BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Andrea Radice a X Factor 2017 / Dopo i Bootcamp conquista gli Home Visit: nel trio dei possibili vincitori

Andrea Radice conquista tutti ai Bootcamp di X Factor 2017 e vola agli Home Visit. Standing ovation del pubblico che lo elegge possibile vincitore di questa edizione

Andrea Radice a X Factor 2017Andrea Radice a X Factor 2017

"Lui, Rita Bellanza e Samuel Storm meritano di giocarsi la vittoria": è questo il trio dei tre papabili vincitori eletti dal pubblico che ieri su Sky e questa sera su Tv8 hanno assistito alla seconda puntata dei Bootcamp di X Factor 2017. Andrea Radice ha lasciato tutti senza parole quando ieri è salito sul palco in una mise molto particolare e raccontando del suo lavoro in pizzeria per poi iniziare a cantare sulle note di "Recovery" con una voce black che ha spiazzato tutti, giudici compresi. Mara Maionchi, braccia aperte per la sorpresa, ha subito dichiarato che sarebbe stato impossibile non dare una sedia e quindi portare agli Home Visti Andrea, un artista che secondo Fedez merita immediatamente i Live. "FENOMENALE!! Una delle voci più interessanti che mi è capitata di sentire di recente!" scrive ancora qualcuno sul web, commento che trova tutti in accordo. (Anna Montesano)

UN PERSONAGGIO UNICO

Oltre a una grande voce Andrea Radice ha anche una simpatia innata. Il pizzaoiolo ha conquistato tutti ai Bootcamp di X Factor 11 con Mara Maionchi che gli ha concesso la sedia in vista degli Home visit. Il ragazzo ha cantato benissimo la canzone Recovery di James Arthur e alla fine del brano ha dimostrato anche grande simpatia. Mara Maionchi infatti l'ha punzecchiato, scherzando, sul fatto che abbia qualche chilo di troppo. Il ragazzo non si è offeso e anzi ha sorriso insieme al giudice che da ora diventerà il suo coach. La dote dell'ironia sicuramente sarà utile ad Andrea Radice per continuera in questa scuola di vita dove non basta essere bravi a cantare, ma serve anche avere forte controllo delle proprie emozioni per gestire al meglio le esibizioni che di volta in volta diventano sempre più complicate. Siamo solo all'inizio di questa avventura, ma il pubblico già lo ama. (agg. di Matteo Fantozzi)

"FERMATE TUTTO ABBIAMO UN VINCITORE"

"Fermate tutto, abbiamo un vincitore": è questo che si legge tra i commenti del pubblico che da casa sta guardando la seconda puntata dei Bootcamp di X Factor 2017. I complimenti, che scorrono sul web a fiumi, sono per Andrea Radice, ragazzo campano che si presenta nella squadra degli Over e trova di fronte come giudice e capitano della sua squadra Mara Maionchi. Andrea si presenta questa sera con "Recovery" di James Arthur e gli basta aprire bocca per lasciare tutto il pubblico senza parole. Una voce black e molto forte fa alzare il pubblico poco dopo l'inizio della sua esibizione, emozionando tutti i giudici di X Factor che non hanno dubbi nel dire che si merita assolutamente una delle 5 sedie per gli Home Visit.

IL POSSIBILE VINCITORE DI X FACTOR 11?

Andrea Radice mette d'accordo davvero tutti, sia giudici che pubblico, che lo trova "80 spanne sopra tutti gli altri". La voce di Andrea fa già credere che possa essere proprio lui il vincitore di questa edizione: "Una leggenda! E deve ancora vincere questa edizione" scrive un utente e ancora "Questo ragazzo è fantastico, ha una voce che ti da i brividi e non ha nulla a che fare con gli altri che si sono esibito finora, per me è lui il possibile vincitore di questa edizione". Andrea però viene bacchettato da Mara Maionchi che lo invita a perdere peso: "Però ora chiudi un pò quella bocca e scendi un pò quella pancia" e ironico Andrea ammette che il suo capitano ha ragione. Riuscirà a conquistare un posto ai Live? Fedez ne è convinto e lo dice apertamente in studio!

© Riproduzione Riservata.