BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Giulia De Lellis / Scontro con Daniele Bossari al Grande Fratello Vip 2 e nuovo attacco da Alfonso Signorini

Giulia De Lellis, nella Casa del Grande Fratello Vip 2 arriva un nuovo scontro con Daniele Bossari. Alfonso Signorini invece lancia un nuovo attacco alla fidanzata di Damante

Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip 2Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip 2

Una settimana ricca di liti questa del Grande Fratello Vip che sta per concludersi. Al centro di molti scontri ancora lei, l'amatissima Giulia De Lellis che stavolta è finita nel mirino di Daniele Bossari. Nella Casa più spiata d'Italia ieri è toccato agli uomini classificare le donne su alcuni aggettivi proposti dalle redazione del programma ed è su "ipocrita" che sono scoppiate le polemiche. Messa al terzo posto, Giulia non ha mandato giù questa classificazione e in particolare la posizione di Daniele. "Io ho sentito spesso parlare di me alle mie spalle e non in faccia" chiarisce Bossari parlando con la De Lellis, comunicandole che nonostante ciò non l'avrebbe messa al terzo posto in questo caso. Tra i due si è così acceso un dibattito che ha visti coinvolti anche altri inquilini ma che si è poi concluso con un chiarimento.

GIULIA ANCORA AL CENTRO DELLA POLEMICA

Ma non è solo per lo scontro con Daniele Bossari che Giulia De Lellis torna al centro del gossip e delle polemiche. Ospite a Mattino 5, Alfonso Signorini è tornato a parlare di lei e della lite avuta due settimane fa in diretta, rispondendo anche al fatto che Giulia l'abbia chiamato "ignorante": "Sentirmi dare dell'ignorante proprio da Giulia De Lellis è il massimo della mia aspirazione" e ancora "Non mi pento, perché quello che ho detto è quello che penso e di cui sono convinto. A me infastidisce la presunzione dell'ignoranza, io questa non la sopporto. Se Giulia avesse detto 'sono ipocondriaca e non accetto sigarette e bicchieri da estranei' non avrei trovato nulla da eccepire. Se lei dice io sono ipocondriaca e non accetto nulla da gay e drogati, quindi dice delle categorie specifiche, allora mi arrabbio. Ripeterei tutto pari pari anche adesso. Se si fosse scusata giuro che mi sarei tranquillizzato".

© Riproduzione Riservata.