BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Federica/ La dama del Trono Over a Uomini e donne sceglie Gaetano? Polemiche per Giorgio Manetti

Una nuova puntata del trono over di Uomini e donne ci regala un altro bacio e una possibile relazione per Giorgio Manetti e la new entry Federica. Ecco i dettagli

Giorgio ManettiGiorgio Manetti

Nonostante abbia fatto un passo indietro proprio verso la fine della puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, sembra proprio che alla fine Federica sia pronta a scegliere Gaetano e continuare ad uscire con lui. La dama del Trono Over ha iniziato a frequentare sia Gaetano che Giorgio Manetti, ma pare che la conoscenza con quest'ultimo giungerà presto al termine. Sul web un gesto di Manetti nei confronti di Federica non è affatto piaciuto e ha scatenato le polemiche. C'è infatti chi scrive: "Ma vi sembra educato che un uomo di oltre 60 anni voglia sapere se una donna ha avuto rapporti intimi? Per me è allucinante - e poi continua - caro Giorgio hai trovato chi intelligentemente ti ha scaricato. Sei caduto molto in basso sei solo un rosi cone . Gianni non perdi mai occasione per tacere fai collezionare di figuracce come Tina!". (Anna Montesano)

CHI SCEGLIERÀ TRA GIORGIO E GAETANO?

Federica, la nuova dama del trono over di Uomini e Donne che ha chiuso la conoscenza con Giorgio Manetti per poter continuare a frequentare Gaetano che non voleva essere in competizione con l’aitante cavaliere, ha già conquistato il pubblico di Uomini e Donne. Dopo la puntata odierna del trono over, infatti, molti telespettatori puntano il dito contro il Manetti difendendo la dama. Molti utenti, sulla pagina ufficiale di Uomini e Donne, stanno attaccando Giorgio, reo di voler sapere se Federica e Gaetano hanno avuto dei rapporti intimi. Il pubblico si è schierato in massa con Federica, non solo credendo alle sue parole ma anche condannando il gesto del Manetti. “Io credo a Federica e Gaetano”, “Giorgio ha sbagliato, tutta la vita con Federica” – scrivono alcuni utenti. C’è, tuttavia, l’eccezione. Alcuni, infatti, pur non ammettendo il comportamento di Giorgio, non credono affatto alla buona fede di Gaetano e Federica, sicuri che stiano nascondendo qualcosa (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE PAROLE DI FEDERICA

Federica, una delle new entry del Trono Over di Uomini e Donne, si trova contesa anche oggi tra Giorgio Manetti e Gaetano. Il "Gabbiano" non sembra affatto contento del fatto che la dama ha rifiutato due appuntamenti con lui solo per non mancare di rispetto a Gaetano e nota che con lui ci sia un rapporto diverso rispetto a quello che si è creato tra i due. "Nella mia curiosità di voler ancora frequentare Giorgio volevo essere certa di non ferire nessun altro" spiega Federica, mentre Manetti continua le sue perplessità e crede che tra i due ci sia stato un rapporto intimo che entrambi negano. Gaetano invece chiarisce che si è creato un feeling molto forte con Federica e che per lei inizia a provare sensazioni molto forti. Non manca l'attacco di Manila Boff che non crede alle parole di Federica e trova nei suoi comportamenti incoerenza. (Anna Montesano)

GIORGIO O GAETANO?

A Uomini e Donne c'è una nuova dama che ha fatto breccia nel cuore di Giorgio Manetti e non solo: lei è Federica, una donna molto legante e bella, i cui modi di fare oltre che l'aspetto fisico hanno attirato l'attenzione del cavaliere del Trono Over più corteggiato di sempre. Ma non è solo Giorgio ad essere interessato a lei: Federica è uscita anche con Gaetano, altra new entry di questa edizione del Trono Over. Sta infatti frequentando entrambi, cosa che ha scatenato nello studio non poche polemiche. È soprattutto Gaetano a non accettare che Federica esca anche con Giorgio, che ha un'età diversa da lui ed ha molti anni in più alla dama. "Che senso ha uscire con un uomo dell'età di Giorgio e uno della mia età?" ha infatti chiesto il cavaliere che ha palesemente detto di non voler competere con Manetti, motivo per il quale Federica ha deciso, questa volta, di non uscire con lui ma solo con Gaetano. (Anna Montesano)

CHI È FEDERICA, LA NEW ENTRY DEL TRONO OVER

Dama nuova, vita nuova per Giorgio Manetti che oggi torna protagonista del trono over e di Uomini e donne. Il cavaliere toscano continua a mietere successi nel programma di Maria De Filippi e l'ultima, in ordine d'arrivo, è proprio la bella Federica. Sarà la dama a sedersi al centro dello studio proprio davanti al bel toscano per raccontare la loro amicizia e conoscenza che li ha portati a incontrarsi a cena e non solo. Giàè nei giorni scorsi i due hanno raccontato l'inizio della loro amicizia con una bella esterna ma in questi ultimi giorni tutto è cambiato. Giorgio Manetti chiarirà che Gemma Galgani non è il suo tipo di donna ma che si tratta solo di un'eccezione e che la bella Federica potrebbe davvero interessarlo soprattutto per i suoi baci davvero intensi. 

BACI E CENE, FEDERICA RUBERÀ IL CUORE A GIORGIO MANETTI?

Bella, donna in carriera e sempre pronta a nuove avventure, la dama toscana sembra pronta a rubare il cuore a Giorgio Manetti. La sua intraprendenza ha già colpito il nostro gabbiano toscano che, racconta, di essere stato invitato a cena proprio a casa della bella Federica con la promessa di non essere toccato con un dito. In realtà non è andata così visto che i due raccontano di baci appassionati, o almeno si fermano a questo nel racconto. A quanto pare, però, Giorgio ha trovato pane per i suoi denti questa volta visto che la dama non si è fermata ai suo baci, anzi. Al centro dello studio ammetterà di aver conosciuto anche un altro cavaliere, Gaetano. Quale sarà la reazione di Manetti a quel punto? Forse questo renderà la storia con la dama ancora più intrigante?

© Riproduzione Riservata.