BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

FAST & FURIOUS 7/ Diretta streaming del film con Vin Diesel e Paul Walker su Italia 1 (oggi, 13 ottobre 2017)

Fast & Furious 7, il film in onda su Italia 1 oggi, venerdì 13 ottobre 2017. Nel cast: Paul Walker e Michelle Rodriguez, alla regia James Wan. La trama del film nel dettaglio.

Fast & Furious 7,  in prima serata su Italia 1Fast & Furious 7, in prima serata su Italia 1

Serata ad alto tasso di adrenalina con Fast & Furious 7, in onda su Italia 1. Il film, il settimo della saga, segna l’addio a Paul Walker (da sempre l’attore che interpreta Brian O’Conner), morto in un tragico incidente a riprese non ancora concluse. L’improvvisa scomparsa dell’attore ha portato alla realizzazione di un finale diverso rispetto a quello previsto in origine: “Il finale originale era stato predisposto in modo da mostrare il mondo più grande in cui il franchise 'Fast & Furious' si sarebbe diretto. Ma quando accadde la tragedia, tutto questo è diventato irrilevante. Quindi non importava più niente di tutta quella roba e lo studio non ha fatto pressioni per questo. Hanno capito quanto fosse importante fare un film il cui finale fosse un omaggio a Paul Walker. Sto dando loro un sacco di merito su questa scelta e sono d'accordo con loro sul fatto che questo sia stato il finale migliore possibile”, ha detto il regista in un’intervista a Collider. A fare da sottofondo alla scena finale, il brano “See you again” cantato da Wiz Khalifa e Charlie Puth, un vero tributo a Paul Walker. Il film segna l’uscita di scena di Brian, ma l’arrivo di new entry: clicca qui per vedere il trailer. Ricordiamo che Fast & Furious 7 va in onda su Italia 1 a partire dalle 21.15 ma sarà possibile vederlo anche in streaming grazie al portale di Mediaset, sui propri dispositivi mobile cliccando qui.

CURIOSITÀ

Una pellicola di genere azione e avventura che è stata diretta da James Wan con il soggetto che è stato tratto dai personaggi di Gary Scott Thompson, la sceneggiatura è stata invece eseguita da Chris Morgan. La produzione del film è stata firmata da Vin Diesel con Michael Fottrell e Neal H. Mortiz mentre le case di produzione che hanno fatto parte al progetto sono Original Film,One Race Films e Media Rights Capital China Film Group. La distribuzione del film in Italia è stata gestita dalla Universal Sudios, il montaggio è stato realizzato da Leigh Folsom Boyd e gli effetti speciali sono stati effettuati dalla Digital Domain e Weta Digital. Le musiche della colonna sonora sono state composte da Brian Tyler e la scenografia è stata ideata da Bill Brzeski mentre i costumi di scena sono stati confezionati da Sanja Milkovic Hays. La pellicola è stata prodotta in USA nel 2015 con la durata nella versione estesa di 140 minuti. In Fast e Furious 7, James Wan ha sostituito Justin Lin alla regia. Quest'ultimo ha diretto i precedenti film della saga ma ha preferito abbandonare la direzione del settimo capitolo perché i tempi per la produzione del film, a suo dire, non avrebbero favorito la qualità della pellicola. Fast e Furiuos 7 fu girato a partire da settembre del 2013, ma le riprese vennero bruscamente interrotte dalla scomparsa di Paul Walker. La produzione del film fu quindi sospesa in via temporanea e riavviata nel mese di aprile dell'anno successivo. I fratelli di Paul Walker lo sostituirono nel corso del prosieguo delle riprese ed in un secondo momento, sia il viso che la voce di Paul vennero inseriti in post produzione. (agg. di Cinzia Costa)

NEL CAST PAUL WALKER

Fast & Furious 7 va in onda su Italia 1 oggi, venerdì 13 ottobre 2017, alle ore 21.15. Il film del 2015 è stato diretto da James Wan e rappresenta il penultimo film della serie cinematografica ed è uno dei più sentiti dai fan della saga di Fast e Furios. È infatti l'ultima pellicola in cui ha recitato Paul Walker, che interpreta Brian O'Conner, morto in un catastrofico incidente stradale. Nel cast è presente anche Michelle Rodriguez, attrice americana nota al pubblico televisivo per aver preso parte a circa 24 episodi della famosa serie tv drammatica Lost, che in Italia è stata trasmessa da Rai 2. Immancabile la presenza di Vin Diesele, che interpeta Dominic Toretto. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.

FAST & FURIOUS 7, LA TRAMA DEL FILM

Dominic e Brian tornano a casa con l'intenzione di iniziare a condurre un'esistenza normale. Il primo tenta di stare vicino a Letty, che nel frattempo sta tentando di riappropriarsi della sua memoria perduta. Brian, invece, inizia ad abituarsi alla sua nuova figura da padre. Nel frattempo, a migliaia di chilometri di distanza, Deckard fa irruzione nell'ospedale in cui è ricoverato Owen (l'uomo che la banda di Domenic e Brian hanno ferito gravemente), giurando vendetta contro Dominic e tutti i suoi familiari. L'uomo riesce a entrare in possesso di tutte le informazioni utili a mettere in pratica il suo piano, hackerando il pc di Luke Hobbs. Dominc, nel frattempo, apprende che sua sorella Mia è rimasta di nuovo incita. La donna spera che Brian accolga con gioia la notizia. Poco dopo, l'appartamento di Dom esplode, e Han, uno degli uomini della sua banda, viene eliminato da Deckar. Dominic scopre la vera identità di Deckard e poco dopo si reca a Tokyo dove un amico di Han gli consegna alcuni effetti personali del suo collaboratore morto per mano del fratello di Owen. Rientrato a Los Angeles per il funerale di Han, Dominic affronta Deckerd nel corso di un scontro diretto, ma i due vengono interrotti dall'arrivo di Frank Petty, un agente segreto che offre il suo aiuto a Dom. In cambio, quest'ultimo dovrà aiutarlo a trarre in un salvo un hacker ed a fermare un pericoloso criminale di nome Jakande. Dominic non si perde d'animo e rimette in piedi la sua squadra per portare a compimento l'operazione.

© Riproduzione Riservata.