BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: la dedica d'amore di Claudio D'Angelo a Ginevra Pisani (Trono Classico)

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico: il nuovo messaggio di Nilufar indirizzato a Mattia Marciano, la napoletana è pazza per il tronista, il sentimento ricambiato?

Uomini e Donne, trono classicoUomini e Donne, trono classico

Diventa sempre più forte l’amore che lega Claudio D’Angelo e Ginevra Pisano. La coppia, dopo essersi conosciuta e innamorata nello studio del trono classico di Uomini e Donne, non si è più lasciata. Dopo aver vissuto i primi mesi lontani, lui a Riccione e lei a Napoli, raggiungendosi tutte le volte che ne avevano la possibilità, da qualche mese, Claudio e Ginevra vivono insieme. Per amore del suo tronista, infatti, la Pisani ha deciso di lasciare la sua città per trasferirsi a Riccione. Una scelta che ha reso felici entrambi. Condividere tutto, infatti, ha unito ancora di più l’ex tronista e l’ex corteggiatrice. Lo dimostra anche la bellissima dedica che Claudio ha fatto alla sua dolce metà sui social. “La persona giusta non è quella con cui andresti a letto, ma quella con cui ti sveglieresti al mattino”, ha scritto D’Angelo su Instagram, urlando al mondo tutto il suo amore per la fidanzata (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Sonia Lorenzini e il retroscena sulla scelta di Emanuele Mauti

Ospite di casa Signorini, Sonia Lorenzini, oltre a parlare di Giulia De Lellis (leggete in basso), ha parlato anche della sua storia d’amore con Emanuele Mauti. Pur di non perdere Emanuele che, stanco delle continue segnalazioni su Sonia e un altro corteggiatore decise di lasciare il programma, Sonia decise di lasciare in anticipo il trono di Uomini e Donne stravolgendo completamente la sua vita. “Io ho abbandonato prima del previsto e mi sono trasferita subito dopo l’ultima puntata”, ha raccontato l’ex tronista. Innamorata e felice accanto al proprio uomo, ci sono dei momenti in cui Sonia si pente della scelta fatta? A rispondere a tale domanda è proprio la Lorenzini che, ad Alfonso Signorini, ha raccontato: “Pentita no. Però ci sono delle volte che quando ci sono delle piccole discussioni, penso a quella volta che l’ho seguito e ho mollato tutto”. Sonia, dunque, è davvero innamorata di Emanuele così come lo è l’ex corteggiatore al punto che le nozze potrebbero arrivare prima del previsto 8aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Sonia Lorenzini e Martina Luchena nella bufera per Giulia De Lellis

Sonia Lorenzini e Martina Luchena, recentemente ospiti di Casa Signorini, hanno riacceso gli animi dei tormentati fan di Giulia De Lellis. Parlando del Grande Fratello Vip, le due ex protagoniste di Uomini e Donne, hanno espresso il loro punto di vista sul percorso dell'esperta in tendenze, attualmente dentro la Casa più spiata di Cinecittà. Sia Martina che Sonia, hanno immediatamente confessato di essere di "parte" perché con Giulia vivono entrambe una bella amicizia. L'ex tronista però, ha voluto sbottonarsi un poco di più, confessando di attendere di più dalla De Lellis: “Mi aspetto che tiri fuori un poco di più perché la vedo tenuta. Forse è la mancanza di Andrea". Le due però, nonostante abbiano detto solo parole carine in favore di Giulia, proprio perché Signorini non è dalla sua parte, sono state attaccate sui social. “Avete preso malissimo questa cosa che io sono andata a Casa signorini. Ragazzi è stato un qualcosa di bellissimo, una bellissima esperienza”, queste le prime parole di Martina Luchena che di seguito ha precisato: “Naturalmente ho detto tutto quello che dovevo dire, i miei pensieri. Penso di non aver fatto del male a nessuno, di non aver fatto un torto a nessuno". Prontamente è arrivata anche l'opinione di Sonia: "Quando c’è dialogo, il confronto è buono, è sano e non c’è nulla di male. Si possono aver pareri diversi e dialogare da persone civili", ha confessato, per poi aggiungere: Tranquillizziamoci intanto tutti. Le parole buone che dovevamo spendere, le abbiamo spese per chi sapete. Non c’è stato nulla di male". (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Clarissa e Federico via dall'Italia

