BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

GRANDE FRATELLO VIP 2017/ Nuovi concorrenti nella Casa: arrivano tre "Over"!

Carmen Russo e Luca Giurato sarebbero i due nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 2017: lunedì 16 ottobre, ci sarà l'ingresso nella casa più spiata d'Italia?

Carmen Russo e Luca GiuratoCarmen Russo e Luca Giurato

Le sorprese nella Casa del Grande Fratello Vip non mancano mai e pare proprio che anche lunedì prossimo in diretta ce ne saranno delle belle. Stando alle indiscrezioni lanciate dal portale Tv Blog, nella prossima puntata entreranno nella Casa tre nuovi concorrenti. A varcare la porta rossa saranno Carmen Russo, Corinne Clery e Raffaello Tonon. Tre "Over" quindi, che faranno sicuramente felice Cristiano Malgioglio, unico over rimasto nella Casa. Dopo l'uscita di Simona Izzo, Marco Predolin, Carmen Russo la casa si ripopola di "meno giovani". Come la prenderanno Cecilia e Jeremias Rodriguez, Giulia De Lellis, Ivana, Ignazio Moser, Aida Yespica ed, in parte, Gianluca Impastato? Non ci resta che attendere lunedì per scoprire le facce che faranno tutti i concorrenti all'ingresso nella Casa più spiata d'Italia di questi tre personaggi dal grande carattere. (Anna Montesano)

NOVITÀ IN ARRIVO

Lorenzo Flaherty, riflette sulla sua esperienza al Grande Fratello Vip. Ecco perchè, durante il nuovo daytime andato in onda, ha affermato: "Mi sono svegliato presto, ho preso il sole. Ho un piede dentro questa realtà e uno fuori". Lacrime per Aida invece, raccontando il suo dolorosissimo passato con una infanzia visibilmente segnata dall'abbandono della madre, la povertà durante l'infanzia, l'arrivo in Italia e la tragica morte del padre: "E' morto davanti a me", ha raccontato ancora visibilmente provata. Di seguito è ancora tempo di classifiche, per i maschietti in gara la più sexy della Casa è Aida Yespica mentre la meno Cristiano Malgioglio che in confessionale ironizza: "Io sono la più sexy di tutte". Successivamente, spazio per la più ipocrita. Al primo posto finisce Cristiano Malgioglio, secondo posto per Veronica Angeloni e terzo per Giulia De Lellis che discute con Daniele Bossari. Di seguito in Casa, tempo di massaggi con Ignazio Moser che rimette in sesto Malgioglio: "Ha delle mani stupende... Mani da elefante", afferma il paroliere. Successivamente, Jeremias stuzzica Ivana, affermando che la modella fa sguardi e mosse troppo provocanti. Proprio l'ipocrisia poi, è stata motivo di scontro tra il fratello di Belen e Veronica. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

CONCORRENTI "OVER" IN CASA?

Il Grande Fratello Vip 2017 ha deciso di movimentare le dinamiche della casa del Grande Fratello Vip 2017. Dopo gli ultimi provini, la produzione ha deciso di far entrare nella casa più spiata d’Italia due nuovi concorrenti. La scelta sarebbe ricaduta su Carmen Russo e Luca Giurato che potrebbero varcare la famosa porta rossa di Cinecittà già lunedì 16 ottobre. Non si tratta di una scelta casuale ma ben studiata dagli autori del programma che vogliono mantenere vario il cast. Con le eliminazioni di Serena Grandi, Carmen Di Pietro e Simona Izzo, con la squalifica di Marco Predolin, nella casa più spiata d’Italia sono rimasti soprattutto giovani tra i 20 e i 30 anni. Gli unici senior ancora presenti sono Cristiano Malgioglio, Lorenzo Flaherty e Gianluca Impastato. Considerato che l’istrionico paroliere ha già manifestato la sua voglia di uscire, che l’attore è in nomination con Aida Yespica e lunedì potrebbe perdere a sfida al televoto e che il comico di Colorado è a rischio squalifica dopo la presunta bestemmia, gli autori hanno deciso di correre ai ripari puntando su due nomi amati dal pubblico e con una grande esperienza televisiva.

CARMEN RUSSO E LUCA GIURATO CONCORRENTI

Per Carmen Russo e Luca Giurato, assenti dal piccolo schermo da un po’ di tempo, si tratta di una grande opportunità. Carmen Russo, dopo anni vissuti sulla cresta dell’onda come showgirl, ha già partecipato con grande successo all’Isola dei Famosi dove ha dato prova non solo di sapersi adattare ma di riuscire a convivere anche con diverse personalità. Luca Giurato, invece, è forse il personaggio che nella casa manca. Allegro, loquace e abituato a compiere una gaffe dopo l’altra, Giurato potrebbe entrare nella casa diventando subito il nuovo beniamino della Gialappa’s Band che, per strada, ha già perso i suoi personaggi di punta. Carmen Russo e Luca Giurato, dunque, sono pronti a mettersi in gioco: gli inquilini vip li accoglieranno nei migliori dei modi?

© Riproduzione Riservata.