BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Manila Boff / Uomini e Donne, pubblico diviso: la dama verso l'addio? (Trono Over)

Manila Boff, la dama del trono over di Uomini e Donne, cerca davvero l'amore in tv? La sua frequentazione con Sossio Aruta continua tra vari alti e bassi.

Manila BoffManila Boff

L’avventura di Manila Boff nel parterre del trono over di Uomini e Donne finirà prima del previsto? La dama è arrivata in trasmissione per trovare l’amore. La sua bellezza ha attratto immediatamente Sossio Aruta con cui è già uscita a cena. Nonostante l’attrazione, tra i due sono nati subito dei problemi che non lasciano presagire nulla di buono. Se a questo si aggiungono le critiche che la dama sta ricevendo sia in studio che sui social dove gli utenti la accusano di essere troppo presuntuosa e arrogante, il quadro è completo. Manila, dunque, potrebbe così decidere di lasciare la trasmissione anzitempo. Bellissima e con un corpo mozzafiato, sicuramente i corteggiatori non le mancano. Anche in studio sono tanti i cavalieri pronti a corteggiarla ma il suo carattere forte e indipendente spaventa anche gli uomini più decisi. Manila, dunque, deciderà di lasciare la trasmissione avendo capito di non poter trovare l’amore in tv? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CRITICHE PER MANILA BOFF

L'avventura di Manila Boff al Trono Over di Uomini e Donne non comincia nel migliore dei modi. La dama ha mostrato sin da subito il suo carattere forte e deciso, ma non tutti hanno apprezzato questo lato, scambiandolo per voglia di apparire. "Ma levatemi una curiosità ma dove le pescano queste donne di uomini e donne? Ma non ce ne una normale questa Manila è un gran maleducata già dal fatto che non fa parlare gli altri, poi si crede più di quella che è, non vuole perdere il suo tempo allora vattene a casa" scrive infatti qualcuno sul web, ma non è tutto c'è infatti chi nota "Lei va bene per Sossio perché è un altra che vuole solo visibilità maria lo permette e allora!" e ancora "Ora ci mancava Manila.....antipatica e pesante...sarà parente della mummia????" e "Mamma mia ma Manila pensa di avere il fiocchino rosso.....vuole rimanere da sola in trasmissione?". Riuscirà a far cambiare idea a coloro che la criticano?

LA FRECCIATINA DI SOSSIO

Arrivano i primi problemi per Sossio Aruta e Manila Boff ma il calciatore continua a pensare che si tratti solo delle malelingue che, dentro e fuori dallo studio di Uomini e donne, continuano a rovinare la sua vita. La professione continua a regalargli importanti soddisfazioni ma la vita privata senta a decollare, solo colpa di chi vuole il suo male o proprio dello stesso cavaliere che non riesce a lasciarsi andare o regalare spessore ai suoi sentimenti? Il dubbio rimane nella mente dei fan che anche oggi avranno modo di seguire il Re Leone in tv e sui social dove, proprio qualche ora fa, ha scritto: "La gente é felice nel vederti infelice, LA CATTIVERIA E' INAUDITA, L INVIDIA É UN MALE COMUNE, MA LA MIA CORAZZA È INVALICABILE PERCHE' È QUELLA DI UNA PERSONA COMUNE CHE HA IL CORAGGIO DI ESSERE SE STESSO IN QUESTO MONDO DI IPOCRITI E FALSI.....IO CI METTO LA FACCIA VOI GIOCATE A NASCONDINO...I??????????.." yo soy un pajaro" ...Voi...conigli....IL RE LEONE ??????????#Yo Soy ..????????..IL RE LEONE ???????? " yo soy un Bomber". Clicca qui per vedere lo scatto (Hedda Hopper)

ARRIVANO I PRIMI SCONTRI?

