BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Grande Fratello Vip 2017/ News dalla Casa, Daniele è il più noioso e Malgioglio il più ipocrita

Grande Fratello Vip 2017, Ed. 2 News dalla Casa: Jeremias Rodriguez riceve un aereo dalla sua ex fidanzata Sara, ecco le sue parole e tutti i rimpanti del fratello di Belen.

Grande Fratello VipGrande Fratello Vip

Daniele Bossari è il più noioso e meno bello mentre Cristiano Malgioglio è il più ipocrita della casa del Grande Fratello Vip 2017. Chiamato in confessionale, Bossari ha commentato così la classifica stilata dalle donne della casa: “Basta, non voglio più giocare. Cesso e noioso è un abbinamento veramente, che mi dà fiducia”, ha dichiarato Bossari scatenando il divertimento dei compagni. Bossari, poi, rivolgendosi alla fotografica della moglie Filippa Lagerback, ha detto: “Amore mio, tu mi trovi invece bello, simpatico, divertente. Ma dai Filippa, tu lo sai”. Cristiano Malgioglio, nella classifica stilata dagli uomini sul più ipocrita della casa, si è piazzato al primo posto. Alle sue spalle si è piazzata Veronica, seguita da Giulia, Aida, Ivana e Cecilia. Cristiano Malgioglio è apparsa abbastanza indispettito dalla classifica mentre le donne di casa hanno preso tutto come un gioco (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UN AEREO PER CECILIA RODRIGUEZ

Finalmente anche Cecilia Rodriguez ha avuto il suo aereo. L’argentina, infatti, era l’unica che non aveva ancora avuto notizie dal fidanzato Francesco Monte. Negli scorsi giorni, infatti, la sorella di Belen aveva tirato fuori tutta la sua delusione nei confronti del fidanzato, reo di non essersi fatto vivo con lei. A scatenare la rabbia di Cecilia erano stati gli aerei ricevuti da Aida Yespica, Ivana Mrazova e Lorenzo Flaherty. I fans di Cecilia avevano così chiesto a gran voce all’ex tronista di Uomini e Donne di farsi vivo. Quel giorno è finalmente arrivato. Nel cielo sopra la casa di Cinecittà è così apparso un messaggio ricco d’amore per la sorella di Jeremias. “E come musica chiquita mia ti amo” recita il messaggio. Ivana, una delle prime a leggerlo, si dice sicura che sia proprio per Cecilia. La Rodriguez, arrivata di corsa in giardino, conferma le parole dell’amica. Emozionatissima, Cecilia ringrazia il fidanzato che riceve anche gli applausi degli altri inquilini vip di Cinecittà. “Bravo Frà”, gli urlano (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il messaggio per Aida Yespica

Aida Yespica e Lorenzo Flaherty sono i due nominati della settimana: chi verrà eliminato? L'attore dagli occhi di ghiaccio ha già battuto due pezzi da novanta del calibro di Serena Grandi e Simona Izzo. Riuscirà a battere anche la showgirl venezuelana dalle curve mozzafiato? Nel frattempo, proprio l'ex naufraga ha perso la pazienza nelle ultime ore, scagliandosi contro Jeremias Rodriguez e accusandolo di essere un bambino. Gli animi poi, si sono distesi con il messaggio del fidanzato Geppy. Prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip infatti, proprio Aida ha iniziato una frequentazione con un imprenditore che pare averle ridato il sorriso. Anche per lei infatti, un aereo ha sorvolato i cieli romani seguito dal messaggio del suo fidanzato: “Tu eres especial peste! Forza te amo”, le ha scritto Geppy. La showgirl, ha fissato il cielo per svariati minuti mostrando un sorrisone a favore di camera e regalando al pubblico uno sguardo d'amore proprio sognante. Questo gesto, le darà sicuramente il giusto sprint per affrontare la nuova settimana e provare a battere uno dei concorrenti più invincibili di questa edizione: come andrà a finire? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Prevista per oggi, la sorpresa di Francesco Monte

