BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

CHI HA INCASTRATO PETER PAN?/ Ospiti e diretta: Paolo Bonolis e la riflessione sui vulcani (Quarta puntata)

Chi ha incastrato Peter Pan? Diretta e ospiti quarta serata: Belen Rodriguez, Antonino Canavacciuolo, Arisa e Gigi Proietti protagonisti dello show. Ecco le domande e gli sketch...

Chi ha incastrato Peter Pan?Chi ha incastrato Peter Pan?

CHI HA INCASTRATO PETER PAN?, QUARTA PUNTATA IN DIRETTA

A "Chi ha incastrato Peter Pan?" arriva il momento di accogliere Gigi Proietti, che così come Arisa riesce ad appassionare i piccoli protagonisti dello show grazie alle sue straordinarie doti di doppiaggio. Dopo una breve intervista, l'attore conquista tutti con le sue divertenti barzellette, con le quali saluta il suo pubblico prima di lasciare lo show fra gli applausi. La serata riparte quindi dalle divertenti letterine dei bambini, che anticipano lo sketch che ormai da quattro puntate offre uno spunto di riflessione sulla situazione del pianeta terra. Questa sera, in particolare, Paolo Bonolis si concentra sui vulcani, ritenuti i creatori dell'atmosfera terrestre grazie ai gas che hanno liberato con la loro attività. Come dei veri "giganti buoni", però, i vulcani vanno rispettati e l'uomo - afferma il conduttore - deve smetterla di costruire nelle sue vicinanze. Conclude la serata una profonda riflessione, con la quale Paolo Bonolis lascia ai piccoli protagonisti dello show il suo augurio sincero: "Sappiate essere soprattutto vulcanici". (Agg. di Fabiola Iuliano) 

L'INTERVISTA A GIGI PROIETTI

Arisa porta la sua musica a Chi ha incastrato Peter Pan?, dove finisce subito al centro delle irriverenti domande dei bambini. La cantante, dopo aver risposto a tutte le curiosità sulla sua vita privata e sulla carriera, si lascia accompagnare da Luca laurenti, con il quale riesce a realizzare un breve duetto sulle note di "L'esercito dei Selfie". Arisa, dopo aver salutato i piccoli protagonisti, lascia il posto all'amatissimo Gigi Proietti, che raggiunge il centro dello studio e riesce a catturare catturare, sin da subito, l'interesse dai tanti bambini. L'attore, in particolare, dà sfoggio delle sue tecniche di doppiaggio, il tutto mentre i bambini continuano a seguire estasiati la sua divertentissima performance. Ma a conquistare la curiosità dei più piccoli sono i gusti televisivi del protagonista, che rivela di apprezzare, in particolare, l'ironia di Nino Frassica, di Crozza e del conduttore Paolo Bonolis. (Agg. di Fabiola Iuliano) 

ARISA, LA CARRIERA E LA VITA PRIVATA

A chi ha incastrato Peter Pan arriva il momento di accogliere "il mentalista" Luca Laurenti, che anche questa sera è pronto a stupire il pubblico di Canale 5 con un nuovo spettacolo di magia. Lo sketch prosegue fra carte, piccoli falò ed effetti speciali, anche se Paolo Bonolis non è del tutto convinto del talento del mago. Luca Laurenti, però, è determinato a conquistare la fiducia del suo storico co-conduttore e, per convincerlo delle sue doti, si cimenta in un nuovo sketch con il quale riesce a far levitare per lo studio il suo tavolino. Intanto, è tutto pronto per l'ingresso di Arisa, che viene anticipata, così' come ogni ospite della serata, da una foto che la ritrae da bambina. "Perché ho i capelli corti è una lunga storia, però sono in via di crescita", dice la cantante, che per prima cosa deve spiegare ai piccoli protagonisti dello show il perché abbia scelto proprio questo look. Riuscirà Arisa a tener testa alle prossime domande? (Agg. di Fabiola Iuliano) 

