BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

UOMINI E DONNE/ Anticipazioni, tutti bocciati? Le dame e i cavalieri non convincono (Trono Over)

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: Gemma Galgani rimane di sasso dopo le parole del cavaliere Gianfranco che l'ha presa in giro, poi Giorgio...

Uomini e Donne, trono overUomini e Donne, trono over

La nuova stagione del trono over di Uomini e Donne, pur non registrando cali d’ascolto, continua ad essere oggetto di critiche da parte del pubblico che, dopo quasi un mesa dalla messa in onda della prima puntata, ha già bocciato le dame e i cavalieri. Accanto ai protagonisti delle passate edizioni, nel parterre della versione senior del programma di Maria De Filippi sono arrivate nuove dame e nuovi cavalieri che, però, non convincono i telespettatori. A far torcere il naso ai telespettatori sono stati prima Gianfranco Crobu e Manila Boff e poi Federica. Il cavaliere è finito nell’occhio del ciclone dopo aver baciato e lasciato Gemma nel giro di pochi giorni mentre la seconda è considerata troppo presa da se stessa e, soprattutto, molto interessata alla popolarità. Anche Federica, la dama con cui ha litigato Giorgio Manetti nella puntata odierna del trono over non convince. Nonostante tutto, però, il pubblico continua a seguire le puntate. Quale sarà il motivo di tale interesse? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Federica non convince

Federica è la dama del trono over di Uomini e Donne che sta scatenando le maggiori polemiche. Federica, infatti, sta uscendo sia con Giorgio che con Gaetano, ma a causa della gelosia del pretendente più giovane che non ha alcuna voglia di competere con un uomo più grande, ha deciso di chiudere la conoscenza con Federica. Quest’ultima, però, che per non ferire Gaetano ha anche annullato diversi appuntamenti con il Manetti, ha deciso di chiudere definitivamente con Giorgio. Gaetano e Federica hanno così ricominciato a frequentarsi. Molti telespettatori ma anche molti protagonisti del trono over sono convinti che tra Gaetano e Federica ci sia qualcosa in più di una semplice conoscenza e che il loro rapporto abbia già raggiunto un livello tale da giustificare la gelosia di lui. L’atteggiamento di Federica, dunque, non convince nessuno. La dama ha cominciato a frequentare Giorgio per ottenere visibilità per poi buttarsi su un cavaliere più giovane? Il pubblico continua ad avere dei dubbi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Da New York, una sorpresa per Tina

Oggi pomeriggio, Gemma Galgani e tutti gli amici del trono over di Uomini e Donne, torneranno in pista su Canale 5, puntali alle 14.45. Maria De Filippi, riaprirà i battenti del nuovo appuntamento che vedrà Tina Cipollari protagonista assoluta. David infatti, suo vecchio fidanzato italo-americano, le farà recapitare un bouquet di fiori con un bigliettino. Grande gioia per l'ex vamp che, dopo le dirette di Facebook è riuscita a fare arrivare il suo appello fino al cuore del suo ex. Di seguito, la sorpresa più grande sarà proprio l'ingresso di quest'ultimo in carne ed ossa, pronto per un ballo con l'opinionista e una lunga chiacchierata. Tina infatti, vivrà una forte emozione tanto da presentare David sia al pubblico che in diretta web, con un certo imbarazzo e quasi senza parole. Come andrà tra i due ex fidanzati? Come ben sapete, Tina è fresca di separazione da Chicco Nalli ecco perché, in molti hanno vociferato anche di un possibile nuovo flirt con la vecchia fiamma che nel frattempo, pare essere ancora single: saremo a vedere cosa accadrà questo pomeriggio su Canale 5. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

