BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Luca Onestini e Soleil Sorgè / Federica Benincà all'attacco a Mattino Cinque

Luca Onestini e Soleil Sorge, dopo il Grande Fratello Vip ci sarà il confronto televisivo da Barbara d'Urso? Le parole di lui sembrano chiare, vediamo se rispetterà i buoni propositi...

Luca e SoleilLuca e Soleil

Dopo Cecilia Zagarrigo (leggete in basso), ad attaccare Soleil Sorgè è la sua ex amica Federica Benincà che, intervenuta ai microfoni di Mattino Cinque, ha svelato nuovi indiscrezioni sul rapporto tra Soleil e Luca Onestini. L’ex fidanzata di Marco Cartasegna ha spiegato come Soleil fosse molto triste il giorno in cui Luca è partito per partecipare al Grande Fratello Vip. “Io ero molto amica di Soleil e quando Luca è entrato nella Casa lei era molto sconfortata. Io sono stata con lei il giorno in cui li hanno separati, ha pianto fra le mie braccia, ed io ho pianto anche con lei…” – ha spiegato Federica che, in merito all’incontro tra la Sorgè e Marco Cartasegna ha aggiunto di avere molti dubbi dal momento che il suo ex fidanzato ha sempre parlato molto male di Soleil – “Marco ha parlato sempre male di Soleil, anche davanti alla mia famiglia. Diceva che era una persona di cui non ci si poteva fidare, che lui non voleva assolutamente averla nella sua vita e cose di questo tipo”. (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LUCA ANCORA DELUSO

Delusione, rabbia a frustrazione: sono questi i sentimenti che sta provando Luca Onestini che, nella casa del Grande Fratello Vip 2017, sta tirando le somme degli ultimi mesi della sua vita, trascorsi accanto a Soleil Sorgè. Dopo aver tirato fuori tutta la rabbia, nelle ultime ore, anche grazie al sostegno che gli stanno dando i compagni, Luca Onestini appare più tranquillo. Durante un momento di conversazione con Daniele Bossari, Luca ha rivelato qual è la cosa che gli fa più rabbia di tutta la situazione. “Quello che mi fa inc….e è che lei va a parlare nei programmi. Lo dice a tutti tranne a me” – afferma l’ex tronista che viene consolato e coccolato dal conduttore che si comporta da fratello maggiore – “E’ stata una mazzata… Io posso dire che questa cosa per me è stata importantissima”, conclude amaro Luca. Soleil Sorgè come reagirà alle dichiarazioni di Luca? Chiederà al Grande Fratello di poter avere un incontro con lui che duri, però, più di trenta secondi? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L'AVVERTIMENTO DI LUCA

All’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017, Luca Onestini continua a pensare a Soleil Sorgè. L’ex tronista di Uomini e Donne, in queste ore, si è anche confidato con Daniele Bossari che, da marito e padre, ha cercato di far riflettere Luca esortandolo a non essere così precipitoso. Luca, così, ha svelato al conduttore di essere anche disposto ad ascoltarla quando uscirà dalla casa più spiata d’Italia: “Fuori da qui sarei anche disposto ad ascoltarla”. Onestini, però, lancia anche l’ennesimo messaggio a Soleil Sorgè: qualora dovesse presentarsi in casa nelle prossime puntate del reality, la reazione di Luca potrebbe essere anche molto dura. “Ma se si presenta qua 30 secondi è una buffonata”, ha detto l’ex tronista. Soleil, tuttavia, nel suo intervento a Pomeriggio Cinque, ha già fatto sapere di voler parlare con Luca ma non davanti alle telecamere. I due quasi ex fidanzati, dunque, si confronteranno solo al termine del reality? Entrambi sembrano avere quest’intenzione (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE PAROLE DI CECILIA ZAGARRIGO

Il caos che si è generato attorno alla storia d'amore tra Luca Onestini e Soleil Sorge, ha coinvolto tutti (o quasi). Gli ex partecipanti di Uomini e Donne, solo per il gusto di potere attaccare la conduttrice di Roma Channel, hanno incendiato Instagram con le loro prese di posizione che, per la maggior parte dei casi, viravano tutte in: "Io l'avevo detto!". Tra gli altri, anche Cecilia Zagarrigo ha - giustamente - espresso la sua opinione. Lei infatti, insieme a Soleil e Giulia, era tra le "candidate" al cuore dell'ex tronista. Anche Cecilia, ha espresso il suo punto di vista tramite le Stories di Instagram. Cecilia, afferma di non avere nulla contro la rivale, nonostante per lei - a pelle - non nutra di certo una forte simpatia. "Come si fa a non andare in puntata, se si ha la coscienza pulita?", si domanda l'ex corteggiatrice. Di seguito infatti, accusa la ragazza di essere andata in un'altra trasmissione nonostante avesse parlato di rispetto per la privacy. La Zagarrigo afferma che, se una storia d'amore nasce in TV, anche i "panni sporchi" si devomo lavare davanti a tutti. "L'amore non finisce in così poco tempo, a meno che non sia mai iniziato e sia stato uno un "vincere un trofeo" e uscirne vittoriosa", prosegue la ragazza. Cecilia poi conclude: "Mi dispiace solo che ci abbia rimesso lui e non solo... Ma a volte certe persone è meglio perderle che trovarle". (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Luca non vuole andare dalla d'Urso?

Cosa deciderà di fare Luca Onestini con Soleil Sorge? Una volta uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip, le parlerà oppure no? Chiacchierando con Jeremias Rodriguez, l'ex tronista pare avere le idee chiarissime: “Certo che voglio parlarci. Non so quando succederà, se tra poco o tra mesi, ma lo farò. Di sicuro non ho intenzione di farlo da Barbara d’Urso. Io sto a testa alta, non ho fatto nulla. Lei ha offeso la mia famiglia e anche Giulia l’altra mia corteggiatrice. Ti posso dire che è lei che si deve vergognare. Io ci parlerei anche qui al Grande Fratello, ma non è venuta, non ha coraggio. Lei non fa nulla dalla mattina alla sera, per questo fa queste robe qui. Se viene si studierà tutte le cose da dire. Forse non è venuta perché c’era mio fratello, ma adesso Gianmarco è partito ed è fuori Italia quindi Soleil arriverà perché non avrà nessuno a contraddirla”. In maniera molto schietta e semplice, Onestini ha dichiarato di non avere alcuna intenzione di chiarire l'intera faccenda in diretta da Barbara d'Urso, come mai? E perché invece, se lei venisse in trasmissione da lui accetterebbe il confronto? La cosa puzza già di bruciato.

Luca e Soleil, nessun confronto in vista?

Soleil, dopo aver scoperto che Luca si sentiva con Giulia Latini, ha affermato di non avere alcuna intenzione di spiegarsi davanti le telecamere del GF Vip. Di contro, Luca confidandosi con Jeremias, ha dichiarato che il faccia a faccia con la sua (ex?) fidanzata non avverrà di certo davanti alla ruspante Barbara d'Urso... a questo punto, si attende un chiarimento privato. Entrambi infatti, hanno espresso la volontà di potersi chiarire e per farlo, potrebbero scegliere le quattro mura di casa. Noi però, messa da parte la “cattiva fede”, dubitiamo che uno “scontro” simile non venga dato in pasto alle telecamere di qualche programma. Magari però, tra i due litiganti il terzo gode. Ecco perché, ci potrebbe essere anche la viva possibilità di vedere Luca e Soleil discutere della loro relazione d'amore proprio dove tutto ha avuto inizio: il trono classico di Uomini e Donne. Staremo a vedere cosa accadrà!

© Riproduzione Riservata.