IL MENTALISTA

Il secondo ospite di Chi ha incastrato Peter Pan è Antonino Canavacciuolo, che dopo aver affrontatole irriverenti domande dei bambini si prepara a conquistare i due conduttori con un piatto ricco di gusto. Fra un boccone e l'altro, si passa al nuovo sketch, che porta in studio il gruppo folkloristico “Schuhplattler” di Campitello di Fassa con un balletto che coinvolge anche l'irriverente Luca Laurenti. La serata prosegue quindi con la proiezione di una vecchia candid camera, nel corso della quale la piccola Martina Freddi, oggi adolescente, pur di superare il provino ha finto di essere la figlia del conduttore. La gag, naturalmente, è stata resa assai più complicata dalla presenza di un finto direttore di rete, che a dispetto del suo ruolo non è riuscito a mettere in difficoltà la dialettica della piccola protagonista. Al centro della nuova pagina dello show ci sono le confessioni dei bambini, che hanno affidato ad alcune lettere i loro pensieri più interessanti. (Agg. di Fabiola Iuliano) 

L'INTERVISTA AD ANTONINO CANAVACCIUOLO

Belen Rodriguez, dopo aver risposto alle domande dei piccoli protagonisti di Chi ha incastrato Peter Pan?, riabbraccia il piccolo Santiago, che fa il suo ingresso in studio accolto dal clamore generale. Il tenero abbraccio fra madre e figlio conclude la pagina dedicata alla showgirl, che lascia il posto al secondo ospite della serata, lo chef stellato Antonino Canavacciuolo. Il cuoco diventa sin da subito oggetto delle irriverenti domande dei più piccoli, incuriositi soprattutto dalla sua stazza. "Alla mia età eri già così cicciotto", chiede infatti un bambino, "Sono nato come te, pesavo come te e ti somigliavo pure. Ero magrissimo!", ha replicato Canavacciuolo. "Ho conosciuto il cibo, la buona tavola e ho preso due tre chili all'anno". Dopo aver risposto alle domande dei piccoli protagonisti, per lo chef arriva il momento di mettersi ai fornelli, dove può realizzare degli ottimi manicaretti con la straordinaria collaborazione dell'aiuto chef Luca Laurenti. (Agg. di Fabiola Iuliano) 

BELEN E SANTIAGO OSPITI DI PAOLO BONOLIS

Paolo Bonolis accoglie i telespettatori di Canale 5 con un divertentissimo fuori onda girato nel corso dell'ultima puntata di "Chi ha incastro Peter Pan?", quando Luca Laurenti ha avuto difficoltà nell'estrarre il cane Rocco dal passeggino. La serata, intanto, prende il via con l'ingresso dei piccoli protagonisti, mentre il conduttore, prima di accogliere il primo ospite, ripercorre una delle candid più divertenti girate in occasione dei provini: la piccola Ilaria, mentre guarda il telegiornale alla tv, riceve una richiesta da Cesara Buonamici, che approfittando dell'assenza di Paolo Bonolis, ferma ogni annuncio per porgerle delle domande. La bambina risponde con cortesia, ma quando il conduttore fa il suo ritorno in studio, non riesce a credere alle sue parole. In studio, intanto, è tutto pronto per accogliere in studio Belen Rodriguez, che fa il suo ingresso in sala per sottoporsi alle irriverenti domande dei più piccoli. "Perché lavori in Italia e non lavori in Argentina?", chiede un bambino, "In Argentina ci sono troppe belle ragazze, quindi non mi volevano, là ero scontata", replica la showgirl. (Agg. di Fabiola Iuliano) 

DUE PUNTATE IN MENO PER LO SHOW?

