BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

FILIPPO BISCIGLIA È EROS RAMAZZOTTI / 'Adesso Tu' promossa dalla giuria (Tale e Quale Show)

Filippo Bisciglia dopo aver interpretato Franco Califano ritorna questa sera protagonista nello studio di Tale e Quale Show  nelle vesti di Eros Ramazzotti.

Filippo Bisciglia a Tale e Quale Show 2017Filippo Bisciglia a Tale e Quale Show 2017

OTTIMA ESIBIZIONE

 Filippo Bisciglia dà il via alla quarta puntata di Tale e Quale Show con l'imitazione di Eros Ramazzotti. Il brano che deve interpretare è Adesso Tu, una delle canzoni più amate dai fan di Eros. Come se la caverà? Visivamente ricorda più Baglioni, ma la gestualità è fedele. Carlo Conti esalta la performance canora: "Ottimo. Dai che è andata. Buona partenza". Giudizio positivo di Loretta Goggi: "Anche questa ci piace, interpreta personaggi diversi. E' poliedrico. Davvero bravo, ci mette il cuore". Il parere di Enrico Montesano è altrettanto positivo: "Ma come fa ad essere così bravo? Passa da uno all'altro e azzecca ogni cosa".De Sica lo promuove, ma punge il trucco: "Mi verrebbe voglia di chiederti un bis, ma al trucco ti hanno fatto un po' troppo vecchio. Povero Ramazzotti. Mando un bacio alla truccatrice, che è una mia carissima amica". (Jacopo D'Antuono)

IL VIDEO NELLA SALA TRUCCO

A poche ore dalla sua nuova performance sul palco di Tale e Quale show 20'17, Filippo Bisciglia è tornato sui social per mostrare al suo pubblico la sala trucco che rende possibile ogni trasformazione. Nel filmato, pubblicato di recente sulle Instagram Stories, è possibile visualizzare il concorrente che percorre l'ampio salone, mentre tutti i suoi compagni di avventura sono impegnati nella prova trucco. "Vi volevo far vedere dov'è che trascorriamo diciotto ore a settimana per diventare i personaggi che poi voi vedete da casa", ha detto il conduttore, che anche oggi, dopo le sue canoniche 18 ore di trucco, subirà una metamorfosi che questa sera lo trasformerà nell'amatissimo Eros Ramazzotti. Riuscirà Bisciglia a difendere il primo posto in classifica faticosamente conquistato nei panni di Franco Califano? Per visualizzare il suo divertente filmato, presente sulle Instagram Stories per un periodo di tempo limitato, potete cliccare qui. (Agg. di Fabiola Iuliano)

DA CALIFANO A EROS RAMAZZOTTI

La prima serata di Rai 1 propone il quarto appuntamento stagionale con la trasmissione Tale e Quale Show 2017. Una edizione che sta trovando nel conduttore Filippo Bisciglia un insospettabile e sorprendente protagonista, evidente conferma di straordinarie capacità artistiche. Dopo aver conquistato tutti la scorsa settimana con il ricordo di Franco Califano, Bisciglia questa sera dovrà trasformarsi in un altro pezzo da novanta della musica italiana come Eros Ramazzotti. A quanto pare il compagno di Pamela Camassa dovrà cantare il brano cult Terra Promessa. Un pezzo scritto dallo stesso Ramazzotti assieme a Renato Brioschi e che l’allora giovanissimo cantante romano propose al Festival di Sanremo del 1984 nella categoria Giovani proposte riuscendo ad ottenere la vittoria. Il successo fu straordinario tant’è che il brano venne inserito nella colonna sonora del film commedia Vacanze in America di Carlo Vanzina e fu tra i tormentoni non solo in Italia ma anche in Europa.

NETTA VITTORIA CON 82 PUNTI

Nella terza puntata di Tale e Quale Show 2017, Filippo Bisciglia ha letteralmente conquistato il pubblico presente in studio e la giuria con una struggente imitazione di Franco Califano sulle note del brano Minuetto. Una ottima interpretazione che ha ottenuto una meritata Standing Ovation collettiva con i quattro giudici che hanno dato dei voti molto positivi: per Enrico Montesano la performance di Bisciglia è stata al top per cui 15 punti mentre Christian De Sica e Loretta Goggi hanno ritenuto che sia stata la migliore di serata per cui è stata premiata con il massimo dei punti (16). Il quarto giudice di serata, Ambra Angiolini, si è dimostrata d’accordo con Enrico Montesano concedendo 15 punti per un computo complessivo di 62 punti a cui poi si sono aggiunti ulteriori 20 nella seconda fase per una vittoria a quota 82 punti. Clicca qui per rivedere la perfomance di Filippo Bisciglia nei panni di Franco Califano.

© Riproduzione Riservata.