Francesco Monte è tra i fidanzati più attesi nella Casa del Grande Fratello Vip. L'ex tronista, ha già provato a fare una sorpresa alla sua fidanzata Cecilia ma, quando è andato vicino alla residenza di Cinecittà per urlarle tutto il suo amore, nessuno ha sentito le sue parole perché erano tutti dentro la Casa e non in giardino. A questo punto, il giovane attore ha deciso di puntare anche lui al messaggio aereo che, salvo nuove complicazioni, dovrebbe sorvolare i cieli romani nella giornata di oggi. L'indiscrezione è arrivata proprio dal diretto interessato tramite Instagram, social network che usa spesso anche per restare in contatto con i numerosissimi fan. “-1 Gorda, Stay tunes” ha scritto Monte usando anche la chiara immagine di un piccolo aereo. Tutto questo accadeva ieri e visto il brevissimo countdown, nella giornata di oggi qualcosa dovrebbe accadere. Cecilia infatti, vista la mancanza di messaggi da parte del suo fidanzato, era anche arrivata a pensare ad un tradimento, prontamente smentito da Belen, entrata nella Casa lo scorso lunedì sera. Francesco Monte e Cecilia Rodriguez stanno insieme ormai da tre anni e la loro storia è seria e decisamente consolidata. Siete pronti a stare con il naso all'insù in quel di Roma? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Jeremias parla della sua ex

Jeremias Rodriguez è uno dei personaggi più forti e controversi di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip. Proprio il fratello di Belen, lo scorso lunedì sera ha ricevuto la visita della sorella maggiore che, tra un abbraccio e più di qualche lacrima, gli ha chiesto di mantenere il controllo. Proprio in queste ore però, Jeremias ha fatto nuovamente di testa sua attaccando Aida Yespica. Uno scontro il loro, che non ha avuto esito positivo, soprattutto perché il giovane Jeremias, rispondeva alla donna tramite smorfie e ripetendo, come una cantilena: "Padrona!". Nelle ultime ore però, un aereo ha sorvolato la residenza più spiata di Cinecittà. Per lui infatti, un messaggio di Sara, la sua ex fidanzata. Cosa è successo? Più volte, durante il suo soggiorno nella Casa, Jeremias ha parlato della ragazza, confessando di avere avuto una relazione d'amore molto importante con lei. La giovane evidentemente, ha voluto fargli sapere che qualcosa è ancora vivo dentro di lei, ecco perché ha deciso di comunicargli i suoi sentimenti tramite un messaggio d'amore. Dopo aver visionato l'aereo, Jeremias è apparso rammaricato per non avere parlato con lei prima di entrare in gioco. Per sfogarsi e fare chiarezza quindi, il fratello di Belen ha voluto parlare con gli amici in Casa.

Il messaggio di Sara per Jeremias

La storia tra Jeremias e Sara è proseguita tra tanti alti e bassi. Entrambi infatti, per via dei caratteri molto forti, hanno avuto svariate difficoltà a trovare un punto d'incontro per potere andare avanti in maniera serena. Dopo aver deciso di interrompere la storia, l'affetto tra i due è però rimasto invariato. Sara poi è partita per lavoro e sperava che lui la fermasse. Jeremias, confidandosi con i suoi amici in Casa, ha affermato che non se la sentiva di chiederle di rinunciare alla carriera. “Io sono ancora qui, mi manchi!", questo il messaggio di Sara comparso sull'aereo per il giovane fratello di Belen. Jeremias in seguito, ha mostrato molta gioia e malinconia e il messaggio dell'ex fidanzata è sicuramente riuscito ad accendere in lui molteplici emozioni. Luca Onestini poi, ha dimostrato di essere molto felice per l'amico e di seguito ha mostrato tutta la sua gioia con un forte abbraccio. Jeremias in seguito, ha avuto parole di stima per l'ex fidanzata, affermando di trovarla una persona che da sempre si è data da fare, soprattutto nel lavoro. Sara, a differenza delle altre frequentazioni è proprio lontana dal mondo dello spettacolo. In ultimo, il ragazzo ha fatto anche riferimento al bacio che si è scambiato con Carla Cruz, pentendosi del gesto. Quando uscirà fuori dalla Casa del Gf Vip, cercherà di recuperare il suo rapporto d'amore con la ex? Noi crediamo di sì!

© Riproduzione Riservata.