BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

CRIMINAL MINDS 13/ Anticipazioni puntate 20 e 13 ottobre 2017: In un posto migliore

Criminal Minds 13, anticipazioni puntate del 20 e del 13 ottobre 2017, in prima Tv su Fox Crime. In attesa di nuovi cas che potreranno a situazioni davvero molto complicati da risolvere.

Criminal Minds 13, in prima Tv assoluta su Fox CrimeCriminal Minds 13, in prima Tv assoluta su Fox Crime

La grande anteprima di Fox Crime, Criminal Minds 13, torna tra una settimana esatta quando sul calendario potremo leggere 20 ottobre 2017. Il secondo episodio della serie è andato in onda già negli Stati Uniti d'America sul canale CBS lo scorso 4 ottobre col titolo ''To a better place'', tradotto letteralmente ''In un posto migliore''. Nella puntata vedremo la squadra prendersi un attimo di riflessione dopo l'ultimo incidente capitato a Scratch. Reid passa la reintegrazione. Il nuovo caso proterà la squadra alla volta della Florida, alla ricerca di nuove situazioni interessanti per cercare di capire cosa c'è dietro la morte di una giovane donna. La seconda vittima invece sarà difficile da capire perché il suo corpo sarà ritrovato scomposto e senza la possibilità di poterlo identificare. Ci sarà poi anche una terza vittima molto simile a quest'ultima che farà pensare all'azione di un assassino seriale. Per il resto dovremo aspettare una settimana quando la nuova puntata andrà in onda su Fox Crime. (agg. di Matteo Fantozzi)

GRANDE ANTEPRIMA PER SKY

Sul canale 116 di Sky, torna stasera la nuova stagione di Criminal Minds. Al suo interno, tante sorprese e colpi di scena, verso una 13esima stagione piena di novità che faranno impazzire gli estimatori. La caccia ai serial killer non si fermerà nemmeno questa volta ed anzi, a pochissime settimane di distanza dalla messa in onda negli Stati Uniti, anchei fan italiani avranno modo di gustarsi nuovamente le emozionanti avventure ad alta tensione. Il Bau dovrà ancora riprendersi dall'incidente avuto dove sono rimasti coinvolti anche Rossi (Joe Mantegna), JJ (A.J. Cook), Tara (Aisha Tyler), Prentiss (Paget Brewster) e Walker (Damon Gupton). Alcuni sono stati già portati in ospedale, uno di loro purtroppo non è sopravvissuto e un altro è ancora nelle mani di Mr. Scratch. Stiamo parlando di Peter Lewis (Bodhi Elfman), colui che ha provocato il terribile schianto. L'uomo verrà fuori in tutta la sua crudeltà e permetterà alla serie di fare dei passi in avanti e capire cosa potrà accadere ad Hotch. Criminal Minds andrà anche avanti portando la lotta contro i criminali sempre in primo piano. Dopo 13 stagioni, si presenta tra le serie televisive più longeve della CBS. La lunga lista dei cattivi in scena, verrà movimentata e riempita anche per questa nuova stagione ed infatti, ci saranno anche varie possibilità di vedere serial killer del passato nuovamente in pista. Per vedere Criminal Minds in diretta streaming, dovrete essere abbonati a Sky e scaricare sui propri device, l'applicazione online di SkyGo, da visionare su tablet e smartphone. La replica invece, potrà essere visionare su Sky On Demand. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

GRANDE ATTESA PER DEREK MORGAN

Anche per Shemar Moore è arrivato il momento "nostalgia" e così, in attesa di S.W.A.T, nuova serie che non arriverà su CBS prima del prossimo anno, l'affascinante attore farà un salto nel passato con Criminal Minds, la serie che gli ha regalato la popolarità mondiale. Il 47enne, interpreterà ancora una volta Derek Morgan in un episodio della tredicesima stagione che debutterà stasera su Fox Crime. Ma in quale momento Derek tornerà in pista? Il suo aiuto servirà a Penelope Garcia (interpretata da Kirsten Vangsness) in un momento molto difficile per la sua carriera. Ma durante la nuova stagione, i telespettatori avranno modo di visionare anche altri "ritorni" in pista. Nella sesta puntata intitolata "Lucky Strikes", Jamie Kennedy tornerà a vestire i panni di Floyd Feylinn Ferell, il serial killer cannibale che avete avuto modo di vedere per la prima volta durante la terza stagione. Proprio in quella occasione, la Garcia si è beccata un terribile colpo di pistola da lui e così, rivedere il rapitore porterà alla mente ricordi profondamente dolorosi per lei tanto che, per l'occasione avrà necessariamente bisogno dell'aiuto del suo amico. La nuova stagione, torna in pista questa sera a partire dalle 21. L'episodio con protagonista Moore invece, andrà in onda il prossimo 25 ottobre su CBS. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