Primi scontri tra Sossio Aruta e Manila Boff a Uomini e Donne. Faccia a faccia, i due protagonisti del Trono Over hanno raccontato al pubblico in studio e a casa di continuare la conoscenza, anche se a Sossio qualcosa non è andato giù. "Quando io e te usciamo insieme, io metto sempre il cellulare su silenzioso e lo tengo in tasca così non ci disturba. Tu in questo sei differente perchè sei sempre al cellulare e questa è una cosa che non mi piace" ha esordito Aruta, ammonendo il comportamento di Manila. Il cavaliere ha perà notato che è proprio la Boff una delle dame più apprezzate dal parterre maschile, tanto che lo fa notare anche alla diretta interessata, che sembra abbastanza sorpresa della cosa. Che si tratti di gelosia o, come si è sospettato in studio, solo di una scusa per chiudere con lei la prossima settimana? (Anna Montesano)

PRIME CRITICHE

Anche per Manila Boff non mancano critiche da parte del pubblico di Uomini e Donne. La sua conoscenza con Sossio Aruta ha attirato molte polemiche, visto che dopo un iniziale coinvolgimento, il cavaliere sembra già pronto a chiudere questa conoscenza. Il pubblico è allora scatenato e sul web partono i commenti: "Ma quando mai quello non vuole nessuno ... è ridicolo mo trova solo scuse..." e ancora "Ah certo lei non sa parlare invece lui un genio...purtroppo le donne gli cascano ai piedi a sto ignorantone!!" , "Ma perchè ancora le donne gli danno corda a sto tamarrone.?? A sto punto fanno pena loro". Il comportamento di Sossio continua a non fare presa sul pubblico femminile che quindi accusa ancora di più chi casca tra le sue braccia "A Sossio non interessa trovare nessuna donna......gli piace apparire in tv". (Anna Montesano)

LA STORIA CON SOSSIO CONTINUA?

Tra i vari protagonisti della nuova stagione del trono over di Uomini e Donne, Manila Boff è una delle dame meno social. Su Facebook, infatti, non ha ancora creato una pagina ufficiale ma ha solo un profilo personale mentre su Instagram, pur avendo un proprio profilo, pubblica raramente foto. L’ultimo post, infatti, risale allo scorso 14 settembre quando Manila ha pubblicato una foto per mostrare ai suoi followers il suo nuovo look. Dopo quasi un mese, Manila non ha ancora pubblicato nulla. La mancata attività social di Manila rappresenta un indizio della sua buona fede. La Boff, infatti, vuole davvero cercare l’amore e, nonostante siano tanti quelli che non credono alla sua totale buona fede vedendo in lei anche la voglia di popolarità, Manila vuole trovare un uomo con cui costruire una storia bella e importante. La bellissima dama, dunque, riuscirà a trovare tra i cavalieri del trono over ciò che cerca? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA DAMA CERCA DAVVERO L'AMORE?

Manila Boff cerca davvero l’amore? Intorno alla bellissima dama del trono over di Uomini e Donne cominciano ad esserci tanti dubbi. Tina Cipollari e Gianni Sperti ma anche il pubblico del trono over non credono totalmente alla sua voglia di trovare un fidanzato in tv. Manila Boff paga così la sua precedente esperienza televisiva. Prima di approdare nel parterre del trono over, infatti, Manila ha corteggiato nel trono classico Tommaso Scala e Aldo Palmeri. Come corteggiatrice, però, Manila non ha avuto molta fortuna. La Boff, infatti, abbandonò il programma prima delle scelte dei due tronisti. Ancora single, Manila ha deciso di riprovarci partecipando al trono over. Bellissima e con un fisico mozzafiato, la Boff ha attirato tutte le attenzioni dei cavalieri presenti in studio e a casa. Ad oggi, però, l’amore appare ancora lontano per Manila che, tuttavia non perde le speranze. La stagione, infatti, è ancora lunga. Da qui a maggio, la Boff riuscirà a trovare l’amore?

SOSSIO ARUTA E’ QUELLO GIUSTO?

L’avventura di Manila Boff nel parterre del trono over di Uomini e Donne è iniziata con la conoscenza di Sossio Aruta. La dama e il cavaliere hanno cominciato ad uscire insieme. Dopo un primo appuntamento e una cena insieme, sembravano esserci le premesse per l’inizio di una bella storia d’amore. Tuttavia, ad oggi, Sossio e Manila sembrano molto lontani. Il cavaliere, infatti, pur provando una forte attrazione per la dama, non vede in lei la donna con cui costruire una storia importante. Il Re Leone, infatti, non vede di buon occhio alcuni atteggiamenti di Manila e ha preso le distanze dalla dama che, tuttavia, è molto corteggiata. Sossio e Manila, però, non hanno ancora annunciato la fine della loro frequentazione. Entrambi non parlano del loro rapporto sui social. Nelle prossime registrazioni del trono over ci sarà un clamoroso colpo di scena?

© Riproduzione Riservata.