BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

GRANDE FRATELLO VIP 2017/ News dalla casa: messaggi aerei per Giulia e Ignazio

Grande Fratello Vip 2017, news dalla casa: Cristiano Malgioglio promette scintille in vista della nuova diretta, scintille tra Daniele Bossari e Giulia De Lellis.

Grande Fratello Vip 2017Grande Fratello Vip 2017

Due nuovi aerei sulla casa del Grande Fratello Vip 2017. La prima a ricevere un messaggio è stata Giulia De Lellis. Ad inviarlo è stato Andrea Damante che ha voluto dichiarare il suo amore alla sua Giulietta con il seguente messaggio: “GDL e sei un birillo. Tuo”. Inizialmente, Giulia non ha avuti dubbi sull’autore del messaggio. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, ha spiegato ai suoi compagni d’avventura che birillo è uno dei tanti nomignoli con cui la chiama Andrea. Poi, però, ci ha ripensato a ha esclamato: “Ma non lo ha fatto lui”, salvo tornare nuovamente sui suoi passi. Andrea Damante, dunque, è l’autore del messaggio ricevuto da Giulia De Lellis. Secondo alcuni fans, l’ex tronista ha scelto di farsi vivo in questo momento per dimostrare a tutti che non c’è alcuna crisi con la fidanzata dopo la pubblicazione delle foto di Giulia in compagnia del critico d’arte Daniele Radini Tedeschi e in virtù delle ultime rivelazioni di Cecilia secondo la quale Soleil avrebbe dovuto provarci con lui. Anche Ignazio Moser ha ricevuto il quarto messaggio aereo: "Bravo Cucciolo! Cri golden sabe e fans". (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I TURBAMENTI DI GIANLUCA IMPASTATO

La casa del Grande Fratello Vip 2017 è il posto perfetto per riflettere sulla propria vita. E’ ciò che sta facendo Gianluca Impastato che, nelle scorse ore, ha tirato fuori tutti i suoi turbamenti lasciandosi andare ad una confessione toccante. In giardino, durante una conversazione con Veronica, Giulia e Aida, Gianluca Impastato ha svelato di voler diventare padre e di voler avere una donna accanto. “Vorrei diventare papà, vorrei una relazione stabile. Ho quarantasei anni, quarantasei più quattro fa cinquanta!". Gianluca è abbastanza turbato e le amiche cercano di tirargli su il morale. Veronica gli propone così una un’uscita con una sua amica quando usciranno dalla casa. L’unico problema è l’età: lei ha trent’anni. Poi continua dicendo "Anche qui, sono troppo buono!" Impastato, infatti, svela di non avere problemi con nessuno, di essere seriamente in difficoltà quando deve nominare e che forse non è adatto al gioco. Le ragazze, allora, gli dicono: "Prendi posizione, dì la tua!". Funzionerà? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE SCINTILLE DI CRISTIANO MALGIOGLIO

Cristiano Malgioglio è sempre più isolato all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017. Con le eliminazioni di Serena Grandi, Carmen Di Pietro e Simona Izzo con cui trascorreva parte del suo tempo, Cristiano Malgioglio comincia a sentirsi un pesce fuor d’acqua in una casa in cui sono rimasti prevalentemente i giovani. All’interno della casa ha cominciato così a spazientirsi chiedendo ai coinquilini una maggiore attenzione per la pulizia e le faccende domestiche. Sempre più stanco della situazione, Malgioglio sembra voler infastidire i compagni per indurli a nominarlo. Tuttavia, Malgioglio potrebbe lasciare la casa anche prima di un’eliminazione voluta dal pubblico. Confidandosi con Daniele Bossari e Gianluca impastato, infatti, Malgioglio ha detto: “Tutti abbiamo voglia di uscire. Se ci fate caso vogliono andare tutti via, ma nessuno prende la decisione di andarsene. Lunedì il mio colpo di scena sarà ‘Da stasera io lascio il Grande Fratello'. Apro la porta rossa e me ne vado via. E non me ne frega più niente. Non posso vivere con l'ansia". L’istrionico paroliere lo farà davvero o farà decidere il suo destino al pubblico?

BOTTA E RISPOSTA TRA DANIELE BOSSARI E GIULIA DE LELLIS

Ancora una discussione tra Daniele Bossari e Giulia De Lellis. Il conduttore e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, durante le prime settimane di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 2017 avevano avuto una discussione a causa dei cracker senza glutine che venivano consumati da tutto il gruppo. Nelle scorse ore i due sono tornati a discutere a causa della classifica sulla più ipocrita della casa stilata dagli uomini. Giulia De Lellis si è piazzata al terzo posto e, visibilmente infastidita, ha chiesto spiegazioni ai suoi coinquilini. Daniele Bossari ha così spiegato di averla votata perché l’ha sentita spesso parlare male di lui alle sue spalle. Bossari, infatti, accusa Giulia di non avergli mai detto apertamente il suo pensiero. Giulia ha naturalmente ribattuto non riuscendo, tuttavia, a convincere Bossari. I toni tra i due sono rimasti pacati ma ormai è evidente che tra il conduttore e la fidanzata di Andrea Damante non ci sia molta simpatia.

© Riproduzione Riservata.