BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Striscia la Notizia / Anticipazioni e servizi 12 ottobre: in "quei giorni" di Rajae Bezzaz

Striscia la notizia, in onda oggi giovedì 12 ottobre 2017 alle 20.40 su Canale 5: continuano gli ottimi ascolti del tg satirico condotto da Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio

Striscia la notizia su Canale 5Striscia la notizia su Canale 5

Manca poco al ritorno di Striscia la Notizia in tv e i fan sono già pronti a seguire il tg satirico con Eio Greggio ed Enzo Iacchetti ancora alla conduzione. In campo scenderanno nuovi e vecchi inviati del programma a cominciare dalla bella Rajae Bezzaz che, proprio poco fa, sui social ha annunciato la messa in onda di uno dei suoi servizi anche se non ha rivelato bene quale sia l'argomento. Postando la foto che potete vedere qui, l'inviata lascia un piccolo indizio ai suoi fan ai quali scrive: "Pensavo: Ma in "quei"giorni si può guardare Striscia la notizia?!?! Ma certo che siiiii??Appuntamento stasera #danonperdere il mio servizio sul..... ??dalle 20.40 , Io ci sarò' ??Vi aspetto e intanto mi faccio un aperitivoooo ??un Virgin Bloody Mary ?? ?? eh eh eh". Quale sarà il tema del suo nuovo servizio? Lo scopriremo tra poco su Canale 5. (Hedda Hopper)

ASCOLTI SEMPRE AL TOP

Oggi, giovedì 12 ottobre 2017, alle 20.40 su Canale 5 si rinnova l’appuntamento con Striscia la notizia. Il tg satirico di Antonio Ricci ha registrato una nuova vittoria: ieri è stato nuovamente il programma più visto della giornata con 4.776.000 telespettatori, con uno share del 18.7%. Ottimi consensi anche sui social: “Quest'anno con l'inserimento di nuove inchieste sui prodotti alimentari è ancor più interessante. BRAVISSIMI! Seguo da sempre Striscia la notizia” e “Lo spettacolo più bello del mondo”, scrivono due utenti. Apprezzamenti anche ai due conduttori, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti: “Posso dire una cosa come lo presentano Ezio e Enzo non lo presenta nessuno”, “Sig. Ezio e sig. Enzino siete i migliori!” e “Siete la coppia più bella del mondo”. Stasera sul bancone rivedremo anche le due veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, che presenteranno i loro stacchetti. In chiusura non mancherà il Gabibbo.

I TWEET SUL SERVIZIO DI STAFFELLI

Tra i servizi della puntata di ieri sera più commentati sui social c’è quello di Valerio Staffelli che assegna il tapiro alla Ferrari,  per i ripetuti disastri in cui è incappata la Rossa durante il campionato mondiale di Formula 1. “Ma la scelta di usare un furgone #Mercedes per portare il #tapiro alla #Ferrari è voluta o casuale?” e “Grande Valerio, consegnare un tapiro con un furgone Mercedes, non ha prezzo!”, hanno commentato due utenti su Twitter. E ancora: “Altro che Tapiro un elettrauto dovevate portare”, ha ironizzato un altro. Qualcuno spera che il “premio” consegnato a Maurizio Arrivabene, Direttore della Scuderia Ferrari, sia di buon auspicio: “Dai che il tapiro porta fortuna... magari alla prossima gara la Ferrari  fa la doppietta!”. C’è anche chi ha preso le difese della Ferrari: “Invece di fargli questo ‘regalo’, io mi sarei congratulato in quanto la SCUDERIA FERRARI ha dimostrato quest’anno che l’Italia ha ancora qualcosa da vantare, piazzando una gran macchina…”.


© Riproduzione Riservata.