L'ADDIO DI HOTCH

Grande anteprima per le reti Sky e, in particolare, per Top Crime che da questa sera confermerà il suo venerdì a base di Criminal Minds 13. La nuova stagione attualmente in onda anche negli Usa sbarcherà oggi in Italia con il grande addio di Hotch che tanto ha fatto discutere nelle scorse settimane. Il protagonista del crime CBS ha deciso di lasciare la serie a causa di una serie di incomprensioni e discussioni sul set e con i vertici dello show e proprio da oggi, sin dalla première a cui assisteremo stasera con ancora la paura nel cuore dopo il finale della scorsa stagione. Uno dei membri del team ha perso la vita nell'incidente o tutti sono riusciti a superare indenni anche quello che è successo? Al momento, i promo messi in onda dalla rete mostrano i membri del team chiedendo chi di loro sarà morto e chi non tornerà nei nuovi episodi? La presenza di una bara nel promo della stagione non migliora la situazione, a chi dovremo dire addio? (Hedda Hopper)

CRIMINAL MINDS 13: LA SERIE

Al via Criminal Minds 13 in prima tv assoluta: la premiere della serie crime, dal titolo "Decolliamo", andrà in onda nella prima serata di oggi, venerdì 13 ottobre 2017, su Fox Crime. La nuova stagione dello show, con protagonista la squadra di profiler dell'FBI, riprenderà le fila della sua trama da dove l'avevamo lasciata nel finale precedente. Diversi i nodi da sciogliere con il debutto di questo capitolo, dal reintegro totale del dottor Reid, interpretato da Matthew Gubler, fino all'ingresso nel BAU di una new entry già conosciuta dai telespettatori più appassionati della serie. Entrerà infatti a far parte del cast Daniel Henney nei panni dell'agente Simmons, una delle icone dello spinoff Criminal Minds: Beyond Borders. Al suo personaggio il compito di sopperire all'assenza di Thomas Gibson e Shemar Moore, usciti di scena nella trama precedente. Hotch e Morgan non saranno infatti presenti nei nuovi episodi, anche se il secondo comparirà come guest star per correre in aiuto a Penelope Garcia, interpretata da Kristen Vangsness. Nelle nuove puntate vedremo infatti il BAU confrontarsi con diverse difficoltà. Inannzitutto ritornerà a minacciare l'equilibrio dei profiler uno degli SI più famigerati e sfuggenti con cui si siano incontrati e conosciuto dai fan: il Signor Graffio. Uno dei first look della 13esima stagione ci ha mostrato inoltre un possibile coinvolgimento di uno dei profiler in un terribile incidente, causato dall'arrivo di un tir che piomberà nel lato passeggero in cui si trova Emily Prentiss, interpretata da Paget Brewster. Il tutto partirà dalla possibilità che Reid sia caduto in un agguato del Signor Graffio, che si rivelerà in seguito una trappola del criminale e che darà vita ad una serie di pericoli aggiuntivi per gli agenti speciali. In questo caso le redini della squadra verranno affidate del tutto a Garcia, che si ritroverà nell'impossibilità di rintracciare qualsiasi collega e che sarà costretta a rivolgersi infatti a Simmons, esperto in crimini internazionali. Uno dei misteri da risolvere riguarderà inoltre proprio il ritorno di Reid, che apparirà molto diverso e privo di quello smalto tipico che lo ha reso così popolare. Per poter riprendere a collaborare con il team, lo scienziato dovrà inoltre dimostrare di non aver subito alcuna conseguenza da tutto ciò che gli è accaduto in precedenza, dal contatto con il serial killer che lo ha portato quasi alla pazzia, fino alla possibilità che abbia la stessa malattia della madre.

ANTICIPAZIONI DEL 13 OTTOBRE 2017, EPISODIO 1 "DECOLLIAMO"

Nella puntata di questa sera, la squadra inizia a dare la caccia al Signor Graffio quando Reid e Garcia, ancora in attesa del reintegro, i profiler vengono catturati in una trappola creata ad hoc dall'SI. Garcia decide quindi di rivolgersi all'agente Simmons, che ha lasciato da poco la squadra internazionale ed incontrato in precedenza per un altro caso. L'analista e Simmons riescono alla fine a trovare i profiler, che tuttavia presentano diverse lesioni importanti, e notano solo in un secondo momento che uno degli agenti manca all'appello. La squadra concluderà alla fine che il Signor Graffio ha catturato uno di loro, spingendo Reid a richiedere di poter rientrare subito al lavoro in veste non ufficiale per poter aiutare gli amici. Si scoprirà così che tutte le informazioni in possesso ai profiler sul caso dell'SI sono incomplete, dato che manca una cartella in formato cartaceo rimasta nascosta per tanti anni. 

© Riproduzione Riservata.