BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Gianluca Impastato ha bestemmiato? / Nuova squalifica in arrivo? Il comico parla di Alessia Marcuzzi

Grande Fratello Vip 2017, Il Moige chiede la chiusura del reality show di Canale 5: Gianluca Impastato ha bestemmiato? Si attendono i provvedimenti della produzione.

Grande Fratello VipGrande Fratello Vip

In attesa di scoprire se verrà squalificato a causa della presunta bestemmia, Gianluca Impastato continua a regalare divertenti e bollenti siparietti. Il comico ha raccontato ai suoi coinquilini un siparietto bollente con Alessia Marcuzzi. Il comico ha così svelato di aver avuto un incontro ravvicinato con la conduttrice sul set della sit com Così fan tutte, trasmessa qualche anno fa su Italia 1. Impastato avrebbe dovuto toccare il seno della Marcuzzi fingendosi un lattante in cerca di cibo. Imbarazzato, Gianluca ha fatto fatica a sciogliersi fino a quando la Marcuzzi ha deciso di prendere in mano la situazione. “Se devi toccare, tocca”, gli ha detto. Un aneddoto che ha divertito molto gli inquilini vip della casa del Grande Fratello Vip e lo stesso Gianluca Impastato che ha così approfittato delle telecamere della casa per lanciare un messaggio ad Alessia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NUOVA SQUALIFICA IN ARRIVO?

L’avventura di Gianluca Impastato nella casa del Grande Fratello Vip 2017 potrebbe giungere al termine molto presto. Il comico è al centro di un’accesa polemica dopo la presunta bestemmia pronunciata in piena notte ma in diretta tv. Le parole di Gianluca Impastato hanno così fatto il giro del web con molti utenti che si sono scagliati contro il reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini chiedendo un provvedimento immediato nei confronti di Impastato. La squalifica, dunque, potrebbe essere dietro l’angolo. Il precedente, del resto, è di quelli che fanno paura. Marco Predolin, infatti, è già stato squalificato per lo stesso motivo. Lunedì 16 ottobre, dunque, gli inquilini della casa più spiata d’Italia potrebbero essere colpiti da un nuovo scossone. Nel frattempo, Gianluca Impastato appare abbastanza tranquillo. L’attore, dunque, non si sarà reso conto di aver pronunciato le parole che hanno spinto il Moige a chiedere la chiusura anticipata del reality attraverso una petizione? (Leggete in basso). Lo scopriremo solo durante la prossima diretta (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA PETIZIONE DEL MOIGE

Sulla seconda edizione del Grande Fratello Vip si abbatte una nuova bufera. Dopo l’espulsione dal reality show di Marco Predolin, reo di aver bestemmiato, sembra che anche Gianluca Impastato si sia fatto sfuggire un’imprecazione. Durante una chiacchierata alle 4 del mattino con Daniele Bossari, l’attore avrebbe detto una bestemmia che non è sfuggita al pubblico e le immagini sono subito circolate sui social. Anche Impastato subirà la stessa sorte di Predolin? Per il Moige l’episodio è la goccia che fa traboccare il vaso. Mercoledì, il Movimento Italiano Genitori Onlus ha lanciato una petizione online per chiedere la chiusura anticipata del reality, definito un “un programma trash inaccettabile”. La petizione è indirizza a Piersilvio Berlusconi e alle aziende inserzioniste del programma: “Ad ogni puntata assistiamo a un’esplosione di indecenza, volgarità e disprezzo: le telecamere spesso inquadrano scene da evitare in prima serata, lesive della privacy e irrispettose del minore, come nel caso dello scandaloso bidet della Rodriguez in diretta TV, a cui si aggiungono imprecazioni, come quella di Predolin; minacce gratuite, come quella di Rodriguez ai danni di Bossari e insulti, come le affermazioni pesanti contro Malgioglio. Non possiamo accettare programmi così scadenti, di tale squallore e bassezza culturale, offensivi per la dignità di tutti gli spettatori adulti e minori che siano”.

LE POLEMICHE DOPO LA DOCCIA DI CECILIA

Il Moige ha dichiarato guerra al Grande Fratello Vip fin dal 18 settembre, giorno in cui è stata mostrata in diretta in prima serata Cecilia Rodriguez che si lava accuratamente sotto la doccia dopo una prova del reality. “La scena di Cecilia Rodriguez impegnata nell’atto di lavarsi le parti intime, trasmessa in diretta televisiva, è offensiva e lesiva della privacy”, aveva detto Elisabetta Scala, Responsabile Osservatorio Media del Moige. E ancora: “Per tali ragioni, procederemo a denunciare il programma all’AGCOM e chiediamo con forza al Governo di ricostituire il Comitato media e minori, che da troppo tempo non viene nominato”, aveva concludo Scala.


© Riproduzione Riservata.