BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Anna Tedesco e Angelo/ Dopo lo scontro a Uomini e Donne torna il sereno? Un gesto lo conferma

La nuova puntata del trono over di Uomini e donne metterà al centro Anna e Angelo. I due senior raccontano della loro conoscenza e scoppia la polemica, cosa succederà?

Anna Tedesco, Uomini e donneAnna Tedesco, Uomini e donne

Nonostante qualche piccola discussione in studio, è chiaro che Anna Tedesco stia vivendo un periodo davvero felice e buona parte di questa felicità pare proprio sia merito della frequentazione con Angelo. A Uomini e Donne il cavaliere è già tra i più apprezzati del parterre grazie alla sua simpatia e spontaneità e sul web c'è infatti chi consiglia ad Anna di non lasciarselo scappare. D'altronde, solo pochi giorni fa, Anna scriveva su Facebook un messaggio che sembra proprio essere una dedica per Angelo: “Amo quelle persone che fanno le “sceme” per rallegrarti la giornata. Quelle che quando le hai vicine senti che stai bene. Amo quelle persone un po' matte, folli e fuori dal comune. Quelle che se pur pazze sono semplici, umili e non si mettono mai uno scalino sopra al tuo. Amo quelle persone che mi guardano e mi dicono: “Andiamo che ti frega”! Quelle che anche se sembra che non gli frega niente del mondo, in realtà hanno un animo più pulito, profondo e sensibile di altri. Amo quelle persone che danno priorità alla loro serenità perché si amano, perché hanno capito che amarsi è un grandissimo atto di rispetto verso se stessi!” (Anna Montesano)

UN DEJA VU PER ANNA?

Non è piaciuto al pubblico di Uomini e Donne che oggi ha assistito alla nuova puntata del Trono Over il comportamento avuto da Anna Tedesco nei confronti di Angelo. La coppia si sta conoscendo ormai da alcune settimane tanto che hanno trascorso anche un bellissimo weekend a Gaeta. Angelo ha fatto un'ottima impressione al pubblico, mostrando simpatia e una dose di gelosia nei confronti della dama atta a palesare anche il suo interesse. Qualcuno però ha notato un "problema" che anche Nino lo scorso anno aveva evidenziato e cioè che la dama prediliga uscire con gli amici piuttosto che con l'uomo che sta frequentando. È capitato lo scorso anno con Giorgio e, come qualcuno scrive sul web, oggi si è ripresentata la stessa situazione. Infatti c'è chi scrive: "Vanno in tv a cercare l'uomo giusto, poi vanno a cena con gli amici. Mah... Anna è stata sempre ambigua!" (Anna Montesano)

ANNA TROPPO "SULLA DIFENSIVA"?

Piace davvero tanto al pubblico di Uomini e Donne Angelo, il cavaliere tra le new entry di questa edizione del Trono Over. La conoscenza con Anna Tedesco procede tra alti e bassi ma il pubblico non ha particolarmente apprezzato il comportamento che la dama ha mostrato oggi nei confronti di Angelo. Troppo "aggressiva" è stata definita la donna nei confronti di Angelo, tanto che sul web ecco piovere consigli e critiche per la Tedesco: "Adoro quest'uomo Anna se te lo fai scappare .... esci dal programma . Mi ricorda Troisi, dove lo trovi un uomo che ti fa ridere" e ancora c'è chi fa del sarcasmo "Vanno in tv a cercare l'uomo giusto, poi vanno a cena con gli amici. Mah... Anna è stata sempre ambigua!" o "Lei è una donna che si difende di continuo forse per il suo vissuto però potrebbe prendere le proprie esperienze e vedere di cambiare l'atteggiamento con gli uomini, troppo aggresivvo". Anna starà a sentire il pubblico? (Anna Montesano)

ANGELO AMATISSIMO DAL PUBBLICO

Ha già conquistato tutti Angelo, il nuovo cavaliere di Uomini e Donne Over. In studio si confronta con Anna Tedesco, dama che sta frequentando da alcune settimane. Le cose sembravano procedere per il meglio ma i due svelano che sono nati degli scontri a causa della gelosia di lui visto che Anna ha incontrato qualche giorno fa un suo caro amico per cena cosa che ha un pò infastidito Angelo. Quest'ultimo ha però fatto colpo sul pubblico a casa. I commenti per lui sono molto positivi: "Angelo è un uomo che mi ha colpito dal primo momento che l'ho visto: affascinante, simpatico,sensibile e diretto. Il principe azzurro per una favola perfetta!" e ancora "Angelo sei stupendo, un uomo davvero simpatico e che tiene alla sua donna, finalmente un cavaliere vero a Uomini e Donne". (Anna Montesano)

LE PAROLE DI ANNA

“Se entri nella mia vita non devi chiedermi permesso. La porta del mio mondo è aperta a tutti. Sarai sempre il benvenuto chiunque tu sia, ma rispetta tutto ciò che trovi dentro.": è questo il messaggio che a pochi minuti dalla puntata di Uomini e Donne che la vedrà protagonista, Anna Tedesco scrive sulla sua pagina Facebook. Dopo una grande delusione conseguita alla frequentazione con Nino, la dama del Trono Over si è avvicinata ad Angelo, un affascinante cavaliere napoletano che sembra abbia già conquistato il suo cuore. Purtroppo, nella puntata di oggi, Anna avanzerà qualche dubbio dovuto al fatto che tra loro non mancano scontri, cosa che le fa sospettare che le loro differenze caratteriali siano troppe. Tuttavia non sembra ancora arrivato il momento per i due di chiudere la loro conoscenza, anzi, Anna e Angelo sono pronti a darsi un'altra possibilità. (Anna Montesano)

È FINITA?

Il trono over oggi, 13 ottobre, torna ad occuparsi dell'amata Anna Tedesco. Lei è una delle dame più amate di Uomini e donne e si è parlato tanto del suo ritorno nel programma durante l'estate. La bionda protagonista nei mesi che hanno chiuso la scorsa edizione è stata molto impegnata con Nino, il cavaliere siciliano. I due sembravano quasi pronti a lasciare il studio insieme almeno fino a quando l'uomo non ha perso la testa per via di una serie di presunti comportamenti offensivi da parte della dama e della sua amicizia troppo particolare con Giorgio Manetti tanto che si è parlato addirittura di una loro storia. Voci smentite dai due diretti interessati ma che hanno fatto discutere molto sui social visto che molti hanno notato che i due sono seguiti dallo stesso manager. 

LA STORIA DI ANNA E ANGELO

E adesso? Anna Tedesco è ripartita con i piedi di piombo in questa nuova stagione in cui, però, ha già fatto la conoscenza di Angelo. I due si stanno conoscendo ma, a quanto pare, sono sorti i primi problemi o, meglio, la differenza di età. Proprio questo causerà una serie di discussioni in studio dovute proprio al fatto che Anna ha messo in chiaro che proprio per via della loro differenza di età che la loro amicizia rischia grosso perché alcuni atteggiamenti stanno intralciando la loro conoscenza. Ad entrare in gioco, a quel punto, sarà Annamaria pronta a scommettere che l'intento della dama sarà solo quello di uscire con uomini più giovani. Angelo confermerà di essere troppo geloso e che proprio questo sta mettendo tutto a rischio. 

© Riproduzione Riservata.