La fortuna di Gemma

Anche questo pomeriggio, gli Studi Elios riapriranno i battenti delle nuove dinamiche del trono over di Uomini e Donne. Proprio ieri pomeriggio, dopo il confronto-scontro tra Gianfranco e Gemma, il pubblico ha avuto modo di vedere anche un chiarimento tra Manila e Sossio, che si stanno frequentando. Lei sembra già molto coinvolta dall'uomo ma il campano presto, le riserverà la nuova stoccata. Già ieri, si è avuto modo di visionare le prime lamentele di lui che puntava il dito contro la dama, per via di un interesse molto profondo nei confronti del suo cellulare. Se volete vedere come andrà a finire, vi consigliamo di non perdervi il prossimo faccia a faccia perché anche in quel caso, Sossio finirà sotto processo. Nel frattempo, ancora altissima l'attenzione su Gemma Galgani ed i suoi sviluppi sentimentali. Proprio ieri, la dama over è tornata online per dare la buonanotte alle fan, scrivendo: “Buonanotte bellissime amiche!!!!! Ogni giorno che passa è sempre un dono in più che fate, passare del tempo con voi mi rallegra e rende felice!!!! Non tutti sono così fortunati! A domani per una nuova avventura insieme”. Se volete visionare lo stato della Galgani ed interagire con lei, potete farlo cliccando qui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

La brutta figura di Gianfranco

Oggi pomeriggio, le dinamiche del trono over di Uomini e Donne proseguiranno come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset: cosa accadrà? Già nel corso della nuova puntata di ieri, c'è stato spazio per notevoli polemiche che, come consuetudine si sono aperte con Gemma Galgani. La dama torinese infatti è stata la nuova protagonista di uno scontro con Gianfranco che, tramite le sue parole, ha dato modo di apparire oltre che irrispettoso anche notevolmente maleducato nei confronti della donna. Per cominciare infatti, proprio il cavaliere ha restituito un regalo alla dama per poi confessare: "Non mi piacevi. Speravo in Marco che mi salvasse ma non è successo". Il parterre femminile si è notevolmente infiammato e per la prima volta dopo tanto tempo, le dame hanno difeso a spada tratta la Galgani che comunque, ha preso il rifiuto con notevole maturità, considerando l'uomo un perfetto incoerente. Gianfranco ha poi confessato di fare fatica ad esternare quando una donna non rientrerebbe nei suoi gusti. Manfredo poi, si è schierato dalla parte della Galgani, accusando il cavaliere di averla presa in giro. "E' il bue che dice cornuto all'asino", sbraita Graziella rivolta a Manfredo per poi rimettere in mezzo la famosa telefonata “bollente” tra i due. Manfredo quindi, l'ha perfino minacciata di querela sostenendo anche di avere delle prove contro di lei.

Sconvolgente faccia a faccia in onda

Gianfranco ha proseguito la sua figuraccia in onda. Il cavaliere in sintesi, durante il trono over trasmesso ieri pomeriggio, ha ribadito di non provare nulla per Gemma e che lei non era nemmeno di suo gradimento a livello fisico. Di seguito, ha perfino confessato che sperava di essere "salvato" da Marco Firpo, ma questa cosa – come ben sapete – non ha poi trovato alcun riscontro. "Sarebbe stato più onesto dire che non ti piacevo. Ma che uomo sei?", ha quindi domandato la Galgani. Il cavaliere è stato accusato di essere solo alla ricerca di visibilità facile ed in effetti, così pare visti i presupposti. "Gianfranco mi ha scritto che il nostro bacio gli era piaciuto", ha poi affermato la dama. Il torinese però, si è giustificato ponendo l'accento ancora una volta sulla differenza d'età. Questa presa di posizione, in studio è stata giudicata come una profonda caduta di stile. Anna infatti, lo ha invitato a chiedere scusa a Gemma che si è dimostrata nauseata dagli atteggiamenti incoerenti dell'uomo. Prima di chiudere il loro scontro, Giorgio Manetti ha preso parola: "Gemma bacia bene!". La dama l'ha ringraziato mentre Sperti ha concluso: "Dopo questa frase, Gemma sta tre metri sopra il cielo". Se siete degli estimatori di Gemma, Giorgio e tutto il parterre over, l'appuntamento con dame e cavalieri è rinnovato per oggi, nel pomeriggio di Canale 5.

© Riproduzione Riservata.