Il viaggio alla scoperta di "Chi ha incastro Peter Pan?" riparte questa sera con una nuova puntata che riporterà Paolo Bonolis e Luca Laurenti al timone dello show più atteso dai bambini. Ci saranno ospiti di primo piano, interviste e sketch divertentissimi, con la speranza che il nuovo episodio, complice la presenza di Belen Rodriguez, Arisa, Antonino Canavacciuolo e Gigi Proietti, possa riportare lo show ai fasti del passato. A un passo dal quarto appuntamento di stasera, infatti, si fa largo l'ipotesi di una riduzione del numero di puntate, che così come rivela Davidemaggio.it, dalle otto previste a inizio stagione potrebbero passare a sei. "Non ci ha giovato la collocazione al giovedì. Però mi piace farlo e sono contento che l'azienda abbia preso questa decisione", ha rivelato in una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi il conduttore, che questa sera affiderà a Belen Rodriguez, in studio con il piccolo Santiago, l'arduo compito di riportare il su programma agli antichi fasti. (Agg. di Fabiola Iuliano) 

BELEN RICORDA L'APPUNTAMENTO AI FANS

Belen rodriguez è pronta ad ammaliare il pubblico e i bambini di Chi ha incastrato Peter Pan con tutta la sua bellezza. La showgirl argentina, infatti, sarà tra pochissimo ospite dello show di Paolo Bonolis. Belen risponderà anche alle domande impertinenti dei suoi piccoli intervistatori senza mai perdere il sorriso. Su Instagram, la showgirl ha ricordato l’appuntamento pubblicando una bellissima immagina in cui è insieme al suo Santiago. “Señoras y señores....... ci vediamo fra pochissimo al simpatico mondo de Peter Pan!!!!!! In prima serata su canale 5”, scrive Belen. La foto che accompagna le parole della showgirl sembra scattata proprio nello studio di Chi ha incastrato Peter Pan? Santiago, dunque, parteciperà alla puntata insieme a mamma Belen? Lo scopriremo tra poco. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LUCA LAURENTI BALLERINO

Puntata imperdibile quella messa su da Paolo Bonolis per il quarto appuntamento con Chi ha incastrato Petera Pan? Oltre a Belen Rodriguez, Antonino Cannavacciuolo, Gigi Proietti e Arisa, ci sarà anche il gruppo folkloristico “Schuhplattler” di Campitello di Fassa (Trento), che proporrà balli di repertorio. I ballerini tradizionali arriveranno con i costumi tipici della propria terra proponendo un’esibizione davvero molto interessante. Oltre a mostrare la loro bravura, il gruppo folkloristico cercherà di coinvolgere nella loro esibizione anche il pubblico e tutti i presenti in studio. In particolare, Luca Laurenti verrà coinvolto in prima persona. Il maestro, dunque, oltre a trasformarsi in un mentalista cercando di diventare un mago professionista, si calerà anche nei panni di ballerino tradizionali. Come se la caverà Laurenti alle prese con la musica di Trento? Lo scopriremo tra pochissimo. In attesa di scoprire se il maestro supererà la prova, il divertimento è assicurato (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIGI PROIETTI CONQUISTA I BAMBINI

Gigi Proietti è uno dei grandi ospiti della nuova puntata di Chi ha incastrato Peter Pan? Attore, comico, regista, cantante, doppiatore e insegnante, Gigi Proietti porterà nel programma di Paolo Bonolis la sua simpatia ma anche tutta la sua cultura. Alle domande dei suoi piccoli intervistatori risponderà senza problemi sfoggiando anche la sua barba bianca che lo rende ancora più simpatico di quanto non sia già. Se Belen sarà protagonista di un tango bollente, Gigi Proietti potrebbe dar vita ad una piccola scena recitativa con l’aiuto dei bambini di Chi ha incastrato Peter Pan ma anche di Luca Laurenti. Sono tanti i personaggi interpretati negli anni da Proietti che passa con disinvoltura dal teatro al cinema fino alla televisione. Un mostro sacro della recitazione che, con tutta la sua umiltà, questa sera si metterà totalmente a disposizione dei bambini dello show di canale 5 (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TANGO E DOMANDE IMPERTINENTI PER BELEN