Clarissa Marchese e Federico Gregucci verso nuovi progetti? Gli ex amati protagonisti del trono classico di Uomini e Donne, hanno deciso di cambiare letteralmente aria e trasferirsi a Miami. Dopo una convivenza a Roma lunga un anno, la coppia ha voltato pagina con un "nuovo progetto", questo il loro breve annuncio social. Cosa faranno adesso? I fan sperano (e pensano) che abbiano voglia di avviare un progetto lavorativo insieme anche se per il momento, tutto tace. “Pronta per una nuova avventura a Miami, felice di farlo con l’amore della mia vita”, ha scritto l'ex Miss Italia. Postando il suo messaggio sui social, lo scatto di Instagram la raffigura con moltissime valige al seguito a dimostrazione che, la nuova avventura sicuramente potrebbe durante abbastanza. “Pronti a partire per una nuova avventura, sicuro del fatto che al tuo fianco sarà tutto più bello”, ha scritto invece il fidanzato. La coppia, dopo essersi scelta, fin da subito ha sognato matrimonio e figli, la loro progettualità inizierà in America? Staremo a vedere! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Marciano, poca attrazione per Nilufar?

Mattia Marciano dopo la sua precedente esperienza come corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne, ha avuto modo di rimettersi in gioco nel ruolo di tronista. Il campano, in più di un'occasione però, ha dato modo di far discutere il pubblico in studio per via di una ipotetica pregressa conoscenza con Vittoria. Per alcune persone, i due ragazzi hanno mostrato fin troppo feeling per non essersi conosciuti prima del trono. Anche Tina Cipollari, dopo la messa in onda di una delle prime esterne, ha avuto modo di palesare i suoi dubbi su di loro affermando che la loro intesa sembra talmente forte che i ragazzi, secondo il suo punto di vista, avrebbero potuto anche avere un rapporto più profondo già fuori dagli Studi Elios. Mattia però, si è difeso in più di una occasione affermando che proprio lui, per questo motivo aveva fatto un passo indietro nei confronti di Rosa Perrotta, per via della sua precedente conoscenza con Alex Adinolfi. Il tronista quindi, ha affermato che sarebbe proprio stupido se, a distanza di mesi, facesse lo stesso errore per il quale aveva precedentemente puntato il dito: dove risiede la verità? Tra le corteggiatrici dubbiose, troviamo Nilufar. La giovane è molto simpatica ed apprezzata ma è evidente che Marciano non nutra per lei, del trasporto rilevante dal punto di vista fisico.

Nilufar, il nuovo messaggio per Mattia

Nilufar però, ha dimostrato di essere molto colpita dal giovane tanto che, durante l'ultima esterna, ha confessato di non averlo nemmeno sfiorato per la troppa emozione. Proprio il tronista, dopo la sua dolce dichiarazione, si è alzato in puntata per darle un grande abbraccio. Nilufar inoltre, essendo di Napoli, ha dichiarato di averlo incrociato in un paio di occasioni ma tra loro, non c'è stato mai alcun contatto. La Addati però, con la sua ironia è dolcezza, ha già letteralmente conquistato sia Gianni Sperti che Sabrina Ghio, venendo incoronata come la più simpatica tra le corteggiatrici di Mattia. Nelle scorse ore, tramite le Instagram Stories, la giovane ha voluto dedicare delle parole a Mattia. Lo stesso tronista infatti, ha confessato di essere molto attento ai movimenti social delle sue corteggiatrici, proprio per poterle conoscere meglio. Pubblicando un video con la canzone di Noemi dal titolo "Sono solo parole", la napoletana ha condiviso le seguente frase: “Siamo troppo distanti, distanti tra noi… Me le sento un po’ mie le paure che hai... Vorrei stringerti forte e dirti che non è niente. Posso solo ripeterti ancora, sono sole parole", come accoglierà Marciano, la nuova dedica d'amore?

© Riproduzione Riservata.