BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Uomini e Donne/ Anticipazioni registrazione trono classico: nuovi scontri tra Nilufar e Vittoriam per Mattia?

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione trono classico: Sabrina Ghio, Alex Migliorini, Paolo Crivellin e Mattia Marciano tornano in studio nel primo pomeriggio. Sorprese in arrivo?

I tronisti di Uomini e DonneI tronisti di Uomini e Donne

Se Vittoria Deganello ha attirato l'attenzione del pubblico per la sua presunta conoscenza pregressa con Mattia Marciano, Nilufar ha invece fatto un'ottima impressione su pubblico e opinionisti di Uomini e Donne. Mattia Marciano per ora sembra proprio essere attratto da queste due corteggiatrici in particolar modo, visto che la bella Angela per ora non ha ancora deciso chi dei due tronisti corteggiare. Vittoria e Nilufar sono due ragazze molto diverse e queste differenze caratteriali si sono palesate subito in studio con qualche piccolo battibecco. La rivalità inizia a farsi sentire e infatti a Uomini e Donne le due potrebbero scontrarsi anche nella nuova registrazione che si sta concludendo proprio in questi minuti. Vittoria riuscirà a far ricredereil pubblico sul suo contro? Invece Nilufar riuscirà a fare breccia nel cuore di mattia Marciano? Stiamo a vedere (Anna Montesano)

SABRINA E NICOLO' R MOLTO COMPLICI

Il trono di Sabrina Ghio, dopo solo poche settimane, sta già appassionando il pubblico di Uomini e Donne. Dopo un iniziale scetticismo, la simpatia e l'ironia della tronia, ex ballerina di Amici, hanno fatto breccia nei telespettatori che si sono appassionati al suo percorso. In queste settimane Sabrina si è particolarmente avvicinata ai due Nicolò, Fabbri e Raniolo, due ragazzi giovani e totalmente diversi l'uno dall'altro sia fisicamente che caratterialmente. Eppure il pubblico a casa così come i due opinionisti in studio hanno notato che è Nicolò R ad aver fatto breccia nel cuore della tronista, nonostante Sabrina nel suo video di presentazione abbia svelato di voler accanto un uomo che ha caratteristiche invece molto simili a quelle di Nicolò F. Che sia solo un iniziale invaghimento per Nicolò R? Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni (Anna Montesano)

MATTIA ATTENDE IL RITORNO DI DESIREE?

Mattia Marciano ha iniziato a fare le prime conoscenze nello studio di Uomini e Donne e a palesare le prime preferenze. Nonostante questo il pubblico è convinto che il tronista non abbia ancora trovato una ragazza che lo abbia realmente colpito e che, invece, nel suo cuore il ragazzo desideri che da quelle scale scenda Desirée Popper. In un'intervista di qualche tempo fa, Marciano dichiarò: "Mi piaceva la semplicità di Desirèe che poi, con il passare del tempo, è andata un po’ a svanire. Però inizialmente questa caratteristica mi aveva colpito molto", caratteristica che al momento sembra non aver ancora trovato nelle sue corteggiatrici. D'altronde, nel video di presentazione, ha chiaramente elencato le caratteristiche che ha la sua donna ideale: "Cerco una brava ragazza che sia legata ai miei stessi valori e abbia voglia di costruire qualcosa do solido insieme a me. Voglio una ragazza responsabile, con obiettivi ben precisi e che faccia di tutto per raggiungerli. Spero di trovarla a Uomini e Donne, una ragazza che mi dia la scossa e che mi tenga testa, che possa starmi accanto". (Anna Montesano)

NOVITÀ IN ARRIVO

Sabrina Ghio, Alex Migliorini, Mattia Marciano e Paolo Crivellin tornano in studio, nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 12 ottobre, per la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi è ormai entrato nel vivo. Tutti e quattro i tronisti cominciano a provare un interesse per i propri pretendenti dando vita alle prime esterne emozionanti. I troni che stanno regalando le maggiori sorprese sono soprattutto quelli di Sabrina Ghio e Alex Migliorini. Decisi a trovare l’amore della loro vita, la tronista e il tronista, nonostante la paura di essere delusi dalla persona che hanno di fronte, stanno vivendo l’avventura con assoluta naturalezza. Schietta e sincera, Sabrina è particolarmente interessata a Nicolò Fabbri e Nicolò Raniolo. Se il primo, tuttavia, ha già perso alcuni punti agli occhi della tronista per la segnalazione secondo cui avrebbe trascorso dei momenti piacevoli in compagnia di una ragazza, il secondo sta conquistando l’ex ballerina di Amici con la sua simpatia. Alex Migliorini, invece, nel corso dell’ultima registrazione, si è diviso tra Alessandro e Matteo. Entrambi piacciono al tronista che, però, non riesce a fidarsi totalmente al punto che Alessandro lo ha invitato a lasciarsi andare e a fidarsi di lui. Ci saranno novità nella registrazione odierna?

MATTIA MARCIANO E PAOLO CRIVELLIN RIVALI

Chi, invece, continua a farsi la guerra sono Mattia Marciano e Paolo Crivellin. I due tronisti, dopo essersi fatti la guerra per Vittoria Deganello che si è poi dichiarata per il tronista napoletano, hanno messo entrambi gli occhi su Angela che, dopo essere uscita con entrambi, si è dichiarata per l’ex tentatore di Temptation Island. Tuttavia, nel corso della scorsa registrazione, Angela, dopo essere uscita con Paolo, si è presentata anche all’appuntamento con Mattia che le aveva chiesto di vederla. Angela, dunque, continua ad essere l’oggetto del desiderio di entrambi i tronisti. Mattia e Paolo, dunque, continuano a farsi la guerra anche se Marciano sembra molto più preso da Vittoria. Tra la Deganello e Angela, tuttavia, potrebbe spuntarla anche Nilufar che ha cominciato a tirare fuori le unghie sorprendendo in positivo Marciano che ha cominciato a guardarla con occhi diversi. Mattia e Paolo, dunque, continueranno ad essere rivali o cominceranno a guardare ragazze diverse?

© Riproduzione Riservata.