BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

TOP CHEF ITALIA 2017/ Anticipazioni puntata 12 ottobre: video, i giudici pretendono sempre di più

Top Chef Italia 2017, anticipazioni quinta puntata: torna questa sera l'appuntamento con il talent show culinario. Chi sarà il nuovo eliminato dopo Bonetta e Andrea?

Top Chef Italia 2017Top Chef Italia 2017

Torna su Canale Nove Top Chef Italia 2017. I giudici sempre di più pretendono gratificazioni da parte degli aspiranti chef, alla ricerca di quel qualcosa in più che non tutti riescono a mettere in scena puntata dopo puntata. Di certo però stasera per alcuni è arrivato il momento di tirare le somme e capire se davvero ci sono le qualità per andare avanti in questa avventura. Sulla pagina Facebook ufficiale di Top Chef Italia possiamo trovare un interessante video promo della serata e leggere a commento: "I giudici pretendono sempre di più dai nostri aspiranti Top Chef Italia e la tensione si fa sentire. La nuova puntata è iniziata", clicca qui per il video e per i commenti dei follower. Staremo a vedere cosa ci offrirà poi la serata di Canale Nove con tante sorprese e sicuramente numerosi piatti che saranno incredibilmente interessanti da vedere e poi magari provare a riproporre anche a casa. (agg. di Matteo Fantozzi)

COME SEGUIRE IL TALENT SHOW IN DIRETTA STREAMING

Stasera torna un'altra appassionante puntata, la quinta, del talent cook show Top Chef Italia 2017. Saranno numerosi i protagonisti che lotteranno per cercare di ottenere un risultato importante e dopo quanto accaduto la settimana scorsa, con le eliminazioni di Bonetta e Andrea, ci si aspetta che gli eliminati possano essere ancora due. Il programma sta riscuotendo sicuramente un ottimo successo, con il pubblico che in questa stagione sta rispondendo presente anche grazie al fatto che ci sono collaborazioni anche con illustri professionisti. Ci aspetta una sfida in esterna a Genova nella puntata di stasera con i giudici sempre pronti a dire la loro. La giuria è composta da tre chef stellati come Annie Feolde, Mauro Colagreco e Giuliano Baldessarri che hanno dimostrato lungo questa stagione di avere grandissimo tatto e una professionalità al di fuori del comune. Top Chef Italia 2017 andrà in onda su Canale Nove a partire dalle 21.30 e lo potremo seguire anche in diretta streaming, grazie a dPlay, sui nostri dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

CI SARANNO DUE ELIMINAZIONI?

Per gli amanti della cucina e dei piatti prelibati, alle 21.15 di oggi, giovedì 11 ottobre, sul canale Nove, torna l’appuntamento con Top chef Italia 2017. Dopo la doppia eliminazione della scorsa puntata durante la quale hanno dovuto togliersi il grembiule abbandonando il sogno di diventare il Top chef Italia Bonetta e Andrea al termine di una puntata ricca di insidie ed emozioni. Chi rischierà, invece, di lasciare il talent show culinario nell’appuntamento odierno? A giudicare i piatti che prepareranno gli chef professionisti saranno la prima donna in Italia ad aver conquistato le tre stelle Michelin Annie Féolde, lo Chef–Owner di Enoteca Pinchiorri di Firenze, Giuliano Baldessari chef del ristorante Aqua Crua e lo chef italo-argentino Mauro Colagreco. Ne corso della quinta puntata, i giudici hanno alzato il livello di preparazione chiedendo sempre di più ai concorrenti. A farne le spese sono stati Bonetta Dell'Oglio di Palermo e Andrea Fugnanesi di Sigillo, risultati i peggiori. Questa sera, dunque, si sfideranno Cinzia Fumagalli di Lecco, Victoire Gouloubi di Sesto San Giovanni, Francesco Germani di Milano, Majda Nabaoui di Modena, Luca Natalini di Borgo a Buggiano, Cristian Orsini di Cori, Matteo Puccio di Spoleto, Fabiana Scarica di Vico Equense. Ci sarà una sola o una doppia eliminazione?

LE PROVE

Settimana dopo settimana, le prove che i concorrenti di Top chef Italia 2017 devono superare per continuare la corsa verso la vittoria diventano sempre più difficili. La giuria, avendo di fronte degli chef professionisti, non vogliono vedere errori grossolani che, in cucina, non sono ammessi. Creatività, precisione e un pizzico di fantasia sono fondamentali per conquistare il palato e la fiducia dei giudici che non hanno pietà nell’eliminare un concorrente al primo errore. Oltre a sfidarsi tra loro, i concorrenti sono anche chiamati a sfidare gli stessi giudici che, in questa seconda edizione di Top Chef Italia indossano il grembiule per sfoggiare il loro talento culinario. Un talent show, dunque, che pur non proponendo nulla di nuovo rispetto agli altri talent basati sulla cucina, continua a ricevere i complimenti del pubblico e della critica.

© Riproduzione Riservata.