BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL / Bill Spencer medita vendetta contro Liam: Steffy è la sua arma?

Beautiful anticipazioni americane: Mateo comincia a lavorare a villa Forrester e cerca di sedurre Quinn, quali sono le reali intenzioni di Bill Spencer con Steffy?

BeautifulBeautiful

L'incendio che Bill ha appiccato nell'edificio della Forrester Creations ha segnato l'inizio di problemi a non finire per lui e tutta la sua famiglia nelle puntate americane di Beautiful. In cambio del suo silenzio, infatti, Liam ha chiesto è ottenuto di guidare la Spencer Pubblications di cui è diventato il nuovo Amministratore Delegato. Il magnate ha quindi perso Brooke, che ha confermato di non poter vivere accanto ad un uomo tanto crudele. Quanto accaduto ha spinto Bill a cercare vendetta e chi meglio di Steffy potrebbe rappresentare l'arma perfetta per fare del male al figlio. Le recenti anticipazioni confermano che i rapporti tra Bill e la nuora saranno sempre più stretti e che lui avrà dei flashback durante i quali ripenserà alla breve relazione avuta con lei in passato. Steffy sarà oggetto di continue chiamate oltre che di visite fuori luogo che confermeranno le cattive intenzioni dell'editore. E mentre Liam rinnoverà alla moglie tutto il suo amore, nonostante si senta ancora in debito con Sally, lei potrebbe presto commettere un gravissimo errore...

Sheila prepara la sua vendetta contro Quinn

Le novità non mancano nelle attuali puntate americane di Beautiful nelle quali entrerà in scena un nuovo personaggio, destinato a creare scompiglio nella relazione di Eric e Quinn. La coppia è tornata insieme dopo una breve rottura causata dalla scoperta dei baci scambiati tra la gioielliera e il suo figliastro. Per qualche tempo, il capofamiglia non ha voluto più saperne di entrambi, salvo poi avere un ripensamento. Quinn è stata quindi riaccolta a villa Forrester, ma ciò non è bastato per convincere Sheila Carter a rinunciare all'uomo che ha sempre amato. Al contrario, da quel momento si sono susseguiti vari scontri tra le due donne che sono persino arrivate alle mani a confermare di come il loro sia un odio profondo e dagli esiti imprevedibili. Decisa a riconquistare l'ex marito, l'ex infermiera avrà una nuova idea per liberarsi della donna che lui ha sposato. Ora che Ridge è fuori dai giochi, tanto che presto potrebbe riavvicinarsi a Brooke, Sheila deciderà di assumere un uomo affascinante che avrà un unico obiettivo: sedurre Quinn e portare la sua relazione con Eric alla rottura definitiva.

Beautiful: il nuovo maggiordomo di villa Forrester

L'idea di Sheila sarà chiara nelle puntate americane di Beautiful: Quinn dovrà dimostrare di essere una persona inafidabile, tradendo il marito con il giovane aitante Mateo. Sarà proprio lui la new entry di cui vi abbiamo accennato: un giovane dal fisico scultoreo che la Carter riuscirà a far assumere alla mansion come maggiordomo e tuttofare. Ma ben presto le abilità di Mateo si dimostreranno ben diverse, tanto che lui stesso si proporrà alla sua datrice di lavoro per un massaggio. Il nuovo arrivato comunicherà a Quinn di essere un abile fisioterapista e lei si sdraierà sul lettino dove il suo dipendente la farà rilassare, dando vita ad una scena ai limiti del trash e ricca di doppi sensi. Dopo tale confronto, Mateo confermerà a Sheila di voler portare a termine il ruolo che le è stato affidato, facendo in modo che Quinn tradisca Eric. Riuscirà a raggiungere tale obiettivo?

© Riproduzione Riservata.