BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

ALESSIA MACARI È HEATHER PARISI / I saluti della 'Cioci' dopo l'esibizione (Tale e Quale Show 2017)

Alessia Macari dopo aver interpretato Jennifer Lopez ritorna questa sera protagonista nello studio di Tale e Quale Show nei panni della grande Heather Parisi.

Alessia Macari a Tale e Quale Show 2017Alessia Macari a Tale e Quale Show 2017

GLI AUGURI DI HEATER PARISI

Alessia Macari è Heater Parisi a Tale e Quale Show. La Ciociara si è portata un folto gruppo di fan in studio ed è pronta ad esibirsi sulle note di 'Cicale', davanti agli occhi della giuria. A fine performance, Alessia è sfinita e ha il fiatone. Carlo Conti è ben impressionato e si complimenta anche col corpo di ballo che ha accompagnato la Macari. Inizia De Sica: "Alessia non è solo bella, ma anche bravissima. I miei complimenti". Lorella Goggi conferma: "Grande vocalità. Ballare e cantare è molto importante, Alessia ci ha dato grande energia e vivacità. Molto bene anche il trucco". Chiude Montesano: "E' stata brava perchè ha ballato e cantato dal vivo in diretta. Una cosa molto difficile, ma ci è riuscita. Davvero bravo".  La Macari prima di tornare dietro le quinte ringrazia Heater Parisi, per gli auguri che le avrebbe inviato poche ore prima dell'esibizione. (Jacopo D'Antuono)

LA "CIOCIARA" SU SOCIAL CON PLATINETTE

Nel nuovo appuntamento di Tale e Quale Show 2017, in onda fra poche ore su Rai Uno, Alessia Macari dovrà riscattarsi da un percorso assai altalenante che potrebbe compromettere la sua scalata alla vittoria. Questa sera, infatti, per convincere i quattro giurati nel parterre, la concorrente dovrà vestire i panni dell'amata Heather Parisi, un personaggio di difficile interpretazione, la cui complessità sarà dovuta, soprattutto, alla necessità di cantare e ballare allo stesso tempo. Riuscirà la Macari a conquistare un buon posto in classifica? In attesa di scoprirlo, l'ex ciociara di "Avanti un altro" è tornata sui social, dove ha condiviso un'immagine che la ritrae stretta nell'abbraccio di Mauro Coruzzi (in arte Platinette). "Lo amo! Una persona splendida e divertente!!! Vi aspettiamo alle 21:20 Rai1 Tale Quale Show", scrive la concorrente nella didascalia e lo scatto, pubblicato solo poche ore fa, ha già fatto il pieno di like. È nata una nuova amicizia? Per scoprirlo non resta che cliccare a questo link e visualizzare l'immagine condivisa da Alessia Macari direttamente su Instagram. (Agg. di Fabiola Iuliano)

OGGI SARÀ L’ESPLOSIVA HEATHER PARISI

In questo quarto appuntamento stagionale con il programma Tale e Quale Show 2017, Alessia Macari dopo essere stata nella scorsa settimana Jennifer Lopez, dovrà imitare Heather Parisi. Una vera icona degli anni Ottanta e Novanta apprezzata come ballerina ma anche come cantante. Per la Macari il compito di imitarla nel tormentone Cicale. Una canzone pubblicata come 45 giri nel 1981 sotto l’etichetta discografica della CGD e capace di ottenere un successo inimmaginabile conquistando la certificazione di Disco d’oro. Venne scritta da Alberto Testa, Tony De Vita, Silvio Testi, Antonio Ricci (l’autore di Striscia la notizia) e Franco Miseria. Qualche anno più tardi questo pezzo venne inserito da Heather Parisi in un suo concept album intitolato Cicale & Company. Per la Macari, dunque, un compito complesso non solo per il timbro vocale ma anche per la esplosività della Parisi.

LA SUA JENNIFER LOPEZ VALE IL PENULTIMO POSTO

Nella terza puntata di Tale e Quale Show 2017 trasmessa lo scorso sabato 7 ottobre, Alessia Macari ha vestito i panni dell’attrice e cantante americana Jennifer Lopez nel pezzo di successo Let’s Get Loud. La Macari ha messo tanta energia nel balletto ed una ottima pronuncia inglese che però non hanno convinto più di tanti i giudici del programma che le hanno tributato una votazione che non le ha permesso di andare oltre il penultimo posto. In particolare l’esibizione della Macari è stata valutata con 7 punti da Enrico Montesano mentre Loretta Goggi ne ha dati 9 contro i soli 6 punti da parte di Christian De Sica. Invece, Ambra Angiolini che ha vestito i panni della quarta giudice di serate, si è trovata d’accordo con Enrico Montesano dando alla Macari ulteriori 7 punti per complessivi 29 a cui però non se ne sono aggiunti altri nella seconda fase. Clicca qui per rivedere Alessia Macari alle prese con l’imitazione di Jennifer Lopez.

© Riproduzione Riservata.