BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

PROVACI ANCORA PROF 7/ Anticipazioni settima puntata 18 ottobre: Camilla sempre più gelosa di Gaetano

Provaci ancora prof 7, anticipazioni sesta puntata 12 ottobre: Camilla e Gaetano sono sempre più lontani a causa dell'imminente trasferimento del vice questore e Napoli.

Provaci ancora prof 7Provaci ancora prof 7

Doppio appuntamento con Provaci ancora prof 7 che tornerà in onda la prossima settimana mercoledì 18 e giovedì 19 con gli ultimi due episodi. Nella penultima puntata, Camilla e Gaetano continueranno ad essere profondamente in crisi. Mentre Renzo sarà sempre più una presenza fissa nella vita di Camilla che cercherà l’aiuto dell’ex marito per far ragionare Livietta ed indurla a perdonare George ricomponendo così la sua famiglia, Gaetano si avvicinerà pericolosamente a Bianca, il medico legale che sembra pronta a dargli tutte e attenzioni di cui ha bisogno. Il rapporto tra Gaetano e Bianca diventerà così stretto che Camilla comincerà ad essere molto gelosa anche se farà di tutto per non dimostrarlo. Marta, invece, il preside della scuola in cui lavora Camilla, ha perso la testa per Renzo e, pur essendo consapevole delle difficoltà dell’uomo ad avere una nuova relazione essendo ancora legato a Camilla ma anche per il senso di responsabilità nei confronti del figlio Lorenzo che, dopo la morte di Carmen, può contare solo su di lui, continuerà a corteggiarlo, ma con quale risultato? Lo scopriremo mercoledì 18 ottobre (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA DIRETTA STREAMING

Va in onda tra poco su Rai 1 la prima tv di Provaci ancora Prof con il sesto episodio della settima stagione. La serie televisiva vede protagonista Veronica Pivetti nel ruolo di Camilla Baudino. Partita nel 2005 con la prima stagione la serire ha riscosso grande successo per i suoi toni pacati e perché riesce ad abbracciare un target molto vario con storie che interessanto a grandi e anche più giovani. Sicuramente alla base ci sono tanti momenti comici, ma anche la possibilità di riflettere e di capire alcune dinamiche della vita di tutti i giorni che permettono al pubblico anche di immedesimarsi abbastanza prontamente. Staremo a vedere se il pubblico gradirà la puntata di questa sera che è la terzultima di questa stagione, tornata in televisione due anni dopo l'ultima. PRovaci ancora prof 7 va in onda su Rai Uno e potremo seguirlo anche in diretta streaming, grazie al portale RaiPlay, sui nostri dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

VIDEO, IL PROMO DELLA PUNTATA

Nuova puntata per Provaci ancora Prof 7 che torna ancora con le conseguenze della morte di Carmen e tutto quello che questo significa nella vita di Renzo, Camilla e delle persone che sono loro vicini. I protagonisti della fiction tornano ad occuparsi delle loro vite e di un nuovo caso ma, intanto, devono anche fare i conti con le loro vite private. Dopo i dubbi della scorsa settimana, Camilla continua ad affrontare Gaetano convinta che lui la tradisca e che passi le notti con un'altra donna e che continui a mentirle. La professoressa deciderà di affrontarlo per scoprire la verità riuscendo finalmente a risolvere il problema? Altra storia per Renzo che continua ad avere mille dubbi sulla sua vita sicuro di non potercela fare e di non sapere di preciso cosa fare per rimettere insieme i pezzi e riprendere in mano le redini della sua vita? Il primo promo della puntaata ci mostra quello che vedremo questa sera, cliccate qui per vederlo. (Hedda Hopper)

ECCO COSA VEDREMO IN QUESTA NUOVA PUNTATA

La professoressa più famosa della televisione italiana torna in onda questa sera, alle 21.20 su Raiuno, con la sesta puntata di Provaci ancora prof 7 che continua ad incollare ai teleschermi milioni di telespettatori. La professoressa Camilla Baudino, infatti, continua a sfoggiare il suo fascino. La quinta puntata di Provaci ancora prof 7, infatti, è stata seguita 4 milioni e 380 mila telespettatori con uno share del 18.8%, confermandosi come il programma più visto della serata. Merito della trama che continua a regalare sempre nuovi colpi di scena. Dopo la morte di Carmen, infatti, Renzo è sempre più in crisi ma la vicinanza di Camilla e della figlia Livietta sono i motivi che lo spingono a reagire. La presenza di Renzo, però, provoca la reazione di Gaetano che, pur capendo il difficile momento che sta attraversando l’architetto, soffre la sua presenza non riuscendo ad avere un po’ di privacy con Camilla. Anche Livia continua ad essere in crisi con George che, tuttavia, trova un valido aiuto in Alba, la baby sitter di Cami nonché amica di Livia che sta facendo di tutto per aiutarli a recuperare il loro rapporto. Cosa succederà, dunque, nella sesta puntata di Provaci ancora Prof 7? Superato il momento di crisi, Gaetano e Camilla ritroveranno la loro sintonia?

PROVACI ANCORA PROF 7, LA TRAMA DELLA PUNTATA

Mentre Renzo (Enzo Decaro) continua ad occuparsi del piccolo Lorenzo, cercando di dimenticare la morte di Carmen e di non far pesare la sua assenza al bambino, Marta, la collega nonché nuova amica di Camilla (Veronica Pivetti) continua a corteggiarlo cercando di convincerlo a concedere a se stesso un’altra possibilità. Gaetano (Paolo Conticini) ha una grande opportunità per la sua carriera: il trasferimento a Napoli rappresenta un’importante promozione che vorrebbe accettare ma la sua relazione con Camilla complica tutto. La professoressa Baudino non ha alcuna intenzione di traferirsi a Napoli per seguire Gaetano. Camilla, infatti, non se la sente di lasciare da soli la figlia Livia, la nipotina Cami e anche Renzo che continua ad aver bisogno di lei. La decisione di Camilla provoca uno strappo nella sua relazione con Gaetano che, nel frattempo, continua ad occuparsi dei reati che avvengono in città. Gaetano si ritrova così ad indagare sulla morte di un’istruttrice di nuoto, maestra di un’allieva di Camilla, Jamila che offre poi a Gaetano gli elementi mancanti per la soluzione del caso. Gaetano, poi, continua anche a portare avanti un’indagine parallela di cui non può e non vuole parlare con Camilla.

© Riproduzione Riservata.