recuperare terreno durante la corsa su strada, conquistando il secondo posto alla fine della prima giornata, dopo un testa a testa con le #Clubber. Perso il bonus, i #Modaioli sono stati fra i pochi ad affrontare con coraggio la sfida culinaria del Balut, continuando a mantenere la seconda posizione fino a Taiwan. L'ultima giornata di gara li ha visti invece stravincere rispetto alle #Caporali, dopo un testa a testa ed un sorpasso senza fine con le altre coppie in gara. Arrivati al traguardo finale, Michele e Marcelo hanno scelto infine di nominare i #Maschi per favorire i #Compositori, che in precedenza avevano riservato loro lo stesso favore. 

MICHELE LAMANNA E MARCELO BURLON SONO IN FORTE CONTRASTO

I #Modaioli sembrano ritornati quelli di un tempo. A Pechino Express 2017 hanno registrato infatti diverse vittorie, riuscendo a conquistare il traguardo finale in più di un'occasione. Non sono considerati tuttavia una delle coppie più forti, dato che sembra che la loro performance sia collegata con l'umore dei due Viaggiatori. In una delle precedenti tappe, Michele Lamanna e Marcelo Burlon sono entrati infatti in contrasto, compromettendo di conseguenza anche la sfida in corso. Date le difficoltà che dovranno affrontare a Taiwan, non si può prevedere quale sarà l'esito della tappa di questa sera e soprattutto se Marcelo sarà in grado di seppellire l'ascia di guerra. Fra i due concorrenti è infatti lui il più impulsivo e fumantino, mentre Michele ha dimostrato più di una volta di preferire la tranquillità. Tolti i problemi umorali, i #Modaioli potrebbero conquistare ancora una volta la vittoria finale e decidere di eliminare le #Caporali o i #Maschi. I due concorrenti hanno infatti deciso di avvantaggiare nel programma le coppie più giovani, sicuri che possano ottenere il massimo da quest'avventura. 

I MODAIOLI DEVONO TROVARE UN EQUILIBRIO MAGGIORE PER VINCERE PECHINO EXPRESS

Nella puntata di questa sera di Pechino Express 2017, le tensioni fra Marcelo Burlon e Michele Lamanna dei #Modaioli ritorneranno ad essere protagoniste. I due concorrenti sono infatti noti per i loro scontri, dovuti ad una divergenza di opinioni fra le parti. Marcelo è orientato infatti verso la sfida aggressiva, mentre il suo compagno di viaggio è più incline ad affrontare tutto con estrema calma. E proprio per questo non si può dire che la loro coppia abbia trovato un equilibrio, dato che questa oscillazione ha già provocato delle liti fra i due componenti dei #Modaioli. Va sottolineato che Marcelo ha tutte le ragioni per richiedere al partner di affrontare la gara con maggiore mordente, ma è anche vero che le tappe in cui la loro coppia non è riuscita ad arrivare fra le prime posizioni sono proprio quelle in cui il loro rapporto è vacillato. I #Modaioli possono quindi aspirare alla vittoria finale dell'adventure game, ma solo se riusciranno a seppellire rancori e tensioni per concentrarsi di più sulla gara. 

© Riproduzione Riservata.