BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Belen Rodriguez / Le argentine sono più belle? Indignato il popolo del web (Chi ha incastrato Peter Pan)

La showgirl argentina Belen Rodriguez è tra gli ospiti del nuovo appuntamento del programma Chi ha incastrato Peter Pan condotto su Canale 5 da Paolo Bonolis.

Belen Rodriguez a Chi ha incastrato Peter PanBelen Rodriguez a Chi ha incastrato Peter Pan

Belen Rodriguez è stata protagonista della puntata di "Chi ha incastrato Peter Pan?" di ieri sera, rispondendo alle divertenti domande dei bambini presenti in studio. La showgirl ha avuto il suo bel da fare a districarsi tra quesiti riguardanti il suo lavoro e la sua vita privata, riuscendo anche a chiarire qualche dettaglio riguardo il motivo che l'ha spinta a trasferirsi in Italia dall'Argentina, quando aveva poco più di 18 anni. Una sua dichiarazione, in particolare, non è risultata molto gradita alle donne italiane, tando da avere suscitato a distanza di qualche ora una gran polemica nei social network. Belen ha infatti risposto alla domanda di un bambino riguardo le motivazioni del suo trasferimento in Italia: "Lavoro in Italia perchè in Argentina ci sono troppe belle donne". Poco dopo, la showgirl si è resa conto della sua gaffe e ha cercato di rimediare, affermando che in effetti anche nel Belpaese le bellezze non mancano a partire da Monica Bellucci. Ma questa sua inversione di rotta non è bastata per riportare alla ragione le telespettatrici convinte di essere state sottovalutate: "Non ci siamo... poi si è arrampicata sugli specchi dicendo della Bellucci... ringrazia sempre questo Paese per le grandi fortune che ci ha regalato". (Agg. di Dorigo Annalisa)

L'INTERVISTA E IL LENTO CON PAOLO BONOLIS

Belen Rodriguez ha fatto il suo ingresso nello studio di "Chi ha incastrato Peter pan?" accolta dagli applausi dei presenti. Dopo un breve ballo con il conduttore Paolo Bonolis, la showgirl ha accettato di sottoporsi alle domande dei piccoli protagonisti, che con la loro straripante curiosità hanno cercato di scandagliare ogni aspetto della sua vita. "Quando ti svegli la mattina sei brutta?", ha chiesto una bambina, "bruttissima", ha replicato la showgirl, che fra le tante risposte, oltre a rivelare di amare profondamente la cucina italiana, ha confermato di fare uso di make up soltanto per questioni di lavoro: "Quando sono in televisione sì, durante le giornate sono struccata". Fra le tante domande, anche quella sulla sua situazione sentimentale: "Sei molto bella, peccato che sono fidanzato", ha detto infatti un bambino, ma la showgirl, di fronte alla sua domanda, non si è lasciata sfuggire l'occasione di ironizzare: "Ho sposato uno 5 anni in meno di me, sono fidanzata con uno che ne ha in meno 4 e mezzo, tu quanti anni hai?". Prima di lasciare lo studio, Belen Rodriguez ha presentato al pubblico di Canale 5 il piccolo Santiago, che ha fatto il suo ingresso in sala fra gli applausi dei presenti. (Agg. di Fabiola Iuliano) 

QUALE SARÀ IL LOOK DI STASERA?

Belen Rodriguez sarà uno degli ospiti più attesi della puntata di questa sera di Chi ha incastrato Peter Pan?, programma condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti e in onda tutti i giovedì sera su Canale 5. Insieme alla curiosità per le domande che le rivolgeranno i bambini, e che potrebbero avere a che fare con il recente bacio saffico scambiato con Ilary Blasi oltre che sulla chiacchierata vita privata della showgirl, c'è grande attesa anche per il suo look del giorno. Al Grande Fratello Vip dello scorso lunedì, infatti, la modela argentina si è presentata con una minigonna scintillante e un maglioncino nero targato Alberta Ferretti, già utilizzato dalle top model di Victoria's Secret Isabeli Fontana e Izabel Goulart al Festival del Cinema di Venezia. Proseguirà anche questa sera con tale abitudine, presa dalla collezione della Ferretti Rainbow Week? Dalla scritta 'Monday' (lunedì) passerà quindi al Thuersday (giovedì)? In un modo o nell'altro la showgirl ci stupirà...

IL BACIO CON ILARY BLASI IN DIRETTA SU CANALE 5

Nella nuova puntata del programma Chi ha incastrato Peter Pan ci sarà nelle vesti di ospite la showgirl argentina Belen Rodriguez attualmente impegnata nella conduzione del talent Tu Si Que Vales assieme all’ex rugbista Martin Castrogiovanni. Per Belen sarà l’occasione per rispondere alle innocenti domande avanzate dai bambini presenti nel programma cult di Paolo Bonolis e magari si parlerà anche di quanto successo nella diretta dell’ultima puntata del reality Il Grande Fratello Vip. Belen Rodriguez, infatti, era ospite in ragione della partecipazione al programma da parte della sorella Cecilia e del fratello Jeremias, allorché ha dato vita in diretta ad un bacio ‘hot’ con la conduttrice Ilary Blasi. Un bacio che non solo ha innescato molteplici polemiche sui social ma ha anche avuto il risultato di catalizzare l’attenzione del pubblico nei confronti di questa edizione del GF Vip.

BELEN RODRIGUEZ E LE PAROLE DELLA SORELLA CECILIA

Cecilia Rodriguez è protagonista assieme al fratello Jeremias di questa edizione del Grande Fratello Vip. Nel corso delle interminabili ore passate all’interno della casa più spiata d’Italia, Cecilia si è lasciata andare ad un momento di debolezza parlando della ‘gelosia’ provata per via del successo ottenuto dalla sorella Belen. Tuttavia Cecilia ha voluto anche enfatizzare il meraviglioso lato umano dell’attuale compagna di Andrea Iannone rimarcando quanto abbia fatto per lei e la sua famiglia: “Ho avuto un periodo in cui ero gelosa di lei a causa di mia madre. Crescendo ho capito, ma all’epoca quando venivano i nostri parenti a casa, lei sfogliava i giornali e faceva solo il nome di Belén. Non parlavo d’altro e da figlia ero… Non proprio gelosa, non so come dire.. Quando dall’Italia tornava in Argentina dopo aver fatto dei lavori qui ci aiutava. Ogni volta che tornava rifacevo un muro o il pavimento, fino a quando è arrivata a regalarci una casa. Belén è molto sensibile. Si è creata il ruolo della forte ma dentro è davvero sensibilissima. Mi ha fatto da mamma”.

© Riproduzione Riservata.