BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Il Segreto / Severo e il suo terribile annuncio: al via i funerali di Candela e del bambino

Il Segreto anticipazioni: Ismael ad Hernando la sua vera identità, Severo annuncia la morte di Candela  e del loro bambino e comincia ad organizzare in gran fretta i funerali.

Il SegretoIl Segreto

L'ennesima tragedia ha duramente colpito Severo Santacruz, portandogli via tutte le persone a lui più care: l'amatissimo personaggio de Il Segreto rientrerà infatti alla Miel Amarga con la peggiore delle notizie, riguardanti la salute di Candela e del bambino che portava in grembo. Entrambi sono morti poco dopo il parto, avvenuto nella clinica in cui la pasticcera era ricoverata già da diverso tempo. Sarà Carmelo il primo ad essere informato di tale terribile novità, ma anche un'altra persona ascolterà tale conversazione nascosto nello studio della tenuta. Sarà Cristobal Garrigues, che sarà ben felice di apprendere che il destino ha realizzato il suo desiderio di far uscire di scena la moglie del suo nemico. Carmelo si troverà quindi nella difficile situazione di stare vicino al suo migliore amico in questo tragico momento anche se dovrà pugnalarlo presto alle spalle, proprio come ordinato dallo stesso Cristobal. Poco dopo l'annuncio del decesso, la voce si spargerà per tutto Puente Viejo mentre Severo organizzerà il più velocemente possibile la veglia funebre e i funerali delle due persone tanto care...

Sconvolgente dichiarazione a Los Manantiales

Incredibili sorprese attenderanno i telespettatori de Il Segreto nella puntata di oggi, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 16:20. In essa, la trama relativa alla crudeltà di Damian arriverà alla volta inaspettata. Il giovane infatti rischierà di essere arrestato dopo che Hernando ha scoperto la sua falsa identità, grazie ai documenti ritrovati nel suo studio e sottratti da Rogelia prima della sua morte. Il proprietario di Los Manantiales non si fiderà più del suo ospite ma sarà atteso dalla più impensabile notizia: trovandosi davanti al rischio di finire in carcere, Ismael sarà costretto a confessare di avere mentito fino a quel momento. Lui non è Ismael Barrientos ma Damian Dos Casas, il primogenito dello stesso Hernando che lui aveva creduto morto durante l'incendio nel quale anche la sua prima moglie aveva perso la vita. Come reagirà davanti ad una simile notizia, destinata a sconvolgere la sua vita e la sua famiglia?

Il Segreto: Ismael è Damian Dos Casas!

Oggi a Il Segreto, Ismael confesserà ad essere suo figlio e implorerà il padre di perdonarlo per tutte le crudeltà commesse di recente e anche nel suo triste passato. Sicuramente i più attenti di voi, ricorderanno che il fratello maggiore di Beatriz aveva evidenziato un'incredibile cattiveria fin da quando era un bambino. Proprio lui era l'oggetto degli incubi della ragazza, che per mesi era terrorizzata all'idea di quella persona proveniente dal suo passato. Se non fosse stato per Damian (d'ora in avanti lo chiameremo dunque con il suo vero nome) l'incendio nell'abitazione dei Dos Casas non sarebbe mai stato appiccato, la moglie di Hernando non sarebbe morta né tanto meno Beatriz sarebbe stata vittima di un grande shock, che l'ha portata al mutismo per diversi anni. E proprio la reazione della giovane Dos Casas è ora motivo di grande curiosità: la ragazza si è innamorata del suo stesso fratello e lo ha baciato. Come prenderà tale scoperta?

© Riproduzione Riservata.