BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

ARISA / "Il fidanzato? Sempre lo stesso, ma mi va bene!" (Chi ha incastrato Peter Pan)

La cantante italiana Arisa è tra gli ospiti del nuovo appuntamento del programma Chi ha incastrato Peter Pan condotto su Canale Cinque da Paolo Bonolis.

Arisa a Chi ha incastrato Peter PanArisa a Chi ha incastrato Peter Pan

È fidanzatissima, non prova invidia per le sue colleghe e tifa di default per l'Udinese: Arisa ha una risposta per tutto, anche se i bambini di chi ha incastrato Peter Pan fanno veramente di tutto pur di metterla in difficoltà. La cantante riesce ad affascinare i giovani ospiti raccontando del suo doppiaggio a Cattivissimo Me, e conquista i complimenti dei presenti quando ripete alcune frasi del suo amatissimo personaggio. "Il fidanzato? Sempre lo stesso, ma mi va bene!", dice Arisa, che dopo aver interpretato "L'esercito dei Selfie", deve rispondere a una nuova domanda di tipo personale sul suo rapporto di coppia e su Lorenzo Fragola: "Sono fidanzata con Lorenzo, ma non si chiama Fragola di cognome". Fra le tante risposte da dare ai bambini, la cantante cerca inoltre di capire cosa avrebbe fatto se non avesse sfondato nel mondo della musica: "non lo so (...), probabilmente l'estetista", senza nascondere di avere esagerato con l'alimentazione e di essersi messa a dieta.  (Agg. di Fabiola Iuliano) 

PROTAGONISTA A CESENA IL 13 OTTOBRE

Dopo aver annunciato l’uscita del suo nuovo singolo, Arisa sarà protagonista proprio domani a Cesena grazie al videoclip di “Ho cambiato i piani”, facente parte della colonna sonora di “Nove lune e mezza” di Michela Andreozzi: la cantautrice di origini lucane ha infatti condiviso, sulla propria pagina Facebook ufficiale un post nel quale ricorda che il 12 ottobre sarà una delle ospiti di IMAGinACTION (13-15 ottobre), la prima kermesse internazionale dedicata ai video musicali. Arisa ha infatti anticipato che, proprio attraverso le clip realizzate per i suoi brani, racconterà la sua carriera musicale alle ore 16 presso il Teatro Verdi nell’ambito della rassegna “Video-Storie”. Peraltro, l’ex giudice di X Factor sarà in buona compagnia, dato che non sarà l’unica headliner dell’iniziativa che è stata promossa in collaborazione da ERT Romagna Teatro Fondazione e dal Comune di Cesena: infatti, tra gli altri artisti italiani che si racconteranno nel corso di IMAGinACTION ci saranno anche Nina Zilli, Antonello Venditti, Edoardo Bennato, Omar Pedrini e Alex Britti. (agg. di R. G. Flore)

IL LANCIO DELL'ULTIMO SINGOLO

Un nuovo appuntamento con la trasmissione Chi ha incastrato Peter Pan condotta da Paolo Bonolis. Tra i protagonisti Arisa, oltre ai bambini come da tradizione. Arisa che peraltro in questi giorni sta riscuotendo un enorme successo grazie all’uscita del nuovo singolo intitolato "Ho cambiato i piani" che peraltro fa parte della colonna sonora del film Nove lune e mezza che proprio quest’oggi è uscito nelle principali sale cinematografiche nostrane. Dunque periodo particolarmente positivo per Arisa che proprio all’inizio di questa settimana ha chiuso nella cittadina di Casoli in provincia di Chieti il suo lungo Ho perso il mio amore Tour, con cui ha girato in lungo ed in largo l’Italia riscuotendo enorme successo da parte del pubblico.

ARISA, IL NUOVO CONTRATTO

Per Arisa la cui carriera vanta già enormi successi discografici, in questi giorni si è consumata una ulteriore svolta che probabilmente andrà ad influenzare i prossimi lavori. Infatti, lo scorso 5 ottobre ha sottoscritto un nuovo contratto con la Sugar Music ed ossia l’etichetta discografica di Caterina Caselli. Un bel colpo per la Sugar che ha ‘strappato’ Arisa alla concorrenza visto che insistenti voci la davano vicina alla Universal e alla stessa Newtopia del duo Fedez – J-Ax. Di fatto, Arisa va a prendere il posto della cantante Elisa Toffoli che ha lasciato recentemente l’etichetta di Caterina Caselli al termine di un lungo contratto e chissà che proprio Arisa non possa diventare la nuova punta di diamante. Arisa in precedenza aveva sottoscritto un contratto con la Warner Bros e già si prevede una possibile partecipazione alla prossima edizione del Festival di Sanremo che avrà in Claudio Baglioni il nuovo punto di riferimento. Non resta che attendere per saperne di più.

© Riproduzione Riservata.