Chi ha incastrato Peter Pan? torna questa sera con una nuova puntata in cui Paolo Bonolis punterà ancora una volta sugli ospiti arrivando a presentarne ben 4. In studio ci saranno Antonino Cannavacciuolo, Gigi Proietti, Arisa e Belen Rodriguez. Proprio l'argentina tornerà nella prima serata di Canale 5 per la seconda volta questa settimana e pronta a farne una terza con Tu si Que Vales 2017 sabato sera. Dalle lacrime del Grande Fratello Vip alle domande dei ragazzi di Chi ha incastrato Peter Pan? ma non solo. L'argentina si prepara ad affrontare i ragazzini sul palco ma i momenti più esilaranti saranno quelli legati proprio alla condivisione del palco con Paolo Bonolis. I due avranno modo di scambiare qualche battuta ma anche di mettere in scena un caliente tango che li vedrà ballare insieme. Il programma a questo punto potrebbe finalmente registrare la svolta negli ascolti che tutti si aspettavano? Lo scopriremo solo domani, intanto, non possiamo far altro che assistere alla puntata. (Hedda Hopper)

INTERVISTE E SKETCH PER LO SHOW

Torna questa sera, giovedì 12 ottobre, alle 21.20, l’appuntamento con Chi ha incastrato Peter Pan?, prodotto da Endemol Shine Italy e basato su “Those crazy Little Ones” creato da Toni Cruz and Joseph M. Mainat. Paolo Bonolis, insieme all’amico e braccio destro Luca Laurenti, condurrà il quarto appuntamento con lo show in cui i veri protagonisti sono i bambini. Dopo le voci che volevano il programma a rischio chiusura, la terza puntata di chi ha incastrato Peter Pan ha fatto risalire gli ascolti incollando davanti ai teleschermi 3,12 milioni di telespettatori con uno share pari al 14,40%. Ascolti ancora molto lontani da quelli che Chi ha incastrato Peter Pan portava a casa sette anni ma che fanno ben sperare in vista della nuova puntata. Per cercare di conquistare ancora più telespettatori, dopo Ilary Blasi, anche Paolo Bonolis punta tutto su Belen Rodriguez. La showgirl argentina è l’ospite più attesa della quarta puntata di chi ha incastrato Peter Pan. Mamma di Santiago, 4 anni, Belen arriverà in tutta la sua bellezza e dolcezza per rispondere alle domande, a volte indiscrete, dei piccoli intervistatori dello show di Bonolis. Tra le domande che i bambini rivolgeranno a Belen ci saranno sicuramente quelle sul suo attuale fidanzato, Andrea Iannone che, essendo un pilota, affascina molto i più piccoli e il suo ex marito, Stefano De Martino, amatissimo dai bambini per il suo ruolo di ballerino all’interno di Amici di Maria De Filippi.

TUTTI GLI OSPITI DELLA PUNTATA

Non solo Belen Rodriguez. Nella quarta puntata di Chi ha incastrato Peter Pan?, al cospetto di Paolo Bonolis e dei suoi “bambini”, arriveranno anche altre tre importanti vip. Come rappresentate del mondo della recitazione ci sarà il grandissimo Gigi Proietti, attore e regista che, con la sua grandissima esperienza professionale, svelerà ai suoi piccoli intervistatori i segreti del suo mestiere. Per gli amanti della musica, invece, a rispondere alle domande dei bambini di Chi ha incastrato Peter Pan ci sarà Arisa, voce del singolo 'Ho cambiato i piani', il brano con cui Arisa "accompagna" le storie dei protagonisti del film 'Nove lune e mezza'. Il quarto ed ultimo ospite della serata sarà il grandissimo chef Antonino Cannavacciuolo. Anche in questa puntata ci saranno le divertenti candid camera con i bambini protagonisti e i tentativi di Luca Laurenti di trasformarsi in un professionista mentalista. Infine, nel corso della serata si esibirà il gruppo folkloristico “Schuhplattler” di Campitello di Fassa (Trento), che proporrà balli di repertorio tirolesi cercando di trasformare in un ballerino anche Luca Laurenti.

© Riproduzione Riservata.