BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

CECILIA E JEREMIAS RODRIGUEZ/ Dubbi sulla rottura di Luca e Soleil: il fratello di Belen chiede consigli

Cecilia e Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip 2 svelano grandi dubbi sulla rottura di Luca Onestini e Soleil Sorgè: "Hanno stravolto la loro strategia"

Cecilia e Jeremias RodriguezCecilia e Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez continua ad avere dei dubbi sulla storia di Luca Onestini e Soleil Sorgè. Il fratello di Belen e Cecilia ammette di vederci qualcosa di sporco nella vicenda ed essendo legato a Luca vorrebbe chiarire la situazione. Per lui, infatti, la vicenda è diventata un chiodo fisso al punto che, in camera da letto, non riuscendo a dormire, chiede un consiglio su come comportarsi ad Aida, Ignazio e Cecilia: "Cosa devo fare? Vado a parlargli? Non so cosa fare, ci sto male, non riesco a vederlo con gli stessi occhi perché ho questo peso" dice riferendosi a Luca. Da una parte, infatti, vorrebbe fidarsi totalmente di Luca, dall’altra, invece, a causa delle voci che gli sono venute all’orecchio prima del suo ingresso nella casa, continua ad avere il dubbio che la storia tra Luca e Soleil sia stata studiata a tavolino prima dell’inizio del reality. Dubbi che Jeremias vorrebbe togliersi andando a parlare con Luca che alla maggior parte degli inquilini appare sincero (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

DUBBI SU LUCA ONESTINI

La rottura tra Soleil Sorgè e Luca Onestini continua a sollevare molti dubbi dentro e fuori la Casa del Grande Fratello Vip 2. Ricordiamo che Soleil avrebbe tradito Luca con Marco Cartasegna e, in una recente intervista a Pomeriggio 5, ha anche confermato di non amarlo più ma di non negare che una volta uscito avranno un chiarimento. Se fuori piovono quindi critiche per la Sorgè, nella casa a manifestare i loro dubbi sono i fratelli Rodriguez. Cecilia e Jeremias, se con Onestini si mostrano in un modo, quando sono da soli si scambiano pareri su questa storia e si dicono alquanto dubbiosi dalla veridicità di tale situazione tra i due, ormai ex, fidanzati. Già nel corso della diretta di lunedì scorso, subito dopo la rivelazione fatta a Luca, Cecilia aveva accennato di sapere che sarebbe accaduta una cosa del genere mentre l'ex tronista era in casa, oggi i due fratelli tornano sull'argomento con rivelazioni forti.

SOLEIL E LUCA, LA ROTTURA NON CONVINCE...

“Non si prende in giro la gente in questo modo, è cambiato il soggeto ma la storia è quella. - raccontano i due fratelli confrontandosi in camera da letto e riferendosi al fatto che, secondo quanto da loro sentito, sarebbe dovuto toccare a Luca lasciare Soleil - quello che gli era stato predetto si è davvero poi avverato” aggiungono. E non si fermano qui, perchè Jeremias nota che qualcosa in Luca non quadra: “Perchè ora lui vorrebbe il confronto con lei? Quando appena lunedì aveva detto di non volerla più vedere e sentire?" si chiede, mentre Cecilia ipotizza che lui potrebbe aver preso male il fatto che Soleil abbia cambiato le carte in tavola, stravolgendo la loro strategia. Supposizioni che rispecchiano la realtà? I dubbi sono davvero tantissimi.

© Riproduzione Riservata.