BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

GRAZIELLA MONTANARI/ Uomini e Donne, la dama ancora innamorata di Manfredo? La convinzione del pubblico

Graziella Montanari continua ad essere la protagonista del trono over di Uomini e donne e nella puntata di oggi sarà alle prese con un nuovo corteggiatore e altre liti, indovinate con chi?

Graziella Montanari, Uomini e donneGraziella Montanari, Uomini e donne

Graziella Montanari è una delle dame del Trono Over che più creano "scompiglio" e dibattito all'interno dello studio di Uomini e Donne. In puntata oggi abbiamo visto l'arrivo di Sebastiano, un cavaliere giunto appositamente per conoscerla e corteggiarla ma che ha ricevuto il due di picche della dama. Nel pubblico però c'è chi crede che Graziella eviti di conoscere nuove persone perchè in fondo sia ancora innamorata di Manfredo. D'altronde la delusione datale dal cavaliere è ancora bene presente. Ricordiamo quando, in un'intervista a IsaeChia, dichiarò: "Ci sono rimasta così male perché mi sono sentita presa in giro: aveva detto di essere venuto in studio per conoscere me, invece io ero solo un mezzo per entrare in trasmissione per lui. - per poi aggiungere - Si è presentato subito come l’uomo della mia vita, ma invece di corteggiarmi e di capire com’ero veramente, ha deciso di chiudere la storia lì". (Anna Montesano)

ACCUSE DAL PUBBLICO

Sorpresa per Graziella nella puntata di oggi a Uomini e Donne: un cavaliere già noto al pubblico del Trono Over torna per corteggiarla. Si tratta di Sebastiano che però per la Montanari è troppo grande. "Io vorrei uno più giovane di me, almeno 5 anni in meno" dichiara Graziella e sul web si scatenano le critiche: "Ma perché Tina continua a fare la bufona nei confronti di Gemma, e non ha fiatato per Graziella e la sua ricerca del uomo giovane, vergogna" e ancora "Graziella sei insopportabile, vuoi davvero troppo non ti sta bene nulla, vuoi solo diventare la nuova Gemma, ma basta!"; poi però c'è chi la difende "Perché criticate Graziella che lo vuole 5 anni più giovane e non criticate gli uomini di una certa età che vogliono le ragazze trentenni?". Insomma Graziella divide il pubblico anche questa volta ma dice no alla conoscenza con Sebastiano. (Anna Montesano)

UN NUOVO CAVALIERE PER GRAZIELLA

Dopo la storia con Manfredo, Graziella Montanari è pronta a rimettersi in gioco e a trovare l'amore nello studio di Uomini e Donne. Nella puntata di oggi arriva per lei Sabatino, una vecchia conoscenza del Trono Over, un signore di 80 anni che purtroppo non farà colpo su Graziella che lo trova un pò troppo grande. In una recente intervista, la nota dama ha infatti fornito tutte le caratteristiche che desidera in un uomo: "Vorrei un uomo in gamba, giovanile, anche più giovane di me, quello non importa, un uomo capace di porgermi una spalla su cui poggiarmi nei momenti in cui sono in crisi. - e ancora - Lo vorrei indipendente, non voglio uno a cui devo fare i lavori in casa, che mi voglia bene, che mi dia amore, perché alla mia età non è l’atto sessuale che cerco, ma dopo 16 anni da sola voglio innamorarmi ed essere ama, perché anche se si invecchia, il cuore le emozioni non smette di provarle!" (Anna Montesano)

SABATINO TORNA PER LEI

La adoriamo, questa è la verità. Il trono over di Uomini e donne nella scorsa edizione ci ha regalato una vera e propria regina del trash, Graziella Montanari, e noi non possiamo più fare a meno. Con la speranza di rivederla abbiamo vissuto questi mesi estivi e alla fine eccoci pronti a pendere dalle sue labbra e dalle sue sfuriate. Nei primi giorni l'abbiamo vista impegnata a smascherare Gemma Galgani facendo notare i suoi ritocchini estivi agli occhi e al volto e adesso è tornata sulla sua vittima preferita, il bel Manfredo. L'uomo è reo di averla presa in giro e di averla irretita con una chiamata spinta che l'aveva convinta del suo amore e del suo interesse ed ecco perché quando lui, distrutto, ha chiuso con lei, è successo di tutto. Le loro liti sono ormai storia del programma e anche nei giorni scorsi li abbiamo visti andare allo scontro con tanto di minacce di denunce in arrivo.

GRAZIELLA HA UN NUOVO PRETENDENTE?

Graziella oggi tornerà al centro dello studio di Uomini e donne per parlare di sé e, soprattutto, perché sembra ci sia un uomo interessato a lei, nonostante tutto. A fare il suo ritorno al trono over sarà Sebastiano pronto a conoscere Graziella.  Il cavaliere si presenterà e prenderà il posto che fu di Manfredo cercando di arrivare dritto dritto al cuore della bella dama che, a quel punto, sceglierà se conoscerlo fuori dallo studio dando lui il suo numero (sperano in una chiamata normale e non spinta) e uscire con lui. Le polemiche non mancheranno così come i battibecchi anche con Gemma Galgani per quella che si prospetta essere un'ultima puntata davvero importante.

© Riproduzione Riservata.