BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Tina Cipollari / Dopo l'incontro con David a Uomini e Donne è di nuovo scontro con Gemma Galgani

La nuova puntata del trono over di Uomini e donne ci regala l'atteso incontro tra Tina Cipollari e David, il suo ex, che arriverà dagli Usa per incontrarla

Tina CipollariTina Cipollari

Grande emozione per Tina Cipollari nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri. La nota opinionista ha incontrato in studio un suo vecchio amore, David, arrivato per lei direttamente da New York. Nella puntata di oggi invece, La Cipollari ha ritrovato lo scontro con Gemma Galgani. La dama però in un'intervista rilasciata al settimanale Vero, si è detta stufa degli attacchi dell'opinionista e ha dichiarato: “Tina è sempre molto agguerrita con me – confida la dama torinese – mi accusa di essere troppo intraprendente con uomini più giovani di me, forse dimentica che ho frequentato persone anche più anziane come Ennio. Non capisco perché mi attacchi su questo punto. Che cos’è, invidiosa?”. Parole che sicuramente nelle prossime registrazioni troveranno la replica della Cipollari, sempre agguerrita e pronta a difendersi. (Anna Montesano)

PUBBLICO COMMOSSO E SORPRESO

"Anche Tina ha un lato dolce, comunque bellissima sorpresa. Deve essere un'emozione indescrivibile rivedere dopo anni ed anni una persona che è rimasta sempre nel.cuore. Al solito, Maria colpisce sempre": le parole sono quelle di un telespettatore che oggi, a Uomini e Donne, ha scoperto un lato del tutto inedito diella Cipollari. L'opinionista ha infatti incontrato a gran sorpresa un suo amore del passato, David, che è arrivato dall'America solo per rivederla. Emozionatissima, Tina si mostra per la prima volta in imbarazzo e davvero felice di avere tra le sue braccia Davide. Emozione che trasmette anche al pubblico a casa, che inevitavilmente commenta con parole nuove la Cipollari e scrive: "Inizio fantastico....Questa e' la Tina Vera ed emozionata che vogliamo vedere!!! I Suoi occhi valgono piu' di 1000 parole!!!". Una scena davvero apprezzata dal pubblico a casa. (Anna Montesano)

UNA GRANDE EMOZIONE

Uomini e donne sta per tenerci compagnia con un'importante puntata in cui finalmente il pubblico a casa conoscerà il viso del famoso David, l'imprenditore italiano di stanza in America e che ha conquistato il cuore di Tina Cipollari quando ancora erano due giovani. Proprio poco fa, sulla pagina Facebook della trasmissione, è stata pubblicata una foto tratta dalla puntata di oggi in cui possiamo vedere Tina Cipollari con tanto di lettera in mano e un mazzo di fiori in arrivo da un misterioso pretendente. Di chi si tratta? Sarà davvero uno dei cavalieri presenti in studio ad averle fatto questo doppio dono? Sembra proprio di no visto che a tenerla impegnata sarà proprio l'arrivo di David. Cosa le ha scritto per annunciare il suo arrivo in studio? Lo scopriremo tra poco nella nuova puntata del trono over di Uomini e donne. Clicca qui per vedere la foto.

DAGLI USA CON FURORE

Dagli Usa con furore, oggi è il gran giorno per i fan del trono over e di Tina Cipollari che avrà modo di incontrare il suo ex. Di questo famoso David ormai si parla da quasi un mese da quando, durante la registrazione di Uomini e donne e la diretta Facebook, l'opinionista ebbe modo di parlare con lui al telefono dopo aver lanciato una sorta di appello che non è caduto nel vuoto. In un primo momento, Maria De Filippi ha rivelato che l'uomo che Tina stava cercando è legato in qualche modo ai vertici della rete e che questo ha permesso di poterlo rintracciare telefonicamente ma le cose non sono andate come previsto. Una Tina Cipollari visibilmente emozionata ha tentato di parlare con lui per fargli ricordare quei giorni passati insieme ma senza molto successo, almeno all'inizio. David non ricordava bene il suo nome ma ha descritto questa donna bella, formosa e piena di energia con cui ha passato quei giorni.

L'INCONTRO SARÀ FINALMENTE RISOLUTORE?

Il loro rapporto finalmente prenderà forma oggi, nello studio di Uomini e donne. Il trono over ci riserva l'atteso incontro di David e Tina Cipollari. Se la telefonata non ha funzionato molto forse farà meglio l'incontro faccia a faccia organizzato dalla conduttrice che farà entrare in studio proprio l'imprenditore italiano. Cosa succederà a quel punto? David racconterà della sua vita e di quei giorni ma, soprattutto, una serie di foto possono finalmente dare conferma di quello che la stessa Tina Cipollari ha raccontato e di cui ancora non avevamo conferma ufficiale. Come sarà la Tina diversa e "privata" che finalmente avremo modo di vedere in studio oggi? I fan sono in attesa di conoscere il misterioso David e di capire se anche all'epoca i gusti dell'opinionista erano davvero buoni come adesso.  

© Riproduzione Riservata.