BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

EDY ANGELILLO È IL TRIO LESCANO/ L'attrice dà appuntamento ai fan: "Evviva lo swing!" (Tale e Quale Show 2017)

Edy Angelillo dopo aver interpretato Donna Summer ritorna protagonista questa sera nello studio di Tale e Quale Show nelle vesti del Trio Lescano in onda su Rai 1.

Edy Angelillo a Tale e Quale Show 2017Edy Angelillo a Tale e Quale Show 2017

L'ATTRICE SALUTA I SUOI FOLLOWER, FOTO

Questa sera Edy Angelino dovrà conquistare il suo posto nella classifica di Tale e Quale Show 2017 a colpi di swing, dal momento che dovrà esibirsi portando in scena l'amatissimo "Trio Lescano". A un passo dalla performance di stasera, l'attrice è già pronta dare il meglio di sé e, per dare appuntamento ai tanti fan, ha pubblicato una foto sul suo profilo ufficiale. "E domani sera "Trio Lescano" evviva lo swing!!", si legge nella didascalia dell'immagine, mentre Edy Angelillo, già pronta a mettersi alla prova, si lascia immortalare con il suo sorriso migliore. "Sempre in prima fila a tifarti..... Forza Edy", "Sarai grande come al solito! Baci", "Favoloso, alla grande Edy!", scrivono i suoi follower, che sin da subito hanno manifestato qualche piccola perplessità sul ruolo che le è stato assegnato: "Come farai a triplicarti? Userai effetti speciali?". Se vi siete persi la foto postata dall'attrice nelle ultime ore su Facebook, potete cliccare qui e visualizzarla direttamente su Facebook. (Agg. di Fabiola Iuliano)

STASERA LA ANGELILLO SI FA IN TRE

Tra poche ore su Rai 1 l’ottimo Carlo Conti conduce la quarta puntata stagionale di Tale e Quale Show. Tra le esibizioni più attese c’è quella di Edy Angelillo che dopo aver cantato a ritmo di Disco Music nei panni di Donna Summer, dovrà trasformarsi nel Trio Lescano. Il Trio Lescano è stato un gruppo vocale femminile attivo tra il 1936 ed il 1950 e composto dalle tre sorelle Lescano, Alessandra, Giuditta e Caterinetta. Nello specifico la Angelillo dovrà cercare di imitare la performance che il Trio Lescano ha saputo regalare al pubblico italiano sulle note della canzone È arrivato l’ambasciatore. Un valzer pubblicato nella fine degli anni Trenta in una Europa ormai sull’orlo della devastante Seconda Guerra Mondiale, dalle sonorità e dalla melodia in chiaro contrasto con la musica dell’odierno periodo. Non resta che attendere di vedere se le capacità interpretative della Angelillo sapranno raccontare questo balzo indietro nel tempo.

EDY ANGELILLO, UNA ESIBIZIONE SENSUALE (VIDEO)

Edy Angelillo nella terza puntata di Tale e Quale Show 2017 trasmessa lo scorso sabato 7 ottobre, ha vestito i panni delle poliedrica Donna Sumer, tra le artiste più amate della disco music, interpretando il pezzo di successo Love to Love You Baby. Una esibizione molto buona in cui l’attrice italiana ha saputo essere anche molto sensuale come ha anche simpaticamente evidenziato Christian De Sica nel commentare la performance. De Sica infatti, ha premiato la trasformazione della Angelillo con 11 punti mentre per Enrico Montesano la somiglianza è stata meno marcata per cui le ha dato 9 punti. In linea con Christian De Sica è stato il voto di Loretta Goggi mentre Ambra Angiolini, quarto giudice di serata, la Angelillo è stata ancora più brava dandole 12 punti per un totale di 43 ai quali però non se ne sono aggiunti nell’ultima fase di votazione. Clicca qui per rivedere Edy Angelillo nei panni di Donna Summer.

© Riproduzione Riservata.