BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Ispettore Coliandro/ Il personaggio di Giampaolo Morelli tra gioco d'azzardo e brutti ceffi

L’ispettore Coliandro interpretato da Giampaolo Morelli dopo aver rischiato di morire per mano di una psicologa si occupa di combattimenti clandestini.

Giampaolo Morelli è l'ispettore ColiandroGiampaolo Morelli è l'ispettore Coliandro

Il portale tvblog.it si porta avanti riguardo l'Ispettore Coliandro parlando della prossima puntata. Nel secondo episodio dell'Ispettore Coliandro , in onda il prossimo 20 ottobre, il protagonista interpretato da Giampaolo Morelli avrà a che fare con il mondo del gioco d'azzardo: dovrà vedersela con dei brutti ceffi per quello che crede essere un favore ad un amico. Nella puntata, intitolata "Partita speciale", Coliandro si convince che Gamberini (Paolo Sassanelli) sia ancora vittima del vizio del gioco, che già in passato lo ha tormentato. Per questo decide di aiutarlo, ovviamente nella maniera più improbabile possibile. L'ispettore, infatti, s'infiltra in un giro di bische clandestine. Non sarà però solo, ma verrà aiutato ad essere un giocatore esperto ci sarà Giacomino (Stefano Bicocchi), un genio nei calcoli e nei numeri. Anche in questo episodio, inoltre, il protagonista s'invaghirà di un'affascinante ragazza, ovvero Ambra (Catrinel Marlon).

VITTIMA DI UNA PSICOLOGA

Ritorna questa sera su Rai 2 la sesta stagione della serie televisiva L’Ispettore Coliandro diretta dai Manetti Bros con soggetto scritto da Carlo Lucarelli. Nel cast confermati Giampaolo Morelli nei panni di Coliandro e Veronika Logan nelle vesti del sostituto procuratore Longhi. Nell’ultima puntata della quinta stagione, avevano lasciato il sagace Ispettore rischiare la propria vita per via di una avvenente ma molto pericolosa psicologa. Una psicologa che ha fatto finta di farsi sedurre dall’ispettore per poi avvelenarlo con tanto di uso di droghe e quindi segregarlo in un’abitazione di campagna lontano da tutto e tutti. Coliandro era diventato obiettivo della psicologa in ragione dell’odio che quest’ultima ha maturato nei confronti dei poliziotto in quanto il suo amato fratellino Luca era stato ucciso proprio da un agente di polizia. Con un pizzico di fortuna e la propria abilità, Coliandro è riuscito a scamparla anche perché il proiettile sparato dalla donna lo ha colpito di striscio.

L'ISPETTORE COLIANDRO, PER LUI UN NUOVO COMPLICATO CASO

In questa prima puntata della sesta stagione della serie L’Ispettore Coliandro, per il buon Coliandro ci sarà da occuparsi di un nuovo complicato caso che lo vedrà interessato piuttosto da vicino. Infatti, dovrà portare avanti le indagini per scoprire la verità sulla misteriosa morte che ha colto improvvisamente il figlio della donna di pulizia che si occupa del suo appartamento. Un caso piuttosto controverso con l’ispettore che saprà trovare la giusta chiave di volta grazie alla scoperta del passato di pugile da parte della vittima e di una certa militanza nel mondo degli incontri illegali. Coliando dovrà quindi infiltrarsi in questo business per chiarire il movente che ha portato alla morte del ragazzo ed ovviamente assicurare alla giustizia i responsabili. Naturalmente poterà avanti il lavoro fruendo del supporto dei più stretti collaboratori tra cui anche e soprattutto la Longhi.

© Riproduzione Riservata.